Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Lo sfogo di Sambaguè (Ag. Weah): "Juve metodi antiquati, una persona crea problemi e sta aspettando un'offerta dalla Premier che non accetteremo..."

Post in rilievo

9 ore fa, Turof ha scritto:

Un anno in tribuna anche lui, e si perde il mondiale in casa, nessun problema.

Tanto Weah non prende i 12 milioni all'anno di Vlahovic, quindi se ne può stare bello tranquillo sul suo seggiolino e buttare via un anno.

Basta essere ricattati da questi soggetti!!!!!!!

E anche un po' di coerenza qua sul forum, io Weah l'avrei ceduto al Nottingham anche per 12-13 milioni, ma qui era pieno di gente che diceva che servivano MINIMO 20 milioni, ora che è la società a chiederli, si critica la società perchè è debole? Qualcosa non torna...

Non solo. Il suo procuratore paventa spaccature tra i 3 dirigenti appena insediati. Una risposta è doverosa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Se ci fosse stato il buon Moggi, a quest'ora tutta sta gente sarebbero a pregarci in ginocchio di poter trovare una squadra, invece siamo noi a dover "pregare" di andarsene via.

Messaggio ormai ciclico. Ma Moggi operava in un calcio diverso e non sapremo mai come si comporterebbe oggi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un signor nessuno che gestisce un mediocre, che critica quella una società che dominava, ormai trattata come un Sassuolo qualunque

Come siamo ridotti🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 21:18, Ale091011 ha scritto:

Quanto parla sto pagliaccio, sarà mica per questo che la dirigenza vuole liberarsi di weah ?..

Vada in tribuna col procuratore, anche in trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Potrebbe anche essere il contrario, cioè che i calciatori (e soprattutto i loro viscidi procuratori) stiano dando di matto perché hanno trovato qualcuno che non si fa ricattare

Può essere anche come dici tu ma un tempo tutte chiacchiere non uscivano dalla società… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Messaggio ormai ciclico. Ma Moggi operava in un calcio diverso e non sapremo mai come si comporterebbe oggi. 

Il calcio è cambiato.

Fiorentino però non fa affari con procuratori disallineati tanto per dirne una.

Oppure basta mettere multe su multe nei contratti ogni volta che parlano.

Le commissioni le pretendono? Bene ti metto clausole a tutela del club da tue sparate. Io farei divieto assoluto di parlare dell'assistito e della Juve, pena multe milionarie.

Comunque ho capito chi è questo Sambague', è il mito degli anni 90 COCO B. WARE!!

17kokobware_528x297-640w.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 22:34, jurgen kohler ha scritto:

Il metodo Elkann... prendere uno a caso che manco conosceva perché glielo hanno consigliato e dargli pieni poteri sefz 

Vedrai i risultati .ghgh

Vorrei capire perché un calciatore come Weah sia stato messo in disparte al mondiale quando avevamo i calciatori contati in difesa 

Io non sono un fan di Weah calciatore ( giocatore da 6 in pagella) ma mettersi un'altra rogna in casa perché mai ?

Hanno tentato di venderlo senza chiedere al calciatore se intendesse accettare, così creando un caso dal nulla.

Molto male comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Turof ha scritto:

Un anno in tribuna anche lui, e si perde il mondiale in casa, nessun problema.

Tanto Weah non prende i 12 milioni all'anno di Vlahovic, quindi se ne può stare bello tranquillo sul suo seggiolino e buttare via un anno.

Basta essere ricattati da questi soggetti!!!!!!!

E anche un po' di coerenza qua sul forum, io Weah l'avrei ceduto al Nottingham anche per 12-13 milioni, ma qui era pieno di gente che diceva che servivano MINIMO 20 milioni, ora che è la società a chiederli, si critica la società perchè è debole? Qualcosa non torna...

Si mandiamoli tutti in tribuna.

Il problema c'è ed è pure grosso.

C'è da completare un mercato che probabilmente non verrà completato per mancanza di soldi ed idee.

Basta questo per rendere la situazione bella complicato.

Se ci mettiamo a fare pure gli offesi buonanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/07/2025 Alle 23:19, Kuma1972 ha scritto:

Quando svendiamo i giocatori è un problema, quando chiediamo di più è un problema, quando ci mettiamo a 90 con i procuratori è un problema, quando li ignoriamo è un problema, quando i pennivendoli scrivono caxxate è un problema.

Ma anche basta.

Speriamo arrivi presto settembre.

Quando si mettono i calciatori fuori dal progetto senza un motivo valido spesso succede questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla di una squadra di calcio con ambizioni concrete di competere per il successo, certe situazioni non dovrebbero proprio verificarsi. Questo non è il modo corretto di gestire le operazioni di mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'é da meravigliarsi.

Lo stile Juve é estinto per sempre, non essendoci più signori veri in testa alla piramide.

E ci sta, tutto finisce prima a poi.

È un fenomeno evidente da anni ormai. Lo si puó notare ad esempio da come viene gestita la comunicazione, o dall'uso della pressione mediatica per influenzare i giocatori, come esaltarli o degradarli a seconda delle intenzioni.

Uno squallore a cui non avresti mai potuto assistere fino ad una quindicina di anni fa.

Mi spiace per chi è debole di cuore, io ho fatto scorta di pop corn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la vicenda è stata gestita malissimo: se un giocatore non rientra nel progetto glielo fai capire e si trova una sistemazione intelligente per tutti,senza forzature,anche perchè Weah,per il ragazzo e il professionista che è,non merita un trattamento simile.

Poi non capisco cosa intende il procuratore facendo riferimento al metodo di un dirigente...Vuol dire che il modus operandi non è omogeneo in Società?!Cioè,ognuno ha un metodo di acquistare/cedere un calciatore?! .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti