Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stipendio di Lucca 2 ml netti annui, a spanne a bilancio costa 11 ml

Stipendio di Kolo (che nessuno mai ne ha parlato) sarà di 5/6 ml netti, a spanne a bilancio sono 20/22 ml

Trovo assurdo ed inconcepibile riprendere Kolo Muani a quelle cifre, l'attaccante titolare lo abbiamo, abbiamo delle pesanti lacune in altre zone del campo, trovo assurdo spendere quella cifra per un giocatore che deve alternarsi con David.

ci sarà anche un motivo se Lucca prende due milioni e va al napoli e kolo viene alla juve e prende 5 milioni

no?

magari hanno raggiunto livelli diversi in carriera nonostante l'età sia quella

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stipendio di Lucca 2 ml netti annui, a spanne a bilancio costa 11 ml

Stipendio di Kolo (che nessuno mai ne ha parlato) sarà di 5/6 ml netti, a spanne a bilancio sono 20/22 ml

Trovo assurdo ed inconcepibile riprendere Kolo Muani a quelle cifre, l'attaccante titolare lo abbiamo, abbiamo delle pesanti lacune in altre zone del campo, trovo assurdo spendere quella cifra per un giocatore che deve alternarsi con David.

Lo stipendio, dovrebbe risultare da un rapporto con il cartellini del giocatore...

Kolo il suo é stato pagato 2 anni fa 90 bomboloni...

Lucca oggi 25/40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, M83forever said:

Luiz Diaz al Bayern per 75 mln di euro.

Ha giocato fuori ruolo per una stagione intera, ragazzo parecchio umorale... non a caso non era stato convocato col Milan. Slot si sta prendendo i suoi rischi comunque: vince e cambia veramente tanto per la stagione successiva. Coraggio apprezzabile, è così che si tengono in vita i cicli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Bluff finale di napoli e galata per Victor

napoletani vogliono soldi freschi 

che è successo? io pensavo che osimhen fosse gia fatto al gala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Fede fratello

Fede visto quello che stiamo combiando è la parola giusta... perché solo la fede ci potrebbe far sperare in qualcosa.

47 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli vuole chiudere l operazione Kolo muani in 48 ore

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo (40-45) che scatta a condizioni facili

Questo è pazzo... un calciatore che non sposta NULLA pagato più di quanto l'inter paghera lookman (che gode anche del DC)

13 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Comunque stavo riflettendo sulla mancata operazione Weah-Mbangula di circa 25 mln + 3 di bonus che quasi tutti qui dentro pensavano fosse una pu****ata.

Nel giro di qualche settimana siamo riusciti a vendere mbangula a 10 mln + 2 di bonus e stiamo chiedendo 20 mln per Weah. Insomma... siamo passati da un 25+3 ad un ipotetico 30+2.

Saranno anche briciole, però qualcuno del forum deve aver detto qualcosa a Comolli+Modesto 

Noi stiamo chiedendo 20 per weah, non è che li abbiamo incassati.

Penso sia più probabile che io esca a cena con Belen rispetto ad una squadra che paga 20 Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Concordo sul fatto che serva idealmente un'altra punta proprio con questa funzione, ma Jovic è uno che dal 2018-19 non azzecca neanche due mesi di fila. E se non avesse fatto un'Europa League magistrale quell'anno, probabilmente non avrebbe attratto neanche troppa attenzione da parte delle big. Per me un grande fosso da scansare.

Per me il miglior colpo possibile in attacco, purtroppo noto che è molto sottovalutato qua dentro.

Io invece penso che jovic al Milan, in rapporto ai minuti giocati ed al contesto in cui si trovava, non abbia fatto male.

molto meglio di abraham e gimenez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

manca ancora più di un mese, sto post lo vedrei bene il 29/8

Certo, manca in infinità, ma penso che l'urgenza maggiore sia prendere l'upgrade di Kelly e soprattutto un esterno titolare piuttosto che l'alternativa all'attaccante titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Però noi l'attaccante da 40/50 ml lo abbiamo preso pagandone "solo" 12.

Prendere Kolo Muani a 45 ml e 5,5 ml netti annui vuol dire inserire a bilancio 32 ml (Kolo Muani + David) per 2 giocatori alternativi.

Aspetta però David non è una certezza come Kolo che abbiamo già testato in serie A. Al momento nessuno può dire che David sia al suo livello.

E a parte questo, quando hai 50 partite da fare, hai bisogno di 2 attaccanti forti. Anche con i tuoi conti parliamo di un'ottima coppia di attaccanti che insieme costano meno di Vlahovic all'anno.

è un affare o no?

Non si può pensare di partire con solo David e Milik come lo scorso anno....

Poi la mia l'ho sempre detta...io avrei tenuto Kolo e preso Castro e non David che come costo annuo non sarebbe costato molto più del canadese. Per me Castro è un futuro TOP. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino66 ha scritto:

dobbiamo riuscire a prendere Leoni per tanti motivi.

Ad oggi abbiamo in rosa di proprietà 9 difensori centrali con età media sotto i 25 anni: Bremer, Gatti, Kalulu, Cabal, Kelly, Savona, Rugani, Djalo, Gonzalez.

L'ultimo investimento che dovrebbe fare la Juventus è proprio nel reparto difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Noi stiamo chiedendo 20 per weah, non è che li abbiamo incassati.

Penso sia più probabile che io esca a cena con Belen rispetto ad una squadra che paga 20 Weah.

quindi se comollì vende weah a 10 mln è un collione perchè vende a troppo poco, quindi è un incompetente, se chiede 20 (oltretutto li vale) è un collione perchè a quella cifra non lo venderà mai quindi è un incompetente. il potere del tifoso che non gli va mai bene niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Alex ormai siamo in Agosto e il mercato della Juventus continua ad essere tutto sommato immobile. A un certo punto, oltre mandare a quel paese, bisognerà operare concretamente. Abbiamo preso solo Joao Mario (che io manco sapevo chi fosse) e David che probabilmente sostituirà Vlahovic e/o Kolo Muani. Direi che la situazione è pessima. .sisi 

No hai speso anche 30 mln per Conceicao che è tutti gli effetti un nuovo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Ad oggi abbiamo in rosa di proprietà 9 difensori centrali con età media sotto i 25 anni: Bremer, Gatti, Kalulu, Cabal, Kelly, Savona, Rugani, Djalo, Gonzalez.

L'ultimo investimento che dovrebbe fare la Juventus è proprio nel reparto difensivo.

Purtroppo concordo con te

Purtroppo perché leoni è veramente interessante 

Ma abbiamo tantissima abbondanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

ci sarà anche un motivo se Lucca prende due milioni e va al napoli e kolo viene alla juve e prende 5 milioni

no?

magari hanno raggiunto livelli diversi in carriera nonostante l'età sia quella

Nessuno dice questo, dico solo che a noi serve l'attaccante che possa far rifiatare il titolare (il Lucca di turno) e non il titolare (il Kolo Muani di turno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davik ha scritto:

Il mitico Ciro Venerato ci fa sapere che Sancho è in stand-by.

"L'intermediario che cura l'operazione è da giorni a Torino, ma Comolli non l'ha ancora ricevuto" 😂.

Eh certo una settimana al j hotel a pensione completa in attesa che Comolli si liberi 🤣

non c'è scritto che Torino è grigia e sicuramente si starà annoiando. e che se invece fosse stato a napoli una settimana si sarebbe innamorato e avrebbe firmato a 1 milione a stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, manca in infinità, ma penso che l'urgenza maggiore sia prendere l'upgrade di Kelly e soprattutto un esterno titolare piuttosto che l'alternativa all'attaccante titolare.

Evidentemente c e' l esigenza di accelerare per Kolo che ha ricevuto diverse offerte importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Lo stipendio, dovrebbe risultare da un rapporto con il cartellini del giocatore...

Kolo il suo é stato pagato 2 anni fa 90 bomboloni...

Lucca oggi 25/40

Non è un problema nostro se il Psg ha investito 90 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca anche l'attaccante dato che vlahovic va via. o si pensa di poter fare una intera stagione solo con david? le urgenze sono in ogni reparto meno per me in difesa con i rientri di cabal e bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli vuole chiudere l operazione Kolo muani in 48 ore

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo (40-45) che scatta a condizioni facili

gazzetta dello sport

Pessima operazione, non vale 55 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Ha giocato fuori ruolo per una stagione intera, ragazzo parecchio umorale... non a caso non era stato convocato col Milan. Slot si sta prendendo i suoi rischi comunque: vince e cambia veramente tanto per la stagione successiva. Coraggio apprezzabile, è così che si tengono in vita i cicli.

secondo te ha inciso anche la tragedia di jota in questo approccio cosi estremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema nostro se il Psg ha investito 90 ml.

ma non è manco un problema del psg se vuoi dargli 2 spicci eh? se vai a comprare una casa che costa 500 ml euro e tu vuoi dargliene 200ml euro pensi che te la vendono? il prezzo lo fa chi vende mica chi compra eh? se lo vuoi il prezzo è quello,sennò buonanotte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Pessima operazione, non vale 55 mln

E' forte Kolo ma negli ultimi anni non ha lo score realizzativo per valere 55 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Purtroppo concordo con te

Purtroppo perché leoni è veramente interessante 

Ma abbiamo tantissima abbondanza

Leoni, se verrà preso ed è un grosso se, sicuramente giocherà a Parma il prossimo anno.

Posto che 40 milioni non glieli vuole dare nessuno. Se dovessero spuntare 30 milioni per un investimento di prospettiva, ci proveranno. Servono due cessioni dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che qualcuno facesse una analisi di come GIUNTOLI che sembrava molto molto competente abbia potuto PEGGIORARE e di MOLTO la situazione il primo anno mercato ZERO tranne Weah (giocatore da Genoa) che ora ti tira * contro (se l'ha preso lui) e a gennaio 2 che passavano per strada di cui l'unico preso veramente DJALLÒ  ha 1 presenza e ora è un problema

L'anno scorso solo 1 acquisto (DEFINITIVO) giusto gli altri hanno bloccato ancora di più la SITUAZIOBE

ma come è potuto accadere?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.