Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

ciao caro......che dire speriamo davvero...non so per quanto ancora possiamo permetterci acquisti sbagliati.

Non possiamo. 

Ma i giocatori bravi son sempre ben accetti 😊

Su Kolo poi quando arriverà (speriamo presto) diremo alcune cose. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bercegol said:

La verità è che se salta Kolo siamo proprio fregati: quindi tutti i pensieri sulla rivendibilità, sul fatto che non è un fuoriclasse o che non ha i numeri di Higuain direi di metterli da parte. Senza contare che abbiamo ancora parecchi altri buchi da riempire. Per una Juve di transizione Kolo e David sono grasso che cola.

Con 50/55 milioni garantiti spero che chi lavora alla Juve riesca a trovare un 9 decente. 

Fossimo in campionati diversi capirei, ma in Serie A attualmente il centravanti più costoso dopo Vlahovic è stato pagato una trentina di milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Comunque, l’articolo online della GDS è a firma Cornacchia (ahimè, perché spero nel ritorno di Kolo Muani e questa è una fonte tier sotto zero) e al riguardo scrive così:

Comolli, magari già nelle prossime 48 ore, proverà a tagliare il traguardo per Kolo Muani offrendo al Psg un prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Affare da 40-45 milioni. Un passo importante verso i parigini, forse decisivo

Qui dice affare DA 40-45 mln quindi credo siano totali (10+30/35)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

ma mangia troppo mc..non fa dieta e vita da atleta..peccato

Sicuramente è colpa sua, ma con una società più presente e rigida anche questi inconvenienti sarebbero gestiti meglio. Oggi alla Juve fanno tutti il caxxo che gli pare, giocatori e procuratori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Aspettiamo i numeri e poi ognuno si farà un idea é giusto così. 

Io lo adoro e insieme a David avremo una coppia finalmente di livello. 

KM ha un vantaggio. Sembra essere in grado di reggere il peso della maglia e di avere un approccio più freddo alla partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davis ha scritto:

Non metterei mai soldi su un over 25, per quanto Kolo mi piace...

Non ricordo un giocatore over 25 su cui abbiamo messo soldi e che non abbiamo dovuto regalare o aspettare andasse in scadenza

Lo dico da mesi. Anche il Real fa così pur avendo risorse illimitate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da dire. Kolo Muani più David con Yildiz alle spalle sarebbe importante. Non da sogno ma comunque di ottimo livello.

Ma le priorità per me sono un difensore centrale e un centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me David e Kolo possono tranquillamente giocare assieme, se qualche volta anche a partita in corso decidiamo di passare al 3-4-1-2. 

David è una punta associativa che viene molto incontro e cerca l'1-2, mentre Kolo si butta tanto in profondità e svaria su tutto il fronte d'attacco, oltre ad andare molto in dribbling/conduzione. 

Per me sono complementari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

kolo ottimo attaccante...non vedo chi potremmo prendere in alternativa

Piace anche a me Kolo ma 50 mln sono troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Stesso discorso che sentivo l' anno scorso, ecco i risultati

Vincere è un processo frutto di un lungo lavoro fatto bene negli anni.

Non è che un giorno ti svegli e dici "da oggi vinco"

A meno che non ti compra uno sceicco aumentandoti all'improvviso il fatturato di 400 milioni (per la gioia di Ceferin)

Che poi la serie a la seguiamo solo noi italiani che siamo 4 gatti, quindi vincere qua non è che cambi chissà quanto le cose

Eppure a noi nel 2011 bastò azzeccare Conte e qualche giocatore.

Ma soprattutto Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

a me kolo a ste  cifre non so, non mi convince..

vero che un giocatore con la sua esperienza lo vai a pagare sempre da quella cifra in su..

Vi ricordo che il Napoli ha pagato Lorenzo Lucca 35 milioni, 25 anni con poco più di 70 presenze in serie Maggiori (ajax e udinese) e 25 gol totali e sparute presenze nella peggior nazionale di sempre.

non so quanto pensiate di dover pagare invece un 26enne con oltre 200 presenze in tre diversi campionati maggiori con oltre 70 gol all'attivo e con oltre 30 presenze (ed una decina di gol) in una nazionale come quella francese che ha un attacco stracolmo di fenomeni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Piace anche a me Kolo ma 50 mln sono troppi

bhe lo abbiamo avuto 6 mesi in prestito

poi ti danno un anno di prestito..e solo dopo il riscatto

non è che possono regalarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che mi fa pensare positivamente all acquisto di kolo, cosi come di conceicao, è che sono giocatori che sono già stati un anno / 6 mesi da noi, e che quindi hanno convinto anche dal punto di vista "umano"

prendere un giocatore dall esterno ti espone sempre a questi rischi (vedi luiz), perché puoi sempre avere notizie in quel senso ma finché non ce l'hai in casa non puoi sapere certe dinamiche

evidentemente se sono disposti a spendere quella cifra per lui cosi come sono stati disposti a spendere quella cifra per chico, ciò dimostra solo cose positive dal punto di vista dell impegno e della professionalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Muani più David tanta roba.

I Calypso boys Yorke e Cole @@

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davis ha scritto:

Stesso discorso che sentivo l' anno scorso, ecco i risultati

Vincere è un processo frutto di un lungo lavoro fatto bene negli anni.

Non è che un giorno ti svegli e dici "da oggi vinco"

A meno che non ti compra uno sceicco aumentandoti all'improvviso il fatturato di 400 milioni (per la gioia di Ceferin)

Che poi la serie a la seguiamo solo noi italiani che siamo 4 gatti, quindi vincere qua non è che cambi chissà quanto le cose

e grazie al piffero...

ma se non compri giocatori buoni non tornerai mai a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non possiamo. 

Ma i giocatori bravi son sempre ben accetti 😊

Su Kolo poi quando arriverà (speriamo presto) diremo alcune cose. 

mi fa piacere leggerti positivo, non è che finora tra giocatori/procuratori che si mettono di traverso e mercato pressoche fermo, ci sia da esultare, ve ne è bisogno di un po' di ottimismo e qualche aneddoto è sempre bene accetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, michele.i ha scritto:

secondo me ci sta

Kolo è un giocatore che mi piace molto.

si è integrato bene, conosce l'ambiente. ci ha tolto parecchie castagne dal fuoco.

la valutazione economica mi pare corretta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Dal tuo punto di vista probabilmente sì, magari dal loro punto di vista sono calciatori che hanno margini di miglioramento e in un contesto che funziona pensano possano dare un contributo importante.

Oh, se devo prendere Lucca a 35mln, prendo Kolo a 50...

Stipendio di Lucca 2 ml netti annui, a spanne a bilancio costa 11 ml

Stipendio di Kolo (che nessuno mai ne ha parlato) sarà di 5/6 ml netti, a spanne a bilancio sono 20/22 ml

Trovo assurdo ed inconcepibile riprendere Kolo Muani a quelle cifre, l'attaccante titolare lo abbiamo, abbiamo delle pesanti lacune in altre zone del campo, trovo assurdo spendere quella cifra per un giocatore che deve alternarsi con David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non siamo una potenza manco per nulla. 

Detto questo non puoi estremizzare il pensiero pensando che qualsiasi giocatore che arriva deve essere rivenduto un secondo dopo. 

e chi dice un secondo dopo?

dico solo che,conciati come siamo,dovremmo pensare in prospettiva 

qua tutti pensano che dobbiamo vincere subito o domani,io spero solo riescano a difendersi ed a farsi rispettare al momento,poi chi potrà vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi non dovete però dimenticare che abbiamo per "questa sessione" riscattato per una cifra vicino ai 90 milioni i diversi prestiti con diritto dello scorso anno; quindi non è che non abbiamo speso nulla.

Certo, per la metà di questi (Nico e Kelly) sarebbe stato meglio di no, ma comunque i soldi sono stati spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.