Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Modric, De Bruyne, Susic, Luis Henrique, Estupinian, Lang, Lucca, Sulemana, Immobile, Bernardeschi, Vitik, Baturina, Alex Valle, Addai, Jesus Rodriguez, Kunh, Dzeko, Viti, Fazzini, Bonny, Groenback, DAvid, Ricci, Beukema, Milinkovic Savic, El Aynauoi, Fergusson, Pedersen......ho messo solo i più conosciuti.

Mi sa che ti sei perso qualcosa.....

Be chiaramente parlavo a grandi linee, chiaro che chi può non aspetta certo chi come noi in questo momento è chiamato a sanare anni di errori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli vuole chiudere l operazione Kolo muani in 48 ore

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo (40-45) che scatta a condizioni facili

gazzetta dello sport

Tanti soldi.

Più di 50

Mah... Speriamo bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo (40-45) che scatta a condizioni facili

gazzetta dello sport

Ottimo,se escono altri entra sancho per me giocherà anche sottopunta.

Lui e chico hanno dimostrato di poter stare benissimo alla juve se lo meritano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque dite quel che volete ma comolli ha mandato a quel paese sia Napoli che om 

I pulcinella volevano Miretti low cost per 8-9 milioni ahahaha ridicoli, e han pure la faccia di Tolla di proporre certe cose.. io non farei mai affari con pulcinella..mai e se posso gli faccio sgarri..il pappone deve pagare per tutta la * che ci ha buttato addosso..quello che fa falso in bilancio e plusvalenze fittizie vere..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Atteso che la gazzetta faccia ridere da secoli, ma questa è esattamente la richiesta del psg dal giorno 1. Perché allora aspettare il primo agosto se eri pronto ad accettare tali condizioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Troppi soldi per un giocatore che non rivenderemo più bene

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Modric, De Bruyne, Susic, Luis Henrique, Estupinian, Lang, Lucca, Sulemana, Immobile, Bernardeschi, Vitik, Baturina, Alex Valle, Addai, Jesus Rodriguez, Kunh, Dzeko, Viti, Fazzini, Bonny, Groenback, DAvid, Ricci, Beukema, Milinkovic Savic, El Aynauoi, Fergusson, Pedersen......ho messo solo i più conosciuti.

Mi sa che ti sei perso qualcosa.....

Anche noi abbiamo acquistato, questo non significa che il mercato sia veramente in fase calda ma ancora mi sembra ancora in fase iniziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mi sa che Mecchenni ce lo ritroveremo titolare per gran parte della prossima stagione

Spero proprio di no.. sarebbe catastrofico..cmq vedendo i vari video degli allenamenti ride e scherza e fa troppo il buffo cello per i miei gusti.. gli altri sono concentrati lui no.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Atteso che la gazzetta faccia ridere da secoli, ma questa è esattamente la richiesta del psg dal giorno 1. Perché allora aspettare il primo agosto se eri pronto ad accettare tali condizioni?

Magari l'obbligo lo paghi in mille rate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

Discorso che purtroppo abbiamo capito bene.

e stato detto più volte, sanare campagne acquisti sbagliate in un unica estate è pateticamente impossibile, bisogna avere pazienza inoltre chi sta operando in questo momento ha un altro problema : alla Juventus non sono concessi altri errori sul mercato, vietato sbagliare le mosse per non compromettere altre annate.

questo è il quadro.

Ma i giocatori impossibili da piazzare ce li hanno tutte le big.

Il problema è che le big normali se ne fottono e comprano lo stesso chi vogliono, non avendo nessun vincolo economico particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

secondo me ci sta

Kolo è un giocatore che mi piace molto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi kolo a 10+40/45 di obbligo sarebbero 50/55 Mil ecco il grande acquisto in attacco è servito.. meno male che abbiamo preso David a zero quasi..meno male..

Alla fine Comollí xme ha visto che il PSG non ci sentiva e piuttosto che restare a mani vuote accelererà..

Cmq te lo carichi a bilancio quest'anno e se gli dai minimo 6 netti ..kolo + David a bilancio impattano come dusan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Il PSG voleva acquisto definitivo.

Obbligo facile vuol dire pure prima presenza nel girone di ritorno, che a livello contabile ti cambia non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Spero proprio di no.. sarebbe catastrofico..cmq vedendo i vari video degli allenamenti ride e scherza e fa troppo il buffo cello per i miei gusti.. gli altri sono concentrati lui no.. 

lo ha sempre fatto, è il suo carattere. Mckenny non è un talento ma lo vedo una ottima riserva che può ricoprire più ruoli e comunque dare corsa e fisicità alla squadra. Non lo cederei mai ad una italiana, benché meno alla Roma, con Gasperini ti diventa un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Muani e David ottima coppia davanti.

Conta di più chi gli passa la palla

Eh sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

magari è il giocatore ad aver calato le richieste, o il procuratore nelle commissioni. O magari il PSG non apriva al prestito con diritto che diventa obbligo. Non possiamo saperlo.

Ma al momento non mi sembra che sia parente all'operazione Koopmainers dello scorso anno.

Cmq Kolo a quelle cifre è da prendere a mio avviso. è un giocatore che se impiegato bene, fa la differenza in serie A e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

lo ha sempre fatto, è il suo carattere. Mckenny non è un talento ma lo vedo una ottima riserva che può ricoprire più ruoli e comunque dare corsa e fisicità alla squadra. Non lo cederei mai ad una italiana, benché meno alla Roma, con Gasperini ti diventa un fenomeno.

Si ma a 2 milioni netti max 2,5 non alle cifre folli che vuole e che lo chef aveva concordato per il rinnovo quasi 5 credo bonus inclusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il PSG voleva acquisto definitivo.

Obbligo facile vuol dire pure prima presenza nel girone di ritorno, che a livello contabile ti cambia non poco 

A bilancio dovrebbe essere uguale, è stato così per Nico. La differenza la fa per l'indice di liquidità credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Troppi soldi per un giocatore che non rivenderemo più bene

si ma non che lo compri per pensare di rivenderlo. ha comunque 26 anni, e sta entrando nel pieno della maturità calcistica. sono i suoi anni migliori.

non è un 20enne da far crescere e potenziare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Giocatore sottovalutatissimo con potenziale enorme. 

si tutto quello che vuoi

ma la Juve deve comprare per poi rivendere

e Kolo Muani a 50/60 milioni non lo rivenderai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Magari l'obbligo lo paghi in mille rate

Dici? Non mi sembra un momento storico in cui a Parigi siano molto inclini a fare favori.

loro sono la parte forte della questione, tramite un prestito pagato più che bene hanno rilanciato un loro asset che ora ha mercato, certo nessuno arriverà a dare certe cifre ma loro evidentemente sono fiduciosi di spuntarla.

in questa situazione si intromette la volontà del calciatore, che per il momento dice Juve, ma quelli giustamente frega ma fino ad un certo punto, ora la Juventus la spunterà solo se giustamente arriverà a garantire al Parigi quello che loro pensano di spuntare altrove.

Credo che la situazione sia esattamente questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.