Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Io ho una sola perplessità.

Hai fatto un investimento importante su David, proviamo con lui, ha senso andare ad investire 50 milioni (o giù di lì) per prendere un attaccante, obbligandoti a lasciare uno dei due in panca ogni giornata?

Per me sarebbe più intelligente una soluzione ponte, un pdr che possa coprire David.

Il prossimo anno, con più calma, valuti se è stato giusto puntare su David o se non è l' uomo giusto per noi.

Tudor spesso giocherà anche con due punte di ruolo, serve un pacchetto importante giocheremo moltissime partite, David + alternativa intelligente è considerato troppo poco. 

Kolo è una priorità assoluta, da marzo l'idea della vecchia dirigenza e poi da giugno della nuova è sempre stata Dusan out + un grande attaccante in. 

Stanno seguendo la linea che si son dati, le idee son chiare, a me questo fa piacere, detto che siamo in ritardo netto e lo saremo fino alla fine. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo riflettendo sulla mancata operazione Weah-Mbangula di circa 25 mln + 3 di bonus che quasi tutti qui dentro pensavano fosse una pu****ata.

Nel giro di qualche settimana siamo riusciti a vendere mbangula a 10 mln + 2 di bonus e stiamo chiedendo 20 mln per Weah. Insomma... siamo passati da un 25+3 ad un ipotetico 30+2.

Saranno anche briciole, però qualcuno del forum deve aver detto qualcosa a Comolli+Modesto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema principale dell'acquisto di KM sarà come sempre l'ingaggio. Anche pensando di prenderlo a 45/50, fra qualche anno lo puoi comunque cedere se gli hai dato un ingaggio "umano", se gli dai 7/8 netti ti rimane a vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tudor spesso giocherà anche con due punte di ruolo, serve un pacchetto importante giocheremo moltissime partite, David + alternativa intelligente è considerato troppo poco. 

Kolo è una priorità assoluta, da marzo l'idea della vecchia dirigenza e poi da giugno della nuova è sempre stata Dusan out + un grande attaccante in. 

Stanno seguendo la linea che si son dati, le idee son chiare, a me questo fa piacere, detto che siamo in ritardo netto e lo saremo fino alla fine. 

ci manca solo quest'altra cosa

già tudor non mi piace..se si mette anche a giocare a due punte peggioriamo solo la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

buongiorno caro, il psg lo ha pagato 90 mln non può dartelo a meno

Premesso che io apprezzo molto RKM come attaccante, ma son cavoli del Psg quanto lo ha pagato.

Allora se lo avessero pagato 200 lo avremmo dovuto prendere a 100?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

mi fa piacere leggerti positivo, non è che finora tra giocatori/procuratori che si mettono di traverso e mercato pressoche fermo, ci sia da esultare, ve ne è bisogno di un po' di ottimismo e qualche aneddoto è sempre bene accetto.

Sarà una corsa contro il tempo. 

Ma hanno una linea e a me fa piacere che non stanno sbandando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Per me il problema principale dell'acquisto di KM sarà come sempre l'ingaggio. Anche pensando di prenderlo a 45/50, fra qualche anno lo puoi comunque cedere se gli hai dato un ingaggio "umano", se gli dai 7/8 netti ti rimane a vita.

Anche io penso che il tetto da noi debba essere 6 mln. Al massimo con i bonus ci puoi arrivare a 7-8 ma devono essere bonus legati ai premi, tipo se ci qualifichiamo in CL allora ok, altrimenti nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, gustavo92 said:

Io ho una sola perplessità.

Hai fatto un investimento importante su David, proviamo con lui, ha senso andare ad investire 50 milioni (o giù di lì) per prendere un attaccante, obbligandoti a lasciare uno dei due in panca ogni giornata?

Per me sarebbe più intelligente una soluzione ponte, un pdr che possa coprire David.

Il prossimo anno, con più calma, valuti se è stato giusto puntare su David o se non è l' uomo giusto per noi.

Sì ma non possiamo permetterci una stagione col rischio che David faccia flop o che si infortuni senza un adeguato rimpiazzo. Ovvio che se arriva (torna) Kolo Muani è lui a partire favorito, col canadese a entrare nelle rotazioni e sicuramente testato anche nei due dietro la punta. Capisco il tuo discorso se avessimo preso un profilo di altissimo livello, ma David è comunque alla sua prima esperienza in una big.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Io francamente non capisco l'acquisto di Kolo con ancora addosso i costi di Vlahovic..

Se ragioniamo così non faremo mai mercato come d'altronde gli anni scorsi quando la cosa non ha portato certo a buoni risultati e poi  è anche un modo per fare capire agli esuberi che non c'è più spazio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Se Jovic è a spasso è da prendere subito visto la cariatide polacca 

Per me jovic è fortissimo in area di rigore, soprattutto negli ultimi 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiorno caro, il psg lo ha pagato 90 mln non può dartelo a meno

In realtà riscattandolo per 45 nel 2026 il PSG farebbe addirittura PLUS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Io francamente non capisco l'acquisto di Kolo con ancora addosso i costi di Vlahovic..

Ma quelli tanto al massimo li avrai per un ultimo anno e con questa mossa+l'acquisto di David lo forzi a trovare una nuova sistemazione già da ora, a meno che non voglia perdersi il Mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

e chi dice un secondo dopo?

dico solo che,conciati come siamo,dovremmo pensare in prospettiva 

qua tutti pensano che dobbiamo vincere subito o domani,io spero solo riescano a difendersi ed a farsi rispettare al momento,poi chi potrà vedrà

Nessuno dice che devi vincere subito, ma in una serie A disastrata come questa sicuramente la Juventus deve competere per vincere.(ad oggi non siamo strutturati per farlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Premesso che io apprezzo molto RKM come attaccante, ma son cavoli del Psg quanto lo ha pagato.

Allora se lo avessero pagato 200 lo avremmo dovuto prendere a 100?

cosa dici? noi vogliamo per forza un loro giocatore e dovremmo prenderlo a quanto vogliamo noi? il psg te lo da ma alla cifra che dice lui. noi ci arrabbiamo quando facciamo minusvalenza, e dovrebbero farla gli altri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Piace anche a me Kolo ma 50 mln sono troppi

Parla di 40/45 COMPLESSIVI 

quindi 10+30 presumo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The_Goat_CR7 said:

Comunque stavo riflettendo sulla mancata operazione Weah-Mbangula di circa 25 mln + 3 di bonus che quasi tutti qui dentro pensavano fosse una pu****ata.

Nel giro di qualche settimana siamo riusciti a vendere mbangula a 10 mln + 2 di bonus e stiamo chiedendo 20 mln per Weah. Insomma... siamo passati da un 25+3 ad un ipotetico 30+2.

Saranno anche briciole, però qualcuno del forum deve aver detto qualcosa a Comolli+Modesto 

Era chiaro li stessero vendendo a poco, come era esagerata la scelta di metterli fuori rosa al mondiale per spingerli ad accettare il Nottingham in condizioni normali.

Ma è successo perché servivano quei soldi prima del 30 Giugno, quantomeno il tutto aveva una spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Con 50/55 milioni garantiti spero che chi lavora alla Juve riesca a trovare un 9 decente. 

I nomi che ho letto fino ad oggi accostati alla Juve sono raccapriccianti: dai due del Manchester a Lucca, a quel buco nero (per costo) di Osimhen. Kolo, alla fine, è quello che dà più affidabilità ed un costo allineato al valore. Senza dimenticare che lo hanno testato bene.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Il Napoli l'anno scorso fece mercato dopo la prima di campionato...calma...la stagione è lunga, lunghissima...l'importante è piazzare gli esuberi, abbiamo ad oggi una rosa di 30 giocatori (3 portieri, 9 difensori, 7 centrocampisti, 4 esterni,  4 mezzepunte, 3 centravanti).

Ma guarda che questo l'ho capito

Ma c'è gente che torna da anni e anni rinnovata

Gente comprata per fare 1 partita

Gente infortunata cronica rinnovata

Gente che non vuole andare via

Gente che vuole andare SOLO dove vuole andare

E Gente con ingaggi assurdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Purtroppo se cerchi attaccanti di un certo livello, questi sono gli ingaggi. Anzi, questa è ormai la base. Quelli top nelle squadre più forti, guadagnano cifre di parecchio superiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Niente da dire. Kolo Muani più David con Yildiz alle spalle sarebbe importante. Non da sogno ma comunque di ottimo livello.

Ma le priorità per me sono un difensore centrale e un centrocampista.

dobbiamo riuscire a prendere Leoni per tanti motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

In realtà riscattandolo per 45 nel 2026 il PSG farebbe addirittura PLUS...

appunto, di sicuro non vuole farci minus...e comunque siamo noi che lo vogliamo quindi ovvio che il prezzo lo faccia il psg. più passa il tempo, più gioca a favore della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stipendio di Lucca 2 ml netti annui, a spanne a bilancio costa 11 ml

Stipendio di Kolo (che nessuno mai ne ha parlato) sarà di 5/6 ml netti, a spanne a bilancio sono 20/22 ml

Trovo assurdo ed inconcepibile riprendere Kolo Muani a quelle cifre, l'attaccante titolare lo abbiamo, abbiamo delle pesanti lacune in altre zone del campo, trovo assurdo spendere quella cifra per un giocatore che deve alternarsi con David.

...e quanto lo vorresti pagare? Kolo è anche n volte superiore a Lucca.

Per me è il centravanti piu' forte del campionato.. al massimo il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.