Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Il Dortmund sta attualmente valutando se procedere con un approccio per Sancho. Il Manchester United è pronto a venderlo per 17 milioni di sterline, cifra inferiore ai 25 milioni di sterline richiesti dal Chelsea per acquistarlo [ @JacobsBen ]

Sancho si può tranquillamente depennare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Perfetto, tranne la roba del quarto posto. In Italia puoi puntare a vincere anche così.

Intanto vado a chiamare Gravina e Ceferin...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Fino a tanto non ci arrivano, dai. Male che vada, se nessuno se lo piglia, teniamo dusan fino al termine del contratto.

No, ti sbagli fratello. Milik costa poco a bilancio e deve fare la 3a punta al massimo. Vlahovic ti blocca il bilancio con quel costo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

E' esattamente quello che andrebbe fatto a mio avviso.

Come fu con Rabiot.

Puntare su Kolo prima di aver sistemato Vlahovic ci espone ad un grosso rischio minusvalenza o peggio ancora al rischio di doverci tenere 3 costose punte in squadra.

Purtroppo Vlahovic costa davvero tanto e lui non agevola neppure la cessione se non verso chi, probabilmente, ha già l'accordo o quanto meno la preferenza. Se, come probabile, parliamo del Milan, staranno ovviamente aspettando gli ultimi giorni di mercato sperando di prenderlo a 4 soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Più che altro che per le tempistiche e per il tutto fatto dovrebbe essere già qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Il Dortmund sta attualmente valutando se procedere con un approccio per Sancho. Il Manchester United è pronto a venderlo per 17 milioni di sterline, cifra inferiore ai 25 milioni di sterline richiesti dal Chelsea per acquistarlo [ @JacobsBen ]

Sì ma il Twitter completo dice anche che la Juve sta ancora in trattativa con sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti Locatelli sarà titolare l anno prossimo come nei futuri anni…ogni giorno non è un buongiorno senza criticare Locatelli, un po’ ha stufato questa situazione il prossimo si fa una vacanza e torna a mercato chiuso 

Perdonami Alex, non è assolutamente per fare polemica, ma non comprendo la parte del regolamento che vieterebbe di parlare di una ipotesi di cessione di un giocatore come Locatelli.
Comprendo che può dare fastidio la ripetizione del concetto, ma io non ravviso dove sia la violazione del regolamento e quindi non comprendo la minaccia di provvedimenti.
Mi pare che con Locatelli si faccia lo stesso discorso che si fa su Vlahovic, Arthur, Luiz o paccottaglia simile.

Per capire..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

No, ti sbagli fratello. Milik costa poco a bilancio e deve fare la 3a punta al massimo. Vlahovic ti blocca il bilancio con quel costo .

Milik ad oggi è come non ci fosse. Impensabile contarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Più che altro che per le tempistiche e per il tutto fatto dovrebbe essere già qui.

Appunto . Come detto ieri ( zampini in una live) sarà stato bocciato a livello caratteriale ,così si diceva . Io la vedo così .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma il Twitter completo dice anche che la Juve sta ancora in trattativa con sancho

alex lo sai che quelle poche volte che zampini parla di solito ci azzecca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La cronistoria e le tempistiche fanno pensare che non se farà nulla lato juve. È passato troppo e nessuno accetta di essere parcheggiato in attesa di ipotetiche vendite per sfoltire la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma se c'è Kelly che è stato messo in croce dal secondo 1 che ha messo piede alla continassa eppure non leggo rant post in sua difesa, basta con sto vittimismo nei confronti di Locatelli. Locatelli è criticato perchè merita di essere criticato, è qui da 4 anni  

No Jekks, Locatelli fino alla penultima stagione era giustamente criticato (anche se con i centrocampo disfunzionali che mettevamo in campo aveva anche le sue buone attenuanti) quest'anno no, è uno dei migliori cc della serie A, è indiscutibilmente uno dei tre migliori della squadra...viene criticato perché non fa le cose che faceva Zidane e, questo, è puro flame!

Ps: se ci fosse un cc che lo panchina io sono il primo ad esserne felice, significa che abbiamo un grande giocatore in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Milik ad oggi è come non ci fosse. Impensabile contarlo.

Giochi con una punta . Ne avremo due ovvero David e forse kolo. Se non riesci a piazzarlo senza perderci nulla te lo tieni e non incide chissà quanto ormai ,milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Non sarei così categorico, invero.

La Juve secondo me è stata molto chiara con lo United e con il giocatore, ovvero che nulla si può muovere da Torino senza prima cedere un giocatore che copra il peso a bilancio di Sancho e questo può essere Luiz, Nico o Vlahovic o altri con pari cifre.

Lo United nel frattempo è libera di cercare altre strade ed il giocatore idem cumparate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

Però il fatto che giochi sempre indica che il giudizio del forum non è proprio oggettivo. Poi che si aspiri a qualcosa di meglio è legittimo.

gioca sempre perchè gli altri sono peggio di lui

ed è questa la cosa drammatica...

che giochi sempre e sia lui il capitano della juve

fa capire il nostro livello

e non è una critica al giocatore,ma alla società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cristante nome Horror. 

Amrabat una volta mi piaceva ma lo ho perso di vista. 

Kessie nome da riciclo che non mi convince affatto. 

Concordo con le tue valutazioni.

Cristante lasciam perdere.

Amrabat avrebbe le caratteristiche che ci servono (quello della Fiore), ma non so come sia proseguita la sua carriera tra Manchester e Turchia.

Kessie, se fosse quello di Bergamo o della seconda parte al Milan, sarebbe tanta roba (anche se è uno che necessita di un uomo d'ordine accanto), ma temo abbia già superato il picco e sia in parabola discendente e che l'esperienza in Arabia sia deleteria. Ci sono esperienze di giocatori di ritorno dall'arabia che hann fatto bene in europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Perdonami Alex, non è assolutamente per fare polemica, ma non comprendo la parte del regolamento che vieterebbe di parlare di una ipotesi di cessione di un giocatore come Locatelli.
Comprendo che può dare fastidio la ripetizione del concetto, ma io non ravviso dove sia la violazione del regolamento e quindi non comprendo la minaccia di provvedimenti.
Mi pare che con Locatelli si faccia lo stesso discorso che si fa su Vlahovic, Arthur, Luiz o paccottaglia simile.

Per capire..

Perché non esiste nessuna trattativa reale riportata da qualunque giornalista o guru. 

Aggirare il regolamento per criticare ripetutamente il giocatore perché i due neuroni non riescono ad avere altri argomenti è vietato. 

Si può discutere anche di altro nella vita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Kolo è IL giocatore al quale affidarsi ciecamente là davanti, in una qualsiasi delle 3 posizioni offensive. Ogni singolo euro ricavato sul mercato è da investire su di lui.

Sì, avere Kolo e David lì davanti sarebbe molto importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Appunto . Come detto ieri ( zampini in una live) sarà stato bocciato a livello caratteriale ,così si diceva . Io la vedo così .

Quello no, sarebbe assurdo aver preso accordi con tutti e poi fare marcia indietro. Probabile non ci sia mai stato nulla di concreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliarmi ma ho la netta sensazione che questo sia stato impostato come un anno di transizione.

La conferma di Tudor, la ricerca infinita di un DS, Comolli che dice di volersi prendere tutto il tempo necessario per inserire le figure chiave, un sacco di esuberi..

Boh ormai ho l'impressione che per aspettare davvero dei grossi cambiamenti effettivi bisogna aspettare la prossima estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.