Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' vero che Arthur non ha mai fatto una stagione da protagonista come Luiz.

Ma poi basta guardarlo in campo... Ha sempre fatto benino nonostante non abbia mai sentito la fiducia della squadra.

Io capisco che non è molto adatto al gioco di Tudor, che prevede centrocampisti con altre caratteristiche...ma almeno si potrebbe provare a dargli piu' continuità e fiducia

Io ho il terrore di prendere altri Luiz, Koop e Nico e ritrovarci ancora al punto di partenza...

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Con i nomi che si leggono a sto punto meglio provare a recuperare D.Luiz

Ma cosa vogliamo recuperare ragazzi,  a parte il fatto che io ho più parecchi dubbi sulle qualità del giocatore.... la storia tra la Juve e DL è praticamente finita nelle immondizie e lui lo ha già fatto capire senza mezzi termini  .ghgh

Da mandare via a calci nel sedere senza alcun rimpianto. 

Cosa ne facciamo di uno così? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

A tutti i gufazzi.gufguf  vi aspetto al varco e se la stagione non va male come continuate a vaticinare continuamente e pedissequamente non appena ne avete l'occasione prometto che vi vengo a sbertucciare a turno a ripetizione... perchè avete fracassato le pelotas...

Chiamami che ti aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Credo tramite esami osseo, in ogni caso molti lo fanno ovviamente per avere maggiori possibilità di carriera nel mondo del calcio 

Io ho parlato con un senegalese che fa il venditore ambulante, gli avevo fatto gli auguri perché mi aveva detto fosse il suo compleanno. Poi entrando nel merito mi diceva che non compiva 40 anni, ma 45 e diceva che dalle sue parti fosse normale, più che altro nei villaggi un po' sperduti, perché la registrazione all'anagrafe non veniva fatta puntalmente alla nascita, ma un po' a caso, cioè di tanto in tanto gli addetti passano dal villaggio in questione.

Dopodiché queste pratiche stanno sparendo anche da loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Comolli ha consultato i big data, scansionato 263 profili diversi, passato notti insonni davanti al computer, analizzato le stats di 47 diversi campionati...  e ha realizzato che deve sparare 50 milioni per Kolo Muani.asd

Moneyball un par de palle

C'è una differenza: Kolo sai già esattamente che giocatore è, la sua professionalità, come puo' reggere la maglia e cosa puo' effettivamente darti sul campo.

Oggi possiamo prenderci dei rischi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Sarebbe un mercato intelligente! Eviterei i colpi di testa alla Sancho e mi terrei in quella posizione Nico come alternativa a Conceicao. Vlahovic e D.Luiz se mi portano soldi per non registrare minusvalenze bene altrimenti rimangono in tribuna l’anno del mondiale!!!

Se piazzi Dusan (secondo me a fine mercato un compratore lo troveremo) e trovi qualcuno che paghi anche solo l'ingaggio di Luiz Djalò Arthur e Milik (senza necessariamente doverli per forza cedere definitivamente quest'anno) risparmi 60 ml che coprirebbero abbondantemente le nuove entrate. Portando a scadenza Rugani Djalò mck e Kostic il prossimo anno libereresti malcontati 15 ml di PDF e 3 posti in rosa e avresti un anno per pensare a come riempirli nel migliore dei modi (magari mettendo a segno i colpi prima di luglio)

Unico per me da cercare di vendere di qua a fine agosto per mettere a segno un upgrade tecnico immediato è Weah ma vedremo alla peggio lo si può sfruttare non è inutile in questo modulo. Poi certo arrivasse qualcuno con un'offerta vera e valida per Nico o mkc un pensierino lo farebbero. Ma mi associo piuttosto che fare colpi di testa, una volta chiuso il mediano e (si spera) Kolo credo che ci si possa sedere tranquilli e aspettare l'evolversi delle cose.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

cmq tudor sta sempre abbracciato a kostic nei video, probabilmente rimane

Ne ha anche parlato bene pubblicamente in un'intervista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Allenatore confermato dopo aver sondato Conte, Gasperini e co.

Mercato a rilento e con grossi deficit ancora da sistemare.

Ci sono ottimi presupposti direi.

Magari ci va di fortuna .ghgh

Operando poco si fanno pochi danni .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma cosa vogliamo recuperare ragazzi,  a parte il fatto che io ho più parecchi dubbi sulle qualità del giocatore.... la storia tra la Juve e DL è praticamente finita nelle immondizie e lui lo ha già fatto capire senza mezzi termini  .ghgh

Da mandare via a calci nel sedere senza alcun rimpianto. 

Cosa ne facciamo di uno così? 

Piuttosto che venderlo rimettendoci e prendere un'altra incognita provo a ricucire lo strappo.

In fondo, per quello che sappiamo noi, fino a qualche giorno fa il suo comportamento è stato ineccepibile... poi ha svaccato e vabbe'... Non dico sia possibile...pero' ci proverei, tanto con i nomi che girano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

A tutti i gufazzi.gufguf  vi aspetto al varco e se la stagione non va male come continuate a vaticinare continuamente e pedissequamente non appena ne avete l'occasione prometto che vi vengo a sbertucciare a turno a ripetizione... perchè avete fracassato le pelotas...

Bisogna stabilire quale è il parametro di riferimento. Per me tutto quello che viene in più del quarto posto è un successo clamoroso. Il piazzamento champions lo reputerei un ottimo risultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato internazionale fluido, mai come prima, sia in entrata che in uscita: gente da anni negli Stati Uniti o Arabia di ritorno in Italia, Brasile che acquista dall'Europa, Turchia che ha trovato il petrolio, nuove squadre che nascono negli Emirati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quindi ricapitolando il nostro mercato in entrata potrebbe essere:

Conferma Chico e kolo : 80 ml?

David 0 (12 ml commissioni)

Kessie 0 (10 ml bonus alla firma)

j.mario scambio con costa +3

Rientro dei prestiti di Rugani, Kostic e Miretti

Rientro degli infortunati Bremer e Cabal.

Senza Kessie è ancora meglio. 

Non hai considerato gli stipendi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

una volta chiuso il mediano e (si spera) Kolo credo che ci si possa sedere tranquilli e aspettare l'evolversi delle cose.

Sempre che lo chiudano il mediano...  .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Mercato internazionale fluido, mai come prima, sia in entrata che in uscita: gente da anni negli Stati Uniti o Arabia di ritorno in Italia, Brasile che acquista dall'Europa, Turchia che ha trovato il petrolio, nuove squadre che nascono negli Emirati...

E nessuno che si prenda uno dei nostri... :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Considerando la situazione se io fossi Comolli andrei a parlare prima con Tudor, gli dico che i fondi non ci sono, che è meglio non comprare nessuno che prendere gente inadeguata e che bisogna trovare un modo per andare avanti con questi. Adatti chi vuole, faccia come crede ma bisogna cercare di recuperare chi c'è già, sia tatticamente che moralmente e adattarsi, in cambio puo' scegliere un giocatore sul mercato, ne prendiamo UNO ma quello che vuole lui o almeno nel ruolo che chiede lui.

Poi vado da Luiz, Koop, Weah, Vlahovic, McKennie ecc... Ci parlo, gli dico che allenatore e società vogliono puntare su di loro, credono che siano i giocatori giusti per ripartire e che chi è in scadenza avrà la possibilità di mettersi in mostra per il futuro, senza problemi e senza ripicche (poi se passa l'anno in panchina saranno razzi suoi... ma non glielo dico sefz )

Andiamo avanti con questi, sistemiamo i conti una volta per tutte, puntiamo ad un fattibilissimo quarto posto e poi l'anno scorso fuori dai maroni i giocatori in scadenza, quelli sotto contratto potranno essere venduti a cifre piu' basse e vediamo chi merita davvero la maglia e chi no.

E' un ragionamento molto intelligente, credo anche io che la cosa migliore in questo momento sarebbe rivalutare il parco giocatori che hai in casa, non è possibile che gente come koop, douglas, nico ecc... siano diventati così scarsi da non poter giocare in questa juventus. Il problema a mio avviso è che proprio per questo sarebbe servito un allenatore come Conte, non sono sicuro che Tudor ne sia capace.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Senza Kessie è ancora meglio. 

Non hai considerato gli stipendi eh

Dipende dalla lunghezza del contratto. Un kessie con un 2+1 senza ammortamento a 6 netti ti costa 11 ml annui. Difficile trovare di meglio a quelle cifre. Ci serve esperienza. Il bonus alla firma lo liquidi in questo esercizio e non te lo trascini in eterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.