Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Perché qui si parla di mercato , e no di altro…

appunto

sperare che si prenda uno meglio di locatelli è argomento di mercato

così come sperare che vlahovic vada via..o no? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

In quale universo Kessie farebbe panca a Locatelli ? In quello in cui si gioca a calcio no sicuro. 

In quello dove viene da anni di vacanza.

È una buona idea per risparmiare 2 lire. Ma qualche dubbio lo lascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Everton vicino a douglas luiz per un prestito con obbligo a 35 milioni

Agente di luiz a lavoro per trovare l accordo con il club

gazzetta dello sport

Per uno che ha passato un anno più  in ciabatte di vucinic un miracolo.  Spero che nessuno poi avrà il coraggio di maledire a posteriori una tale operazione. I giocatori vanno visti e giudicati nel contesto; qui , cosa unica importante,  è stato disastroso, come anche recenti attaccanti rifioriti altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mistero per me rimarrà sempre quello legato al fatto che dirigenti di squadre presunte top italiane si siano fatti sfuggire due come Ederson dalla Salernitana e Hjulmand dal Lecce. Il campionato italiano sarà poco competitivo per colpa delle scarse risorse ma sopratutto, per me, a causa di una classe dirigente di bassissimo livello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Quanto amo l'Everton ❤️

Prima squadra di Liverpool per fondazione, uno degli stemmi più belli, la maglia in tinta unita, il vecchio Goodison Park che era un catino infuocato, il nuovo stadio sul porto che è un gioiello di arte moderna...

(Naturalmente sono pronto a rimangiarmi tutto in caso di mancato accordo sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e perchè non si potrebbe criticare locatelli?

.ghgh 

Se lo devi criticare devi ricordare che non vale Tacchinardi e che in una Juve seria non avrebbe giocato altrimenti non ti viene omologato il post

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché qui si parla di mercato , e no di altro…

e quindi, non si può sperare che arrivi uno meglio di Locatelli? o dobbiamo avere lui a vita? ovvio che ora e anche il prossimo anno giochi non c'è nessuno in rosa superiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Se lo devi criticare devi ricordare che non vale Tacchinardi e che in una Juve seria non avrebbe giocato altrimenti non ti viene omologato il post

vabbè quello è un dato di fatto...mica c'è bisogno di scriverlo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

appunto

sperare che si prenda uno meglio di locatelli è argomento di mercato

così come sperare che vlahovic vada via..o no? 

Sì ma una cosa è dire che si deve prendere uno più forte di Locatelli e una cosa è dire tutti i giorni Locatelli fa questo e quello c è un regolamento alla prossima partono provvedimenti👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Per uno che ha passato un anno più  in ciabatte di vucinic un miracolo.  Spero che nessuno poi avrà il coraggio di maledire a posteriori una tale operazione. I giocatori vanno visti e giudicati nel contesto; qui , cosa unica importante,  è stato disastroso, come anche recenti attaccanti rifioriti altrove.

Soprattutto, a posteriori, se un campionato come la Premier League si fa scappare a 30 milioni più due giovani il presunto “miglior centrocampista della Premier”…qualche domandina dovevamo porcela 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma una cosa è dire che si deve prendere uno più forte di Locatelli e una cosa è dire tutti i giorni Locatelli fa questo e quello c è un regolamento alla prossima partono provvedimenti👌

capito

spero valga anche per vlahovic o kelly quindi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti Locatelli sarà titolare l anno prossimo come nei futuri anni…ogni giorno non è un buongiorno senza criticare Locatelli, un po’ ha stufato questa situazione il prossimo si fa una vacanza e torna a mercato chiuso 

Però su Vlahovic e Kelly si può scrivere tutto quello che si vuole, ha senso .ok 

Per quanto mi riguarda non smetterò di muovere le mie critiche nei confronti di Locatelli ( e di chiunque le meriti) perchè sono motivate ed espresse in maniera educata 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Il mistero per me rimarrà sempre quello legato al fatto che dirigenti di squadre presunte top italiane si siano fatti sfuggire due come Ederson dalla Salernitana e Hjulmand dal Lecce. Il campionato italiano sarà poco competitivo per colpa delle scarse risorse ma sopratutto, per me, a causa di una classe dirigente di bassissimo livello 

È una domanda che ha senso solo per i fuoriclasse. Per gli altri ha poco senso; un koop che ha fatto benissimo per anni arriva qui e sembra un' ameba. Chissà i 2 sopracitati cge rendimento avranno fuori dalla confort zone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta dello sport

Questa sarebbe una notizia ottima, speriamo.. Lui e Gonzalez sbloccherebbero belle situazioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima offerta della Juventus al PSG per Kolo Muani: dopo l'apertura dei bianconeri all'obbligo di riscatto, formulata una proposta da 45 mln (10 di prestito, 35 di riscatto) per arrivare all'attaccante. (Corriere dello sport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Però su Vlahovic e Kelly si può scrivere tutto quello che si vuole, ha senso .ok 

Per quanto mi riguarda non smetterò di muovere le mie critiche nei confronti di Locatelli ( e di chiunque le meriti) perchè sono motivate ed espresse in maniera educata 

Assolutamente vale per tutti, ho preso d esempio locatelli

sì ma non è questo il posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ci sia dietro, bisognerebbe essere nello spogliatoio, ma non tentare di recuperare un giocatore come Douglas Luiz , a parer mio, è un ennesimo errore.

Il giocatore è forte e sono convinto che altrove tornerà a dimostrarlo.

Per me è un peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Soprattutto, a posteriori, se un campionato come la Premier League si fa scappare a 30 milioni più due giovani il presunto “miglior centrocampista della Premier”…qualche domandina dovevamo porcela 

Qui entri in un terreno minato. Come funziona il check fisico? Le società hanno accesso al dossier del giocatore? Come fanno a far fare due corrette marce sul tapis roulant e dare ok? Quello che mi ha sempre impressionato nel calcio è che con poco allenamento alla domenica volano. Come si testa sta roba prima di comprare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Prima offerta della Juventus al PSG per Kolo Muani: dopo l'apertura dei bianconeri all'obbligo di riscatto, formulata una proposta da 45 mln (10 di prestito, 35 di riscatto) per arrivare all'attaccante. (Corriere dello sport)

Non male davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti Locatelli sarà titolare l anno prossimo come nei futuri anni…ogni giorno non è un buongiorno senza criticare Locatelli, un po’ ha stufato questa situazione il prossimo si fa una vacanza e torna a mercato chiuso 

Locatelli ha pregi e difetti; molti difetti; in particolare, una lentezza di gambe e di pensiero a volte snervante. Ma è nel complesso un buon giocatore. 

Il problema nasce nel momento in cui non è circondato da gente tecnica, geometrica e con visione di gioco; per dire, Locatelli come centromediano affiancato da due mezze ali di regia e qualità, va bene; centromediano con Thuram e Koop ai suoi lati non funziona, perché non c'è geometria, non c'è rifinitura; Locatelli nel doble pivote con un centrocampista alla Vitinha al suo fianco, sarebbe un'ottima spalla; con Thuram, molto meno, perché, pur essendo entrambi, con caratteristiche differenti, buoni giocatori, se fai la somma algebriga ti esce un centrocampo con scarso senso geometrico e visione di gioco. 

Locatelli non è El Puma Emerson e non è nemmeno Rodri, ma nel doble pivote o da centromediano può far bene; se considerato a SUPPORTO di un centrocampista all-rounder, di mezze ali e/o di rifinitori con i controcaxxi. 

Da noi mancano geometria, palleggio e rifinitura (lanci, assist, e key-passes); siccome le lacune della squadra sono enormi e numerose, si tratta di stilare una scala gerarchica di priorità: iniziamo dal cambiare il centromediano Locatelli, o da implementare la RIFINITURA? 

Locatelli, per quanto mi riguarda, lo potrebbero cedere anche oggi stesso; ma se fossi io il dirigente, inizierei da trequartisti ed esterni rifinitori. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

A me Kolo piace:  tecnicamente è buono ed ha anche una discreta grinta. 

Per me è un si. 

Approvo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.