Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, michele.i ha scritto:

contento tu

Pessina...

devo leggere di Pessina alla Juve nel 2025

Certi nomi non è che non andrebbero scritti, non andrebbero manco pensati se ti chiami Juventus...

Un po' di amor proprio, che diamine!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e’tutto bello, ma qui c è una squadra e mezzo da sistemare se ci riesce comolli c è da fare una statua

perin?

facundo

djalo

rohui

arthur

weah

luiz

miretti?

mckennie?

nico

vlahovic

milik

e sicuramente ne ho mancato qualcuno ma siamo veramente in troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che è il modus operandi di Comolli secondo cui dati,status e  motovazioni sono le prime cose prese in considerazione Kessie non potrà mai arrivare. Non credo regaleranno contratti a giocatori a giocatori che hanno scelto di andare a svernare in Arabia soprattutto quest anno che hanno pochi margini di manovra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lajoya95 said:

Dovbyk con scambio + conguaglio con Mck potrebbe essere una pista?

Come nome in sé e per sé sarebbe una soluzione ok come punta di riserva. Niente di che ma attaccante fisico molto diverso da David che può dare soluzioni.

Il problema è che la Roma l'ha pagato 40 milioni 1 anno fa, se lo scambi con McK (1 anno residuo e valore bassino) sarebbe da metterci bei soldi sopra. E a quel punto per me è un no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi e’tutto bello, ma qui c è una squadra e mezzo da sistemare se ci riesce comolli c è da fare una statua

perin?

facundo

djalo

rohui

arthur

weah

luiz

miretti?

mckennie?

nico

vlahovic

milik

A livello epurazioni lo chef mi era piaciuto. Poi ha cannato gli ingressi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il mio punto è: non è che la questione critica sia anche generata da questo metodo di acquisto?

Se prendi un giocatore con obbligo di fatto non lo puoi valutare perché come dici tu è un acquisto mascherato 

Sì, è una delle principali cause per le quali siamo in questa situazione. 

Primo perché quella modalità di cessione di viene concessa solo per profili non propriamente di qualità.

Secondo perché per concedertela, si aumenta il valore del cartellino per pareggiare il "favore" che ti fanno, tipo appunto Conceicao per cui ti evitano la clausola da 30 che dovrebbe essere pagata subito, ma a quel punto te ne chiedono 32 e pretendono che il calciatore rinunci alla sua parte e che quindi ricadrà su di te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

perin?

facundo

djalo

rohui

arthur

weah

luiz

miretti?

mckennie?

nico

vlahovic

milik

pensa che per molti di quelli, l'anno scorso si diceva che Giuntoli avesse fatto il miracolo a piazzarli. Peccato che sono ricomparsi al via come a Monopoli...

Di piazzare si piazzano tutti, è prendere dei soldi il problema....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

perin?

facundo

djalo

rohui

arthur

weah

luiz

miretti?

mckennie?

nico

vlahovic

milik

Ma quando, in un mese? Forse in 4 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, The Barnacle said:

I prestiti con obbligo sono acquisti mascherati, che ti permettono di dilazionare il pagamento. 

E siccome siamo in una situazione critica, poter pagare in 4 o 5 anni è meglio che pagare tutto subito, come con Conceicao.

Non è che li prendiamo per poterli valutare.

I pagamenti te li dilazionano anche se acquisti a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Quando si è cercato di "trovare una soluzione" eravamo giusto nel corso di una crisi mondiale totalmente imprevedibile.

In tutto il mondo si è cercato di aiutare le aziende in difficoltà con misure speciali... in Italia le misure speciali le hanno usate per danneggiarci ulteriormente.

Non facciamo passare per normale una roba che tutto è tranne che normale

La finanza creativa è cominciata prima del covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

perin?

facundo

djalo

rohui

arthur

weah

luiz

miretti?

mckennie?

nico

vlahovic

milik

Ma non ci riuscirà mai infatti. 

E sarà anche giusto non fargliene una colpa: se uno eredita questa situazione arrivando a Giugno è semplicemente irrealistico aspettarsi che risolva TUTTI i problemi.

Già se riesce a sistemare qualche situazione critica e evitare di prendere altri bidoni, avrà già fatto un ottimo lavoro.

Siamo in fondo al pozzo ragazzi, per uscire serve tempo, fatica e sporcarsi di fango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Goganga ha scritto:

I pagamenti te li dilazionano anche se acquisti a titolo definitivo.

Sì, ma il prestito ti permette di iniziare a pagare dall'anno successivo, e quell'anno in più fa comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, è una delle principali cause per le quali siamo in questa situazione. 

Primo perché quella modalità di cessione di viene concessa solo per profili non propriamente di qualità.

Secondo perché per concedertela, si aumenta il valore del cartellino per pareggiare il "favore" che ti fanno, tipo appunto Conceicao per cui ti evitano la clausola da 30 che dovrebbe essere pagata subito, ma a quel punto te ne chiedono 32 e pretendono che il calciatore rinunci alla sua parte e che quindi ricadrà su di te.

è lo stesso concetto degli acquisti a rate che tra fine anni 80 ed inizio anni 90 hanno mandato in crisi un sacco di famiglie che pensavano di pagare nulla auto ed elettrodomestici solo che poi non reggevano le spese. Sia per le troppe spese, sia perchè a rate ciò che costa X lo paghi 5 volte X.

E per rate intendo forme fantasiose come prestiti con obbligo...

l'esempio lampante è Locatelli che fu pagato quanto fu pagato solo perchè si fece il prestito biennale con obbligo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Da quello che sento in giro dagli “esperti” a tudor piacciono sia Kelly che Kostic e mi chiedo… Ma in che mani siamo?!?

Tudor è costretto a farseli piacere, sa che è un miracolo per lui allenare la Juventus quindi si farà andare bene chiunque senza fare la voce grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

perin?

facundo

djalo

rohui

arthur

weah

luiz

miretti?

mckennie?

nico

vlahovic

milik

Si hai dimenticato uno dei primi da epurare: Kelly

Comolli e' molto indietro nelle cessioni...ci vorrebbe un miracolo per cedere la lists da te indicata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, #val1986# said:

Ha molto molto molto più senso Nunez che Muani a 55 MLN....!!

Per chi non lo ha visto lo scorso anno sì, ha più senso. Chi lo ha visto giocare la pensa diversamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Da quello che sento in giro dagli “esperti” a tudor piacciono sia Kelly che Kostic e mi chiedo… Ma in che mani siamo?!?

Ma a che servono sti post senza fonti, generici, a caso solo per creare polemiche?

Citate la fonte almeno se volete creare confusione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

perin?

facundo

djalo

rohui

arthur

weah

luiz

miretti?

mckennie?

nico

vlahovic

milik

d.luiz, rugani, savona, kostic si sono tanti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Sì, ma il prestito ti permette di iniziare a pagare dall'anno successivo, e quell'anno in più fa comodo.

Oltre che accordarti su un riscatto al netto di un ulteriore anno di ammortamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

.redcard

Comunque siamo in quella fase del mercato dove ogni giorno escono nomi devastanti, così chiunque arrivi ti farà dire "beh meglio questo dell'altro tizio che ci avevano accostato"

È un nome tirato fuori da un utente, attorno a cui si è creata una discussione non necessaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non ha piazzato nessuno lo scorso anno.

Ha regalato Chiesa a 14 milioni, Hujisen a 15, ha venduto soule a 27 , regalato Danilo a gennaio e venduto altri giovani come Barrenechea e Iling

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Ma a che servono sti post senza fonti, generici, a caso solo per creare polemiche?

Citate la fonte almeno se volete creare confusione 

La fonte è Igor Tudor durante le interviste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.