Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No per tudor(dio mio) può crescere molto in quel ruolo e diventare uno dei migliori al mondo

tudor metti un attimo il braccio cosi(cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Prima offerta della Juventus al PSG per Kolo Muani: dopo l'apertura dei bianconeri all'obbligo di riscatto, formulata una proposta da 45 mln (10 di prestito, 35 di riscatto) per arrivare all'attaccante. (Corriere dello sport)

Facendo due conti, avrà un valore residuo di circa 38 milioni. Numeri che cominciano ad avere senso sul piano economico, poi da capire come la mettono su quello finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie francamente non mi dispiacerebbe. Certo tornasse quello di Milano, sarebbe un buonissimo upgrade da affiancare a Thuram per avere una bella diga. Ma Kessie è molto bravo negli inserimenti e zona gol...molto simile a Thuram per certi versi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

A me Kolo piace:  tecnicamente è buono ed ha anche una discreta grinta. 

Per me è un si. 

Approvo. 

Ai prezzi di oggi per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea24J ha scritto:

Non so cosa ci sia dietro, bisognerebbe essere nello spogliatoio, ma non tentare di recuperare un giocatore come Douglas Luiz , a parer mio, è un ennesimo errore.

Il giocatore è forte e sono convinto che altrove tornerà a dimostrarlo.

Per me è un peccato.

E' bravo, ma da noi è bruciatissimo.
Se riusciamo a venderlo senza segnare una minusvalenza clamorosa, onestamente, è da fare ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea24J ha scritto:

Non so cosa ci sia dietro, bisognerebbe essere nello spogliatoio, ma non tentare di recuperare un giocatore come Douglas Luiz , a parer mio, è un ennesimo errore.

Per me è un peccato.

Direi che lui è il primo a non voler essere recuperato.

Chiaramente la vicenda non è stata gestita nel migliore dei modi da entrambe le parti, sia chiaro, ma non presentandosi ci ha messo il "carico".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma perchè si deve sempre esagerare?

kessi ha fatto grandi stagioni sia all'atalanta che al milan 

Era un'iperbole per far capire che ad esagerare è chi metterebbe chiunque pur di lasciar fuori tu sai chi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che Balerdi non ce lo danno, che Hancko è ormai andato e che Leoni sembra che il Parma voglia tenerlo almeno ancora un altro anno, salvo offerte clamorose che non credo farà la Juve quest'anno, perchè non valutiamo seriamente, cosa non fatta lo scorso anno con Motta, Djalo?

Venne con ottime premesse. Se ricordate, lo soffiammo all'inter ed ha 25 anni, età ancora giovane per un difensore. Al Porto non ha fatto male ma anzi...non lo hanno riscattato per questioni comportamentali più che per il rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Prima offerta della Juventus al PSG per Kolo Muani: dopo l'apertura dei bianconeri all'obbligo di riscatto, formulata una proposta da 45 mln (10 di prestito, 35 di riscatto) per arrivare all'attaccante. (Corriere dello sport)

Troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Soprattutto, a posteriori, se un campionato come la Premier League si fa scappare a 30 milioni più due giovani il presunto “miglior centrocampista della Premier”…qualche domandina dovevamo porcela 

Leggo spesso questa cosa, la ho letta anche per AC( se lo vogliono le portoghesi vuol dire che è buono..).

Ma dobbiamo basarci sugli altri?

Forse su DL gli errori sono stati altri. 

Giocatore preso senza conoscerlo veramente,  cosa che un DS spendendo 50 milioni dovrebbe vivisezionare. 

Spero non siamo al livello di doverci basare sulle sensazioni degli altri e copiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Kessie francamente non mi dispiacerebbe. Certo tornasse quello di Milano, sarebbe un buonissimo upgrade da affiancare a Thuram per avere una bella diga. Ma Kessie è molto bravo negli inserimenti e zona gol...molto simile a Thuram per certi versi

Ma di uno che sta in vacanza da 2 anni a giocare in mezzo ai cammelli cosa ce ne facciamo?

Quelli che stanno giù, salvo rarissimi casi, diventano tutti ex giocatori.

Lasciamoli perdere, per carità di Dio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quindi ricapitolando il nostro mercato in entrata potrebbe essere:

Conferma Chico e kolo : 80 ml?

David 0 (12 ml commissioni)

Kessie 0 (10 ml bonus alla firma)

j.mario scambio con costa +3

Rientro dei prestiti di Rugani, Kostic e Miretti

Rientro degli infortunati Bremer e Cabal.

Sarebbe un mercato intelligente! Eviterei i colpi di testa alla Sancho e mi terrei in quella posizione Nico come alternativa a Conceicao. Vlahovic e D.Luiz se mi portano soldi per non registrare minusvalenze bene altrimenti rimangono in tribuna l’anno del mondiale!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Era un'iperbole per far capire che ad esagerare è chi metterebbe chiunque pur di lasciar fuori tu sai chi. 

però kessie non è chiunque...

ora non so le sue condizioni fisiche..

ma in italia era un gran bel mediano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea24J ha scritto:

Per me è un peccato.

Mi riferivo a commenti come questo. Impossibile avere rimpianti dopo quanto visto/non visto quest' anno. Altrove faccia cosa vuole. Qui non sarebbe resuscitato. Troppo un corpo estraneo. A confronto koop si è inserito; basta lui come zombie da recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Everton vicino a douglas luiz per un prestito con obbligo a 35 milioni

Agente di luiz a lavoro per trovare l accordo con il club

gazzetta dello sport

l'obbligo deve scattare dopo 10 presenze altrimenti torna indietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini85 ha scritto:

Hjulmand sarebbe ottimo. Già dai tempi del Lecce lo avevo segnalato.

Hjulmand era davanti agli occhi di tutti. Io non riesco a capire come certi giocatori vengano lasciati andare via (in Portogallo, non in premier), per poi andarli a cercare un anno dopo sentendosi sparare cifre 4 volte superiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

A me Kolo piace:  tecnicamente è buono ed ha anche una discreta grinta. 

Per me è un si. 

Approvo. 

Ma smettila .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, iniesta said:

Soprattutto, a posteriori, se un campionato come la Premier League si fa scappare a 30 milioni più due giovani il presunto “miglior centrocampista della Premier”…qualche domandina dovevamo porcela 

Se ragioniamo così però non ne usciamo più.

Perché il PSG si è fatto sfuggire Thuram a meno di 20 milioni?

Perché a suo tempo il Bayern si fece soffiare Vidal a 13 milioni?

Probabilmente avevano altre priorità, oppure per lo stesso motivo per cui Inter, Milan e Juve non hanno pensato di prendere Ederson dalla Salernitana che oggi ti costa 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

però kessie non è chiunque...

ora non so le sue condizioni fisiche..

ma in italia era un gran bel mediano 

Quanti anni fa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Fool ha scritto:

Chiaramente la vicenda non è stata gestita nel migliore dei modi da entrambe le parti, sia chiaro, ma non presentandosi ci ha messo il "carico".

però è anche assurdo che in Inghilterra era una cosa e da noi è diventato assolutamente nullo, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra Romeo disse che i nostri (preparatori  e medici ) avevano totalmente sbagliato preparazione appesantendolo troppo di carichi di lavoro(si presentò già in ritiro con una lacerazione interna) e causandoli ripetuti infortuni, c'è tanto dietro al fallimento di Luiz in parte colpa sua ma in parte anche tanta nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

il problema viene da "lontano" , oggi è solo una conseguenza di un rapporto compromesso.

Adesso, lopio ha scritto:

Mi riferivo a commenti come questo. Impossibile avere rimpianti dopo quanto visto/non visto quest' anno. Altrove faccia cisa vuole. Qui non sarebbe resuscitato. Troppo un corpo estraneo.

Io non sono d'accordo, visto il giocatore ammirato la stagione precedente i rimpianti per questo fallimento io li ho eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

l'obbligo deve scattare dopo 10 presenze altrimenti torna indietro

È una minaccia? Non ho capito. Se non gioca vuol dire che fa schifo pure li'. L'obbligo deve essere a condizione a noi favorevoli (2 presenze) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma di uno che sta in vacanza da 2 anni a giocare in mezzo ai cammelli cosa ce ne facciamo?

Quelli che stanno giù, salvo rarissimi casi, diventano tutti ex giocatori.

Lasciamoli perdere, per carità di Dio.

Sinceramente vista la squadra di Inzaghi al mondiale, al netto che alcune europee fossero in vacanza, non mi sono sembrati anziani in sovrappeso e pronti alla pensione... lo stress psicofisico ai quali sono sottoposti è di livello infimo, però non mi sembra gente da recuperare sul piano fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.