Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

sarà un ottimo modo per vedere in campo Sancho....nel BVB uhuh

arriverà vedrai, non fosse così era gia accasato altrove. imho :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Fofana lo volevo già prima di Kephren

Pure io..sarebbe il profilo perfetto di mediano a due...ma credo che Max si tenga stretti questi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Sono molto curioso di vedere come giocherà allegri, se 352 o 433 . Nel primo caso pulisic sarebbe difficile da collocare 

Allegri partirà con un 532 molto difensivo con palla in avanti alla ricerca di Leao, poi coi mesi a mio avviso potrà anche decidere di sganciare un terzino, forse....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Pure io..sarebbe il profilo perfetto di mediano a due...ma credo che Max si tenga stretti questi giocatori 

Max con Fofana si fa i rasponi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

il canale sul 9 del telecomando .sisi

Sono rimasto a quando sui vari "numeri" sceglievi tu che canale mettere, figuriamoci 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

arriverà vedrai :)

onesto? me ne frega molto poco....se arriva bene e vedremo se riusciremo a farlo riprendere, se non arriva amen. Girano pochi nomi che scaldano il cuore....ah la vecchiaia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ma stai scherzando ? Avrà un audience altissima, tipo finale di CL, c'è un saccondi gente che non vede l'ora di sfogare nel live tutto quello che viene a scrivere ogni giorno sul mercato. Sarebbe perfettonse in contemporanea ci fosse un'amichevole dei ciucci con una rappresentativa delle montagne con punteggio tennistico, serata perfetta

Al momento i ciucci le prendono anche dall Arezzo..ottima squadra ma per la serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Quijote ha scritto:

Non filtra niente...

lo sapevamo, pure romeo agresti lo disse qui dentro che con comollì è un problema sapere anche la minima cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, John Locke ha scritto:

Kolo ha esperienza (ha giocato una finale dei mondiali con il suo ingresso che, gol divorato a parte, ha cambiato l’inerzia della partita), ha qualità, gamba, con noi ha fatto 8 gol nel solo girone di ritorno.

Se si strappa un buon prezzo con prestito con diritto che diventa obbligo a condizioni anche fattibili, perché no? Ha dimostrato inoltre grosso attaccamento, e per me può fare più di quanto visto.

Il problema è che non ha caratteristiche peculiari rilevanti. E' un giocatore che ti è buono una stagione ma poi ti diventa il Locatelli di turno, buono ma non eccellente, che prende soldi e non lo vendi facile. 50mln, rateizzati o meno, non sono bruscoli e difficilmente li riprenderai.
Ma aldilà dell'investimento che non sono soldi miei, in un parco attaccanti come quello attuale: Yldiz, Conceicao, Davids che di fatto sono i titolari e per ora Nico che è già lui un jack-of-trades, c'è bisogno secondo me di giocatori giovani con caratteristiche differenti: una prima punta fisica ad esempio, o un tornante alla Conceicao ma a sinistra (e no Mbangula era troppo lento), o un attaccante "sporco" che poteva essere Milik se fosse intero. Non vedo spazio per il francese in rosa. My 2 cents

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Paz, Kuhn, Rodriguez, Addai, Diao

si può dire che hanno una batteria di esterni e trequartisti superiore alla nostra?

Per me no .boh

Anzi...trovo abbastanza sorprendente che uno lo pensi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'algoritmo non suggerisce mai quel leggiadro algerino di nome Maghens Akliouche?

che poi dicono che si stia utilizzando il metodo moneyball, che al contrario di quel che si crede è un sistema che tende a scovare giocatori poco conosciuti che hanno alto potenziale inespresso o che overperformano in categorie "basse"...

per ora sono usciti tutti giocatori da transfermarkt e motori di ricerca generalisti...boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Il problema è che non ha caratteristiche peculiari rilevanti. E' un giocatore che ti è buono una stagione ma poi ti diventa il Locatelli di turno, buono ma non eccellente, che prende soldi e non lo vendi facile. 50mln, rateizzati o meno, non sono bruscoli e difficilmente li riprenderai.
Ma aldilà dell'investimento che non sono soldi miei, in un parco attaccanti come quello attuale: Yldiz, Conceicao, Davids che di fatto sono i titolari e per ora Nico che è già lui un jack-of-trades, c'è bisogno secondo me di giocatori giovani con caratteristiche differenti: una prima punta fisica ad esempio, o un tornante alla Conceicao ma a sinistra (e no Mbangula era troppo lento), o un attaccante "sporco" che poteva essere Milik se fosse intero. Non vedo spazio per il francese in rosa. My 2 cents

Kolo Muani ti gioca anche CON David, non sottovalutatelo, e’ un giocatore estremamente polivalente che nel 3-4-2-1 ti fa tutti i ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Al momento i ciucci le prendono anche dall Arezzo..ottima squadra ma per la serie C

le partite di questo periodo della stagione non valgono niente e lo sappiamo. ogni anno è così. le squadre devono essere pronte per il campionato ( e non tutte perchè chi fa anche le coppe va a regime dopo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Orphen ha scritto:

Kolo, centrocampista e trequartista

se Sancho diventa una telenovelas troppo lunga, perché non bussare al Real e chiedere disponibilità su Brahim Diaz?

magari hai contattato gli agenti del giocatore e quelli ti han detto che il ragazzo non ha la minima intenzione di venire nel campionato italiano ma vuole la premier....e a quel punto è inutile bussare al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Uhm... probabilmente me la guardero' anche io registrata.

Grazie per l'informazione :)

Vediamo  .mi sa che tanto l abbonamento lo faccio lo stesso anche quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

onesto? me ne frega molto poco....se arriva bene e vedremo se riusciremo a farlo riprendere, se non arriva amen. Girano pochi nomi che scaldano il cuore....ah la vecchiaia...

concordo bro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Kolo Muani ti gioca anche CON David, non sottovalutatelo, e’ un giocatore estremamente polivalente che nel 3-4-2-1 ti fa tutti i ruoli

Non si tratta di sottovalutarlo. Ma come gioca con David? 2 punte? E Yldiz e Conceicao, che hai, sono buoni e hai già pagato? Dove li metti? E Nico?
Per fare le rotazioni preferisco giocatori che costano meno e che portano caratteristiche differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Allegri partirà con un 532 molto difensivo con palla in avanti alla ricerca di Leao, poi coi mesi a mio avviso potrà anche decidere di sganciare un terzino, forse....asd

Sono convinto anche io, ma se giochi ipoteticamente con leao e una punta inevitabilmente pulisic lo devi mettere nei tre di centrocampo dove ci sono anche Ricci, fofana, loftus e modric…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

A parte che a me pare evidente che se arriva Lookman vendono Thuram, ad ogni modo non mi sembra sto attacco spaziale

Avessimo noi quei nomi lì ti assicuro che più di mezzo forum starebbe parlando di Juve da scudetto e sogno Champions possibile..Lautaro, Thuram, Lookman, Bonny, Esposito davvero tanta roba. 

Noi iniziamo campionato con David, Vlahovic e KM che ci andrà a costare più di quanto Lookman costerà all'Inter...fai te. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

ma l'algoritmo non suggerisce mai quel leggiadro algerino di nome Maghens Akliouche?

che poi dicono che si stia utilizzando il metodo moneyball, che al contrario di quel che si crede è un sistema che tende a scovare giocatori poco conosciuti che hanno alto potenziale inespresso o che overperformano in categorie "basse"...

per ora sono usciti tutti giocatori da transfermarkt e motori di ricerca generalisti...boh...

Per ora nell'algoritmo devi inserire "centrocampista difensivo con più alta precisione di passaggio" tra i nominativi che escono ci sono sicuramente quelli che stiamo trattando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Sono convinto anche io, ma se giochi ipoteticamente con leao e una punta inevitabilmente pulisic lo devi mettere nei tre di centrocampo dove ci sono anche Ricci, fofana, loftus e modric…

Pulisic per me andrà a fare la riserva di Leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.