Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Volitans ha scritto:

è stato rinnovato per questo, lo fanno tantissimi club

Arkadiusz Milik ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2027. La notizia è stata una sorpresa, poiché il giocatore non è stato impiegato molto in questa stagione a causa di infortuni. Il rinnovo prevede anche una spalmatura dell'ingaggio su due stagioni, riducendo il costo per la Juventus. 

Dua anni ancora uno che ha chiuso col calcio da quando si è fatto doppio crociato..

Tipico esempio di virtuosismo contabile e follia sportiva.

Ecco perche mi si contorcono le budella.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, a parte gli scherzi, Arthur ha sempre fatto discretamente dappertutto. Assurdo che non trovi un team che se lo compri..

Lo penso anche io. Risolto l'infortunio grave poi ha fatto bene sia a Firenze che in Spagna e ogni anno ha diverse richieste... Il problema mi sa che è il suo ingaggio che credo proprio sia folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Su Milik nemmeno il procuratore ci può spiegare come mai da un intervento al menisco e ad un recupero previsto per Settembre 2024 il giocatore sembra aver terminato la sua carriera?

Non è che i soldi mancano perchè il JMedical sta pagando il silenzio per aver confuso il bisturi con il coltello per aprire le cozze?

Temo che Milik ormai non sia più buono neanche per farci il brodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Nessuno è più grande di te Apache...io.hirrei THETERI o Agnelli con con arabi....fai te

Rilassati fratello. Con GRANDE intendevo anziano; magari chi ha visto più cicli di Juve può smentire ciò che ho detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, a parte gli scherzi, Arthur ha sempre fatto discretamente dappertutto. Assurdo che non trovi un team che se lo compri..

Perché mai dovrei comprarlo se posso noleggiarlo gratis con il 40-50% del suo salario pagato da Pantalone?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Per me la squadra è quasi al completo, manca una punta affidabile da alternarsi con David.

Per il resto se esce Nico entra un'ala, se esce Weah entra un esterno, se esce Mckennie un centrocampista centrale. .ok 

In difesa con i recuperi di Bremer e Cabal siamo più che completi. 

Coperti per puntare all'Europa League

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Lo penso anche io. Risolto l'infortunio grave poi ha fatto bene sia a Firenze che in Spagna e ogni anno ha diverse richieste... Il problema mi sa che è il suo ingaggio che credo proprio sia folle

Quello che penso anche io , il problema è l'ingaggio, probabilmente deve metterci una parte la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

è stato rinnovato per questo, lo fanno tantissimi club

Arkadiusz Milik ha rinnovato il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2027. La notizia è stata una sorpresa, poiché il giocatore non è stato impiegato molto in questa stagione a causa di infortuni. Il rinnovo prevede anche una spalmatura dell'ingaggio su due stagioni, riducendo il costo per la Juventus. 

Milik per risolvere vorrà una lauta buonuscita, altrimenti se ne rimarrà micio micio a Torino sapendo bene che al massimo potrebbe spuntare forse qualche club polacco di seconda categoria...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camillas94 ha scritto:

Coperti per puntare all'Europa League

Secondo me ce la giochiamo con la Roma, in serie A non esistono squadre davvero così forti salvo le prime due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

eppure dovrebbe essere vietato 

Ho scritto saw, non un vero e proprio insulto ed è riferito alla sua ormai innegabile capacità di distruggere i patrimoni che possiede in una congiuntura in cui tutti ma proprio tutti i ricchi diventano ogni giorno più ricchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Difficile spiegare l'entusiasmo con il quale mi sto approcciando alla nuova stagione

Un mix tra il momento prima di togliermi un altro dente del giudizio, quello in cui mi sveglio alle 6 per andare a lavoro e quello quando pago una multa

Passerai più tempo con la morosa, c'è sempre da fare nella vita...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Che poesia il suo rinnovo signori..che poesia...

Chi lo avrebbe mai detto che avrebbe continuato a infortunarsi?

Questa cosa è già stata ribadita decine di volte da decine di utenti in risposta a decine di commenti come il tuo: quel tipo di rinnovo si chiama "splamatura del contratto" e significa che gli stessi soldi che gli avresti dato in un anno glieli dai in due anni. Per la società rappresenta un vantaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si.

So che stiamo cercando delle punte 2007, 2008, 2009.

Come giá anticipato diverse volte (da almeno 3 anni), non abbiamo attaccanti forti di prospettiva. 

Il problema della punta è generalizzato, ed è preoccupante in Italia. Se continuano a fare giocare gli attaccanti, o chi ne ha la predisposizione,  con la squadra a venire in appoggio a fare cose che un Inzaghi non ha mai fatto, invece di metterla dentro, non ne verranno più di prime punte. Ogni tanto ci sarà il fenomeno, ma questo è un discorso diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Vabbè tu non parli di tecnica, tu parli di fenomeni e basta.

Stai dicendo che mancano giocatori del calibro di Vitinha, Bellingham e Cole Palmer.

E grazie al ca.

Tra l'altro non nomini, colpevolmente, Douglas Luiz che in quanto a tecnica è il miglior cc che abbiamo.

Non nomino giocatori non inclusi nel progetto

Anche Miretti che a me piace non lo considero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Felipe Melo 88 said:

Che poesia il suo rinnovo signori..che poesia...

Chi lo avrebbe mai detto che avrebbe continuato a infortunarsi?

Il rinnovo era per spalmare l'ingaggio, stai parlando del nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nikka1992 ha scritto:

Giocatore abbastanza normale ma con alcuni colpi e ottima tecnica, è la classica riserva che fa comodo. Purtroppo in questo momento paragonato con i nostri è oro.

Alcuni colpi e ottima tecnica?  😳 

Sei suo fratello? Suo agente?  Entrambe le cose?  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dua anni ancora uno che ha chiuso col calcio da quando si è fatto doppio crociato..

Tipico esempio di virtuosismo contabile e follia sportiva.

Ecco perche mi si contorcono le budella.

Bastava non riscattarlo dall'OM. Ci saremmo tolti tanti fastidi. E invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Per me la squadra è quasi al completo, manca una punta affidabile da alternarsi con David.

Per il resto se esce Nico entra un'ala, se esce Weah entra un esterno, se esce Mckennie un centrocampista centrale. .ok 

In difesa con i recuperi di Bremer e Cabal siamo più che completi. 

Esatto :  mercato chiuso .ok

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Difficile spiegare l'entusiasmo con il quale mi sto approcciando alla nuova stagione

Un mix tra il momento prima di togliermi un altro dente del giudizio, quello in cui mi sveglio alle 6 per andare a lavoro e quello quando pago una multa

mah io ho ottime sensazioni e realisticamente lotteremo per un posto in champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bastava non riscattarlo dall'OM. Ci saremmo tolti tanti fastidi. E invece

Esatto .ghgh era già un rottame umano .ghgh

Solo un utente diceva di no,  devo citarlo? 

Meio di no lasciamo stare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

mah io ho ottime sensazioni e realisticamente lotteremo per un posto in champions.

Inutile rispondere a certi commenti, segnalare per flame e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.