Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

e la sinistra? Cambiaso Kostic, dobbiamo sperare che Cambiaso sia fatto di Vibranio e che stia sempre in salute

almeno lì il titolare c'è ...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

quindi chi saranno i 3 della NG in prima rosa quest'anno? Bah....

Va beh ma non è mica una legge divina, si prova a portarne 3 all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non vorrei ricordare male ma noi da dopo ferragosto non abbiamo chiuso mai niente di importante ( e se lo abbiamo fatto forse era meglio non farlo sefz )

l'anno scorso abbiamo chiuso praticamente tutti i più importanti dopo ferragosto...
Se non erro Niko, Chico, Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Dire cose diverse. Limitarsi alla parte della cultura del lavoro etc.

Per Tudor parla il mondiale per club? 

Non può parlare niente, perché le condizioni generali non avrebbero portato a nessun giudizio sensato.

Solo parole buttate là...e francamente non capisco cosa spostino a noi tifosi.

Dicano quello che vogliono, tanto tutti (noi e loro) sappiamo che sarà una roulette russa con pochissime certezze ad oggi.

Ripeto, sono solo chiacchiere di rappresentanza; personalmente non mi fanno né caldo né freddo perché so in che situazioni siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Alex cosa te lo fa pensare? E' interessante come sensazione...
Va in controtendenza...effettivamente è un mancino, conosce già l'ambiente, è giovane...
Ma non costa uno sproposito?

Le parole di chiellini sono  chiare, gruppo,e veiga in questo gruppo si era integrato al 100%, per me se esce djalo,e facundo vanno su di lui,perché penso che Savona riprenda il suo ruolo di terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, M83forever ha scritto:

Chiellini ha detto tutte cose che già si sapevano

almeno lui lo ha detto una sola volta in una sola intervista in un giorno di mezza estate...

prova a pensare tutti quelli che ripetono le stesse cose tutti i giorni qui sull'angolo, per sputare addosso a società e giocatori juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Senza averli visti in campo è un'affermazione presuntusa.

sembrano i discorsi su Kelly di questo inverno. Identici. Se non era titolare di uno dei Porto più scarsi degli ultimi 10 anni e se i portoghesi lo hanno ceduto a cuor leggero, ci sarà un perchè no?

Se vale quello che dici tu, posso propormi anche io per giocare. Poi non puoi dire che sono scarso se non mi hai mai visto in campo, no?

va bene tutto eh però c'è un limite con il garantismo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

ma infatti il problema non è Weah che puoi tranquillamente tenere. Il problema è che se lo vuoi tenere non prendi Joao Mario che non era titolare fisso neanche nel Porto lo scorso anno. 

Sono due alternative al titolare. Ottime alternative. Sempre alternative rimangono. 

Quindi o vendi Weah o hai fatto una vaccata a comprare l'altro.

Iniziare con loro due a destra fa venire i brividi.

Si ma prima avevamo Costa e Weah. Non credo che Joao Mario-Weah sia peggio di Costa-Weah. Poi che non sia migliorata ci puo' stare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chry76 ha scritto:

ci volevano Moggi e Chiellini per capirlo

più che altro è una cosa logica solo che la gente non ci arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il quarto posto, nelle condizioni in cui eravamo è un obiettivo raggiunto, il massimo obiettivo in quel momento. 

So che per certe persone risulta un concetto alieno, ma raggiungere gli obiettivi prefissati, nella vita reale, ha un certo peso. 

E quale sarebbe l’obiettivo prefissato e raggiunto per il mondiale per club tale da “parlare per lui”?

Posto che io e te ci stiamo prendendo per i fondelli perché sappiamo benissimo che lo stesso Chiellini ha fatto il matto per provare a prendere altri allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Quarto posto benissimo, sul buon mondiale stendiamo un velo pietoso 

Doveva passare il girone? Passato?

Nessuno di noi è contento ovviamente ma cosa doveva dire? 

Tudor chiamato in corsa dopo 7 pere prese, quarto posto preso

Prima del mondiale non si sapeva manco chi fosse l’allenatore dai rumors, ha passato il girone 

Un po’ di credito se l’è meritato no? Perlomeno agli occhi della società che questo gli chiedeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Il problema è che se lo vuoi tenere non prendi Joao Mario che non era titolare fisso neanche nel Porto lo scorso anno. 

Infatti è solo il giocatore del Porto con più presenze dal 2020-21, stagione in cui è arrivato in prima squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

E quale sarebbe l’obiettivo prefissato e raggiunto per il mondiale per club tale da “parlare per lui”?

Posto che io e te ci stiamo prendendo per i fondelli perché sappiamo benissimo che lo stesso Chiellini ha fatto il matto per provare a prendere altri allenatori.

Ha fatto il tentativo…non state a pensa a Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Le parole di chiellini sono  chiare, gruppo,e veiga in questo gruppo si era integrato al 100%, per me se esce djalo,e facendo vanno su di lui,perché penso che Savona riprenda il suo ruolo di terzino destro

Considerando il ritorno di Cabal, Veiga ci potrebbe stare tranquillamente nel gruppo.
Ma Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal, Kelly, Rugani, Savona e dimentico altri sicuramente...
Almeno uno tra Cabal e Kelly deve smammare... + Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Si ma prima avevamo Costa e Weah. Non credo che Joao Mario-Weah sia peggio di Costa-Weah. Poi che non sia migliorata ci puo' stare. 

prima giocavi con un altro modulo. La scorsa stagione era stata impostata con un 4231 dove i terzini restavano bloccati e infatti lì ci giocavano Savona o Kalulu. 

Se quest'anno giochi con il 3421, gli esterni hanno un ruolo chiave. Sono praticamente gli equilibratori del gioco.

Quindi quelli che avevamo prima non contano perchè erano stati presi per un altro modo. 

Tra l'altro stando a quello che pensano i dirigenti del Porto, Joao Mario Weah è peggio di Costa Weah visto che quei due sono stati cambiati con conguaglio a nostro favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sono buttanate entrambe sia quella scritta da te per esagerare che quella detta da lui.

In teoria la bravura sarebbe riuscire a dire qualcosa che non appaia imbarazzante in senso positivo o in senso negativo.

Allora invece che scrivere SEMPRE cosa NON VA, sentiamo cosa avrebbe dovuto dire 

Argomenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque secondo me ritorneremo su veiga

Non l'avevano già piazzato a qualcuno per 40M? Tutto saltato?

A me sembra una cifra folle per un difensore con niente di speciale, anche se molto giovane e sembra con buona dose di leadership.Non spenderei più di 20M. Forse affare da ultimo giorno in prestito oneroso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, tantra said:

Infatti è solo il giocatore del Porto con più presenze dal 2020-21, stagione in cui è arrivato in prima squadra

di solito il Porto non e' noto per la sua generosita' nel regalare i pezzi da 90 della sua squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

e con ciò? ho scritto lo scorso anno infatti dove non era titolare fisso ed è una squadra che l'ha regalato per prendersi un giocatore che era nostro. O vuoi negare anche le cifre ufficiali?

Riportami un giocatore regalato dal Porto che ha fatto successo altrove e ti darò ragione e sarò speranzoso su Joao Mario. 

A memoria non ne ricordo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Considerando il ritorno di Cabal, Veiga ci potrebbe stare tranquillamente nel gruppo.
Ma Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal, Kelly, Rugani, Savona e dimentico altri sicuramente...
Almeno uno tra Cabal e Kelly deve smammare... + Savona

Se Weah viene ceduto, Savona come riserva a destra va tenuto. Viceversa, Savona per me andrebbe prestato per farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.