Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, adrian85 ha scritto:

non c'entra che hanno raddoppiato il valore. C'entra che non li hanno regalati. Come vedi non hai esempi. 

Vitinha l'hanno venduto a 50 milioni??? chiaro che giocando nel psg e vincendo la champions raddoppi il valore. Eddai su...

Vitinha a 40 mln era regalato. Nello stesso periodo, come centrocampisti, il City prendeva Philips per 50 mln, o lo United prendeva Casemiro per 70 mln...

Comunque va bene, inutile continuare la discussione, mi pare chiaro che tu abbia già deciso che Joao Mario è una pippa e Costa sarà un TOP! Tutto perchè il Porto sa e noi no. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche Romeo non ha chiuso a questa possibilità dopo la seconda metà d agosto

Io ne sarei molto felice perchè ritengo Veiga molto più pronto a fare il titolare in un Top Team del tanto rimpianto Huijsen.

Per non parlare del legame creato col gruppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, adrian85 said:

Invece a me Igor non preoccupa. Il problema è che la rosa è lontana dal suo modello di gioco. Il problema non è Tudor ma che non c'erano alternative. Se non fosse rimasto lui, sarebbero arrivati nomi decisamente peggiori. Prima ci convinciamo di questo e meglio si sta. 

ah ma non devi convicermi...ne sono assolutamente sicuro, se devo vedermi un Deschamps (perche' per me Comolli quel target ha in testa) preferisco mille Tudor...riguardo al suo modello di gioco non so cosa dirti, non ho ancora ben inquadrato le sue idee, al mondiale mi ha deluso, ma mi frega il giusto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

a me frega zero delle dichiarazioni, ho le mie idee che spero non coincidano coi risultati, con la Juventus mi auguro sempre che le mie previsioni vengano smentite perche' sarei felicissimo di vedere Tudor vincere lo scudetto e qui tutti a dirmi che sono un idiota...mi prenderei gli insulti piu' assurdi e ne sarei felice

Però questo è un altro discorso.

Pensi che io sia fiducioso?

Però non si sta discutendo su ciò che Tudor potrà fare o non fare o sul suo valore reale come allenatore.

Si sta pretendendo non so quali dichiarazioni diverse rispetto a quelle che è obbligatorio fare e che fanno tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di gregorio

Gatti.          Bremer.      Kalulu

Jao Mario.                                          Cambiaso

Perin

Rugani        Veiga.    Kelly

savona.                                          Kostic/cabal

Come ci siamo ridotti🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di gregorio

Gatti.          Bremer.      Kalulu

Jao Mario.                                          Cambiaso

Perin

Rugani        Veiga.    Kelly

savona.                                          Kostic/cabal

Mamma mia, come ci siamo arrivati ad una roba del genere? Che tristezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il problema è che giudicate sempre senza sapere, senza avere la più pallida idea di ciò che succede realmente. 

E non avete nemmeno la voglia di andare oltre. 

L'obiettivo prefissato per il Mondiale se vuoi saperlo era passare assolutamente il girone, non è stato comunque un mondiale positivo ma a Tudor dopo il Mondiale non possono aver fatto altro che ringraziarlo per il lavoro svolto. 

Non andate mai oltre, non cercate di capire, la squadra al Mondiale è arrivata in una condizione fisica pietosa, temevano sia infortuni seri, e c'erano indicazioni dal comparto medico, sia brutte figure in ogni momento, perché la squadra era a pezzi, e sia i giocatori che tanto siete bravi a pigliare per il * sia l'allenatore hanno fatto uno sforzo immane per tenere la barca dritta. 

Ma voi non vedete niente e piangete per il super turnover (doveva mettere i titolari... Cit). 

Non si gestisce una squadra mettendo in pericolo la salute dei giocatori, i giocatori sì non proteggono. 

Le risorse umane si devono saper gestire, si parla bene di kelly se è l'unico difensore che hai, si parla bene di kostic e rugani se sai che potrebbero restare con te un anno, non si sputa su giocatori che faranno parte di un gruppo. 

Tudor ha fatto un grande lavoro dal punto di vista psicologico su una squadra a pezzi, dare quel tipo di solidità al gruppo è una delle cose del perché alla fine dopo aver cercato un allenatore che per qualcuno era il massimo è rimasto lui. 

Premesso che sottoscrivo anche le virgole - anzi: anche il plurale, dato che siamo in molti qui dentro a sentenziare e spalare mèrda senza sapere un qazzo, nemmeno come si dirige la bottega del calzolaio - ne approfitto per un paio di domande: 

- sei ancora convinto/speranzoso che Vlahovic esca? 

- degli altri pesi morti e vuoti a perdere riusciremo a liberarci? 

- hai sentore, comunque, di altri interventi? Perché così la rosa non è completa; ovvero, lo può anche essere numericamente, ma non ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ci devi fare il brodo?

Ma perché questo scetticismo?

Io non vado dietro le figurine, ma seguo (quando posso) le partite e posso dire che Nicolussi è stato uno dei migliori centrocampisti della serie A. 
è un regista (cosa che a noi manca) dai piedi buonissimi, un bravo ragazzo e Juventino, oltre che ctp è molto economico.

pero dai prendiamo nonno kessie e la sua qualità di palleggio a 6 milioni annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LibeLibeccio said:

Però questo è un altro discorso.

Non si sta discutendo su ciò che Tudor potrà fare o non fare o sul suo valore reale come allenatore.

Si sta pretendendo non so quali dichiarazioni diverse rispetto a quelle che è obbligatorio fare e che fanno tutti.

per me al mondiale ha fatto male, non perche' non ha raggiunto dei risultati, io non guardo il risultato, ma per come ha gestito la rosa, messo in campo la squadra, lavorato sulle sostituzioni, sono segnali che spero siano limitati al solo mondiale ma le avvisaglie le avevo viste anche durante il campionato, mi pare un allenatore che alle volte si fa sopraffare dalle sue idee, ma deve crescere anche lui e ci sta sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Polemiche sterili, il suo obiettivo era quello. Non parlava di Juve in generale. Capiamo i contesti Perfavore, un neurone in più ogni tanto

L'altro è già troppo impegnato a parlare di Locatelli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Quijote ha scritto:

Preferisco Muani. Nunez non mi da buone sensazioni. Vlahovic 2 

Al di lá dei nomi ci serve un attaccante capace di tenere palla e far salire la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slevin ha scritto:

Vitinha a 40 mln era regalato. Nello stesso periodo, come centrocampisti, il City prendeva Philips per 50 mln, o lo United prendeva Casemiro per 70 mln...

Comunque va bene, inutile continuare la discussione, mi pare chiaro che tu abbia già deciso che Joao Mario è una pippa e Costa sarà un TOP! Tutto perchè il Porto sa e noi no. 

io non ho deciso un bel niente. Dire che Vitinha a 40 è regalato è ridicolo e lo fai solo perchè ha avuto successo. Regalato è cedere sotto i 30 milioni per le Portoghesi.

Per me Costa è un giocatore da serie B e l'ho scritto più volte, altro che top. Joao Mario lo vedremo ma di sicuro non mi aspetto un titolare da juve. E se qualcuno se lo aspetta, credo che abbia seri problemi di ottimismo. Ma serissimi.

La storia degli ultimi 6/7 ci ha insegnato che tutti i giocatori arrivati con un pregresso dubbio, si sono confermati giocatori non idonei alla juve. Kelly è un giocatore non idoneo neanche a questa juve.

Se per te lo è, alzo le mani e ognuno la pensa come vuole.

ps: che il Porto sappia vendere meglio noi credo che sia una verità inconfutabile. Se non lo vuoi accettare, pensala come vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Un' altra riserva?

A noi servono i titolari Rafa, spendere anche solo 5 milioni per una riserva, in questo momento, mi sembra inutile, anzi dannoso

Per me sarebbe un’alternativa ai titolari in base al tipo di partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

per me al mondiale ha fatto male, non perche' non ha raggiunto dei risultati, io non guardo il risultato, ma per come ha gestito la rosa, messo in campo la squadra, lavorato sulle sostituzioni, sono segnali che spero siano limitati al solo mondiale ma le avvisaglie le avevo viste anche durante il campionato, mi pare un allenatore che alle volte si fa sopraffare dalle sue idee, ma deve crescere anche lui e ci sta sbagliare

Torno a dirti...non è questo il piano di discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Fai bene. 

Mica hai scritto quello che hai scritto sul 4 posto o sul mondiale. 

Mauro ma quindi sul mercato penso che gli ultimi giorni di agosto siano determinanti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Polemiche sterili, il suo obiettivo era quello. Non parlava di Juve in generale. Capiamo i contesti Perfavore, un neurone in più ogni tanto

Ecco fatto è arrivato Guglielmo Marconi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mde ha scritto:

Vedo che vi siete svegliati con l’umore giusto

Chiediamo alla dirigenza di parlare di più e poi appena parla giu le critiche 

Che doveva dire di Tudor, che è un c0glion3? 

Welcome to the guru's corner :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Io ne sarei molto felice perchè ritengo Veiga molto più pronto a fare il titolare in un Top Team del tanto rimpianto Huijsen.

Per non parlare del legame creato col gruppo...

sinma bisogna smammare un pò di rifi...gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Al di lá dei nomi ci serve un attaccante capace di tenere palla e far salire la squadra.

Questo lo fa già David molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

io non ho deciso un bel niente. Dire che Vitinha a 40 è regalato è ridicolo e lo fai solo perchè ha avuto successo. Regalato è cedere sotto i 30 milioni per le Portoghesi.

Per me Costa è un giocatore da serie B e l'ho scritto più volte, altro che top. Joao Mario lo vedremo ma di sicuro non mi aspetto un titolare da juve. E se qualcuno se lo aspetta, credo che abbia seri problemi di ottimismo. Ma serissimi.

La storia degli ultimi 6/7 ci ha insegnato che tutti i giocatori arrivati con un pregresso dubbio, si sono confermati giocatori non idonei alla juve. Kelly è un giocatore non idoneo neanche a questa juve.

Se per te lo è, alzo le mani e ognuno la pensa come vuole.

ps: che il Porto sappia vendere meglio noi credo che sia una verità inconfutabile. Se non lo vuoi accettare, pensala come vuoi.

Il Porto non è il Benfica, ha preso delle belle

topiche.

Se pensi che Joao Mario a noi è nella top 50 delle vendite più alte della loro storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me sarebbe un’alternativa ai titolari in base al tipo di partita 

Appunto Rafa, ne abbiamo troppi di centrocampisti numericamente, se prendiamo qualcuno, deve essere meglio di quelli che abbiamo, non sullo stesso livello di quelli che abbiamo o più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustamente critichiamo Giuntoli, elkann, Arrivabene, paratici ecc. per come ci siamo ingolfati in questi anni.

però qui dentro siete i primi che andate dietro le figurine e vi offendete se non arrivano nomi altisonanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Mauro ma quindi sul mercato penso che gli ultimi giorni di agosto siano determinanti ?

Si assolutamente, ma lo sappiamo tutti da tempo. 

Poi se Douglas, weah, Nico o Dusan vanno via prima è ovvio che da qualche parte si può anche anticipare, ma il mercato per chi non ha ingenti somme parte in quella data, a volte anche chi ha disponibilità attende comunque quel periodo lì. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.