Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io su Sancho non ho mai capito molto. 

L'unica cosa che mi hanno detto è che il ragazzo stava facendo di tutto per venire da noi. 

Per tutto intendo che senza alcuni sui comportamenti la trattativa si sarebbe chiusa a giugno. 

sembra sia in standby perchè la juve vuole valutare i suoi comportamenti. non capisco quanto durino queste valutazioni (fosse vera la notizia),o se invece la valutazione non c'entra niente ma aspettano solo a liberare posti in rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Premesso che sottoscrivo anche le virgole - anzi: anche il plurale, dato che siamo in molti qui dentro a sentenziare e spalare mèrda senza sapere un qazzo, nemmeno come si dirige la bottega del calzolaio - ne approfitto per un paio di domande: 

- sei ancora convinto/speranzoso che Vlahovic esca? 

- degli altri pesi morti e vuoti a perdere riusciremo a liberarci? 

- hai sentore, comunque, di altri interventi? Perché così la rosa non è completa; ovvero, lo può anche essere numericamente, ma non ci siamo. 

Scusa la maleducazione dell'autoquote, Bro @VecchiaSignora29, ma forse ti era sfuggito il post, ti ripropongo le domande... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

sembra sia in standby perchè la juve vuole valutare i suoi comportamenti. non capisco quanto durino queste valutazioni (fosse vera la notizia),o se invece la valutazione non c'entra niente ma aspettano solo a liberare posti in rosa

Momblano ha parlato di dubbi ambientali, forse inquina .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non vedo cosa c'entrino le cessioni.

Nicolussi mi migliora la squadra?

No

Può fare la riserva da noi?

Si

Ci servono delle riserve a centrocampo?

No

Capisco l'affetto per il ragazzo, ma oggi non ci serve

Nicolussi in questa Juve migliora la squadra, si. e la avrebbero migliorata anche Rovella ed Enzo.

e questo a prescindere per l’affetto che abbiamo verso i ragazzi, infatti non rimpiango iling ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Momblano ha parlato di dubbi ambientali, forse inquina .fuma 

mah, a volte momblano dice cose senza una logica..anche lui come tutti a volte ci azzecca,a volte no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ah quindi basta chiamarsi Juve e la colpa è di Tudor se non siamo a quel livello.

Perché è ovvio che il "buon" va riferito alle condizioni in cui ti trovi

abbiamo battuto o no il city con la stessa rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io su Sancho non ho mai capito molto. 

L'unica cosa che mi hanno detto è che il ragazzo stava facendo di tutto per venire da noi. 

Per tutto intendo che senza alcuni sui comportamenti la trattativa si sarebbe chiusa a giugno. 

Questa non l'ho capita...

cioè ha fatto qualcosa di sbagliato che ha fermato la trattativa, oppure si è indagato sul giocatore e ha un passato turbolento che non convince la società? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Oggi sicuro accadrà qualcosa, giornata sorpresa .sisi  L’aruspice Albanese ci conforterà 

apriamo un uovo di pasqua avanzato? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@VecchiaSignora29 Ha ragione. Spesso in questo spazio ci si trova dinanzi a discussioni che possono essere davvero mortificanti per chi viene qui per leggere notizie e confrontarsi civilmente e ragionevolmente sui temi.
Tuttavia, se posso permettermi, è giusto precisare che non mi pare che il regolamento vieti determinate cose.
Spesso intervengono utenti con un approccio belligerante, mi capita spesso di vedere e leggere sentenze del tipo "E' falso" su opinioni, che per natura. essendo un parere personale, non si possono prestare ad una oggettività inesistente. Frustrazioni da tifoso che non si rassegna ad un ridimensionamento ormai definito.
Ci si trova in un cul de sac che sta lentamente uccidendo questo spazio e lo spirito sano della maggioparte degli utenti.

Da un lato ci sono gli utenti tossici, ma dall'altro lato ci sono utenti "ragionevoli" che incomprensibilmente non fanno altro che blastare e rimproverare gli utenti che si lamentano. A mio avviso si dovrebbe eventualmente rivedere il regolamento, vietare i rimproveri ed utilizzare solo ed esclusivamente la segnalazione. Se ci sono 10 utenti tossici che si lamentano ogni 10 minuti, in 1 ora avremo 60 interventi tossici ed almeno il triplo di interventi di utenti che rimproverano i tossici. E' illeggibile e sinceramente insostenibile.

In ultimo, va considerato anche che, se questa cosa si protrae da giorni, settimane e anni, probabilmente a chi ha creato questo spazio,
e chi lo gestisce, sta bene. 
Fare gli sceriffi, peggiora solo le cose.

Probabilmente resteranno solo gli staffer e gli utenti tossici, o magari verrà rivisto il regolamento o più probabilmente resterà tutto cosi.

Però na cosa vi voglio dire, i tossici li mettiamo in ignore, i ragionevoli che fanno gli sceriffi dobbiamo ugualmente metterli in ignore?
Di sto passo leggeremo 1 post ogni 100 pubblicati. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah, a volte momblano dice cose senza una logica..anche lui come tutti a volte ci azzecca,a volte no

clicks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

È difficile che la trattativa arrivi a quel livello e poi venga bloccata in attesa di una decisione su quel profilo, quel profilo viene valutato in una fase precedente. 

Non conosco bene questa trattativa ma tipicamente quando si blocca a questo punto è sempre una valutazione di tipo economico. 

O attendono cessioni oppure hanno già mollato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il problema è che giudicate sempre senza sapere, senza avere la più pallida idea di ciò che succede realmente. 

E non avete nemmeno la voglia di andare oltre. 

L'obiettivo prefissato per il Mondiale se vuoi saperlo era passare assolutamente il girone, non è stato comunque un mondiale positivo ma a Tudor dopo il Mondiale non possono aver fatto altro che ringraziarlo per il lavoro svolto. 

Non andate mai oltre, non cercate di capire, la squadra al Mondiale è arrivata in una condizione fisica pietosa, temevano sia infortuni seri, e c'erano indicazioni dal comparto medico, sia brutte figure in ogni momento, perché la squadra era a pezzi, e sia i giocatori che tanto siete bravi a pigliare per il * sia l'allenatore hanno fatto uno sforzo immane per tenere la barca dritta. 

Ma voi non vedete niente e piangete per il super turnover (doveva mettere i titolari... Cit). 

Non si gestisce una squadra mettendo in pericolo la salute dei giocatori, i giocatori sì non proteggono. 

Le risorse umane si devono saper gestire, si parla bene di kelly se è l'unico difensore che hai, si parla bene di kostic e rugani se sai che potrebbero restare con te un anno, non si sputa su giocatori che faranno parte di un gruppo. 

Tudor ha fatto un grande lavoro dal punto di vista psicologico su una squadra a pezzi, dare quel tipo di solidità al gruppo è una delle cose del perché alla fine dopo aver cercato un allenatore che per qualcuno era il massimo è rimasto lui. 

92 min di applausi

qua dentro si ragiona sempre come se giocatori e dirigenti si muovano come pedine di un puzzle...

io da questa stagione sicuramente non mi aspetto cose spumeggianti ma almeno di vedere una squadra solida che riesca a partire finalmente verso un percorso di crescita pluriennale, cosa che non siamo riusciti a fare negli ultimi anni.

Serve riportare cultura del lavoro e serietà, il gruppo e la mentalità Juve deve essere ristabilita e se serve tenere qualche vecchietto dentro ben venga! 

Ora speriamo che si riesca a tappare le ultime falle e sistemare i giocatori che non vogliono stare a torino

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ancora vi dovete rendere che Costa era solo un manovra fatta da Mendes per farlo andare al porto usando la sponda Juve perché lo Sporting mai lo avrebbe venduto direttamente al Porto.In cambio condizioni favorevoli per Coincecao e Jao mario come saldo a nostro favore

mi sfuggono le condizioni favorevoli per Conceicao,ma per il resto non dico tu abbia torto

avrei evitato pure Joao Mario ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

La difesa è il reparto che necessita meno di interventi. Kalulu-Bremer-Gatti titolari Savona-Rugani-Kelly-Cabal come riserve. Serve un mediano ( Kessie?) una punta (Kolo) e un esterno che dia il cambio a Yildiz e Conceicao ( Chiesa?) 

a mio avviso la difesa necesaita di un titolare … bremer tocco tutto ma e’ un incognita … serve un quarto centrale esperto integro …

in avanti devono sistemare vlahovic 

poi o kolo o nunez serve esperienza davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Premesso che sottoscrivo anche le virgole - anzi: anche il plurale, dato che siamo in molti qui dentro a sentenziare e spalare mèrda senza sapere un qazzo, nemmeno come si dirige la bottega del calzolaio - ne approfitto per un paio di domande: 

- sei ancora convinto/speranzoso che Vlahovic esca? 

- degli altri pesi morti e vuoti a perdere riusciremo a liberarci? 

- hai sentore, comunque, di altri interventi? Perché così la rosa non è completa; ovvero, lo può anche essere numericamente, ma non ci siamo. 

Scusami amico ho ricevuto molte risposte mi era sfuggito. 

Si son sempre sicuro che Dusan andrà via, alcuni pesi morti andranno via entro la fine del mercato ma negli ultimi giorni. 

Si interverranno e ci saranno acquisti, manca ancora 1 difensore, 1/2 centrocampisti a seconda di cosa si decide per McKennie, un esterno destro, la punta (speriamo kolo) e occhio al trequartista. 

Dusan, Douglas, weah, Nico devono uscire perché loro ti pagano tutte le entrate, gli arthur, djalo, facundo ecc usciranno nelle modalità più leggere gli ultimi giorni. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Questa non l'ho capita...

cioè ha fatto qualcosa di sbagliato che ha fermato la trattativa, oppure si è indagato sul giocatore e ha un passato turbolento che non convince la società? 

No no poveraccio 🤣

La trattativa si sarebbe arenata e chiusa prima senza il suo volere. 

Ha spinto tantissimo per venire da noi,non chiedermi il perché non ne ho la minima idea ma si è speso tantissimo in prima persona, per lui venire da noi è molto importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non posso risolverlo io, posso solo prendere atto che forse lo spazio non fa per me. 

Vanno benissimo le sensazioni, io ho detto di cercare di andare un po' oltre la sensazione istintiva primordiale difronte ad una dichiarazione. 

Se Tudor parla bene di Rugani, lo fa per esempio perché nel remoto caso in cui Rugani (che nel mentre lavora, si fa il *, aiuta tutti nello spogliatoio) dovesse rimanere, magari è utile che senta la fiducia, e invece devo leggere commenti "Tudor si fa andar bene tutto, anche rugani 🤣🤣" per te quella è un opinione, per me è flame, e ci sono decine e decine di post così e peggiori di così. 

A me se uno dice "Tudor non mi piace" non frega nulla, va benissimo, anche arrivare ottavi o noni o non mangia il panettone, va benissimo. 

Però il flame ha stancato. 

Carissimo, le dinamiche di uno spogliatoio per taluni sono forse out of mind?

Sei una fonte di discussione inesauribile e riporti tutti con i piedi per terra.

Tieni duro.

Immensa stima

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.