Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Steeb ha scritto:

quarto posto centrato all'ultima mezz'ora di campionato con cappella di un ex , esatto parla questo 

Sembra una frase che puoi leggere su Fognafans, ed invece siamo su VecchoiaSignora...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gregorio

Gatti.          Bremer.      Kalulu

Jao Mario.                                          Cambiaso

Perin

Rugani        Veiga.    Kelly

savona.                                          Kostic/cabal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sembrano i discorsi su Kelly di questo inverno. Identici. Se non era titolare di uno dei Porto più scarsi degli ultimi 10 anni e se i portoghesi lo hanno ceduto a cuor leggero, ci sarà un perchè no?

Se vale quello che dici tu, posso propormi anche io per giocare. Poi non puoi dire che sono scarso se non mi hai mai visto in campo, no?

va bene tutto eh però c'è un limite con il garantismo...

Weah lo conosciamo, Joao Mario è arrivato con l'approvazione di Tudor.

Ma difficilmente li vedremo alternarsi su quella fascia dato che Weah non è considerato da Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

su questo è vero che fa differenza, ma c'è confusione alcuni dicono che anno proposto diritto altri obbligo, ovvio che se è diritto non è tanto conveniente,  però è proprio la cifra che non combacia, l'avevi venduto a 10-12 e ora ne vuoi 20, è la stessa cosa che fanno con noi per x squadra il giocatore vale 5 per te chi ti chiami Juve vale 15, e di questo noi ogni anno ci lamentiamo.

cmq intorno a questa trattativa c'è del mistero/confusione e io tutte queste colpe al 100% sicure al procuratore non le darei

Non c'è nessun mistero a entro giugno ci servivano dei soldi freschi quindi vendevamo Mangula  e weah in fretta in furia per racimolare quella cifra 

Saltata quella trattativa c J. Elkan ha dovuto fare un aumento di capitale di 15 milioni. Quindi la necessità di vendere per  far cassa non c'era più e ora  li vendiamo al massimo possibile anche aspettando fine agosto

poi magari la dichiarazione del  procuratore di Weah è il  fatto che il  Marsiglia  abbia fatto muro per la vendita di Balerdi 60 milioni o niente  possono aver irrigidito anche le posizioni di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per Tudor parlano il quarto posto e il buon mondiale fatto”.

Ah, ammazza che spettacolo.

il buon mondiale ?  5 pere dal city e se sono soddisfatti della figuraccia in mondo visione? gestione della rosa imbarazzante 4 partite in 14 giorni hanno giocato sempre gli stessi, con il city sbaglia formazione e prepara malissimo la partita, cambi inguardabili, Gatti per Rugani con il real......quando con un pò di coraggio e magari un cambio modulo si poteva pareggiare, certe dichiarazioni sono davvero deliranti.

E' proprio il mondiale che ha dimostrato che Tudor non è e non sarà mai un grande allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Buon mondiale? Ma quando? .ghgh

Spettacolo :d

E che doveva fare vincerlo? haha

Ha vinto le partite che doveva vincere e siamo usciti col Real in una partita equilibrata.

Col City l'imbarcata è dietro l'angolo, specie con le riserve di una rosa considerata scarsa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

prima giocavi con un altro modulo. La scorsa stagione era stata impostata con un 4231 dove i terzini restavano bloccati e infatti lì ci giocavano Savona o Kalulu. 

Se quest'anno giochi con il 3421, gli esterni hanno un ruolo chiave. Sono praticamente gli equilibratori del gioco.

Quindi quelli che avevamo prima non contano perchè erano stati presi per un altro modo. 

Tra l'altro stando a quello che pensano i dirigenti del Porto, Joao Mario Weah è peggio di Costa Weah visto che quei due sono stati cambiati con conguaglio a nostro favore. 

Va bene che l'erba del vicino è sempre migliore, ma ora dire che siamo peggiorati perchè i dirigenti del Porto la pensano cosi' non mi pare una grande certezza. 
Vediamo se rimarremo cosi' sugli esterni, Weah proveranno comunque a cederlo ma resta il punto che cederlo a 12MLN non ci permette di andare su altri esterni di piu' alto valore. Quindi o riusciamo a vendere bene o si rimane cosi'. Possiamo lamentarci quanto vogliamo ma la situazione questa è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Completamente bloccati sul mercato, siamo tornati a 2 estati fa ma nel frattempo tutto è peggiorato. Non si vede luce, mamma mia che stallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Di gregorio

Perin

News su Veiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

di solito il Porto non e' noto per la sua generosita' nel regalare i pezzi da 90 della sua squadra

massì sono i discorsi identici che si leggevano su Kelly a Gennaio. Identici. Sembra che le carriere passate non abbiano valore. A sto punto mi propongo davvero io per giocare e vediamo se gli stessi sono garantisti anche su di me.

Tanto sono gli stessi che alle prime amichevoli diranno "eh ma non è così scarso come si diceva" come se ci si aspettasse che un professionista facesse 10 autogol a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Di gregorio

Perin

Mamma mia... 😆😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Se Weah viene ceduto, Savona come riserva a destra va tenuto. Viceversa, Savona per me andrebbe prestato per farlo giocare.

Buongiorno caro, io spero venga mandato in prestito a fare esperienza.
Non lo trovo affidabile sinceramente. 
E poi in questi giocatori che fanno da Jolly (un po terzino, un po braccetto, un po DC) non ci credo molto.
E' giovane, possiamo indirizzarlo bene, ma con noi non più della CI. imho

;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Stiamo conciati così con la Champions.

Figuriamoci se Nicolussi non perdeva la testa.

Per me il problema e' che la Exor (giustamente) si e' stancata di foraggiare una squadra di calcio che produce solo perdite e di contro gli azionisti di maggioranza (famiglia Elkann e Agnelli) non vogliono cedere il club...quindi non e' una situazione ottimale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adrian85 said:

massì sono i discorsi identici che si leggevano su Kelly a Gennaio. Identici. Sembra che le carriere passate non abbiano valore. A sto punto mi propongo davvero io per giocare e vediamo se gli stessi sono garantisti anche su di me.

Tanto sono gli stessi che alle prime amichevoli diranno "eh ma non è così scarso come si diceva" come se ci si aspettasse che un professionista facesse 10 autogol a partita

io giudico il campo...ne ho viste di presunte pippe essere ottimi calciatori...e il contrario (soprattutto)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Quello che penso anche io. Ma questo avviene perché Elkann deve aver firmato un accordo capestro con Ceferin. Non abbiamo le mani libere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Davvero se non facciamo mercato avendo i soldi della champions, se non fossimo andati in champions avrebbero venduto Yildiz e Bremer, next gen e primavera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Buongiorno caro, io spero venga mandato in prestito a fare esperienza.
Non lo trovo affidabile sinceramente. 
E poi in questi giocatori che fanno da Jolly (un po terzino, un po braccetto, un po DC) non ci credo molto.
E' giovane, possiamo indirizzarlo bene, ma con noi non più della CI. imho

;)

No, nemmeno io. Penso che un giocatore debba avere un ruolo ben determinato e debba farlo bene. Solo nelle emergenze estreme andrebbe spostato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

di solito il Porto non e' noto per la sua generosita' nel regalare i pezzi da 90 della sua squadra

infatti non lo ha regalato.

Se lo è fatto pagare il giusto all'interno di uno scambio.

Magari, per loro che giocano a 4 dietro era più funzionale Alberto Costa e per noi che giochiamo a 3 era meglio Joao Mario che aveva cominciato la carriera come ala.

Parlerà il campo, e potrebbe trattarsi di un'operazione win-win

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Odiare Chiellini… mi viene da pensare che molti qui dentro non siano juventini. 

Ma si, qui si aspettavano che Chiellini facesse una intervista e dicesse: "Tudor è una pippa, la squadra fa schifo, perderemo e moriremo tutti"!.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Weah lo conosciamo, Joao Mario è arrivato con l'approvazione di Tudor.

Ma difficilmente li vedremo alternarsi su quella fascia dato che Weah non è considerato da Tudor.

Sai quanto vale l'approvazione di Tudor? Secondo te igor poteva rifiutarsi? Questo è uno scambio che sa di concordato di plusvalenze lontano un miglio. Ci hanno messo dentro un giocatore per arrivare alla valutazione richiesta o non avremmo visto i 15+1 di bonus. 

1 minuto fa, Slevin ha scritto:

Va bene che l'erba del vicino è sempre migliore, ma ora dire che siamo peggiorati perchè i dirigenti del Porto la pensano cosi' non mi pare una grande certezza. 
Vediamo se rimarremo cosi' sugli esterni, Weah proveranno comunque a cederlo ma resta il punto che cederlo a 12MLN non ci permette di andare su altri esterni di piu' alto valore. Quindi o riusciamo a vendere bene o si rimane cosi'. Possiamo lamentarci quanto vogliamo ma la situazione questa è...

io non so che dirti...le squadre portoghesi sono il top mondiale nella vendita di talenti. il TOP del TOP. Non ricordo un solo giocatore regalato che è esploso altrove. tra l'altro a 25 anni.

Se me ne dici 1 ti darò ragione. Altrimenti l'erba del vicino nel vendere talenti è ASSOLUTAMENTE più verde quando si parla di squadre portoghesi. Mi fa anche strano doverlo dire per quanto è incredibilmente palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

Odiare Chiellini… mi viene da pensare che molti qui dentro non siano juventini. 

Odiare e' una parola cosi brutta che non si dovrebbe usare mai...o concepirla solo in casi veramente estremi che sicuramente nulla hanno a che vedere con il calcio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il problema e' che la Exor (giustamente) si e' stancata di foraggiare una squadra di calcio che produce solo perdite e di contro gli azionisti di maggioranza (famiglia Elkann e Agnelli) non vogliono cedere il club...quindi non e' una situazione ottimale 

Allora la vendi. Tenerla significa perdere comunque soldi. Il loro comportamento è inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giudico il campo...ne ho viste di presunte pippe essere ottimi calciatori...e il contrario (soprattutto)

il campo è sovrano. Ma essere così fiduciosi da iniziare la stagione con lui e weah, permettimi qualche dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.