Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dite che Vlahovic ci danneggerà anche a livello di merchandising? 

Spiega meglio cosa intendi 

Edit recuperato risposta completa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

perchè dovrebbe?

Perchè vuoi mettere la vendita di maglie con il nuovo n.9 contro il 9 serbo che ormai ha scassato gli zebedei a parecchi tifosi? Poi magari mi sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Perchè vuoi mettere la vendita di maglie con il nuovo n.9 contro il 9 serbo che ormai ha scassato gli zebedei a parecchi tifosi? Poi magari mi sbaglio...

Ma se compri Yamal e gli dai la 65 non é che non la vendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Che marotta abbia offerto 45 è una voce, io credo lo voglia con magheggi (scambio giovani?) pagando meno.

Che marotta gliene dia 50 poi sa di vecchi Urania (fantascienza)

marotta ha offerto 40+5 di bonus e la risposta di percassi è stata " ne voglio 50 o non se ne fa niente". marotta ha anche detto che al limite vireranno su altri profili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Spiega meglio cosa intendi 

Cosa c'è da spiegare? Il 9 con il nuovo acquisto avrebbe venduto di più rispetto al serbo che ormai è in rottura con tutti, anche i tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Si ma no li vedo accalorati quando la stessa storia si presenta per altre squadre venditrice. 

Solo per tua curiosità e se non hai mangiato di recente vatti a vedere i toni tenuti, li recuperi nei post su Instagram. 

Sono due lacchè di percassi stucchevoli e comici,alla.faccia del giornalismo imparziale e non schierato

si si ma li conosco quei 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e ho capito, ma son legami che non hanno risvolti particolari nei risultati, se noti

qui siamo a livelli di zerbinismo palese

ti ricordi cosa si diceva con il Sassuolo con noi e ti metto a paragone i risultati tra noi e il Sassuolo e quelli e l'Atalanta nell'arco di 7 anni random?

Ma pensate veramente si siano "scansati"? Ma siete seri?!

AL MASSIMO contro certe squadre si gioca a fare i partitoni (contro di noi quasi tutte praticamente, tutte millantano fantomatiche rivalità) ma non dipende dalla società MA DALLA TIFOSERIA.

Se l'Atalanta da anni prende le scoppole dall'Inter è dovuto fondamentalmente a ragioni tattiche: in special modo, il modo di giocare di Inzaghi, fatto (e fatto bene) di blocco basso e rapide sovrapposizioni a saltare in filtrante la linea difensiva avversaria è come una lama che entra nel burro nel gioco aggressivo di Gasperini che lascia puntualmente l'uno contro uno (particolarmente scoperto contro il contropiede "dai e vai" fatto bene di Inzaghi, come si è visto anche in Barcellona-Inter).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Cosi' vendi il 9 e il 30 :d

Poi vediamo... Dusan sembra sicuramente in uscita.. vediamo chi entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Cosa c'è da spiegare il 9 con il nuovo acquisto avrebbe venduto di più rispetto al serbo che ormai è in rottura con tutti, anche i tifosi.

Ma la maglia 9 non é che la vendi a prescindere se non la abbini a uno forte. 

Se il nuovo acquisto é Colombo e gli dai la 9 la possono usare per pulire gli scaffali allo store 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, F. Torres ha scritto:

c'è qualche fattore "ambientale" che ha determinato questa involuzione? O è tutto legato alla sua testa?

Ogni volta che leggo questo tipo di domanda, mi chiedo se voi vi rendete conto che tifate un club che a prescindere dalla situazione attuale, rimane un GRANDE CLUB chiamato a VINCERE TROFEI.

Per rispondere alla tua domanda, la cosa e’ molto semplice:

PRESSIONE

Ed attenzione, non pressione del singolo perche’ lui e’ stato pagato 82 milioni, ma pressione del Club, perche’ quando un giocatore viene alla Juventus, e’ chiamato a dover fare qualcosa in piu’, altrimenti, non avremmo 38 scudetti e tanti altri trofei.

Purtroppo e ripeto purtroppo Elkann assieme a gran parte dei tifosi Juventini, hanno dimenticato cosa vuol dire essere Juventus, perche’ va bene ricapitalizzare, ma quello che ha fatto prima con Giuntoli e ora con Comolli, non va bene.. Non puo’, a mio modo di vedere, il proprietario, lasciar soli queste persone a sistemare i problemi che creano altri.

Mentre una bella fetta del tifo Juventino, soprattutto sui social, passa ormai il proprio tempo a pensare di essere i migliori Ds, Dg, allenatori e sostenere che la Juventus non sia piu’ un grande club.

Mi dispiace, ma non e’ cosi.

Ed attenzione, non e’ un mio pensiero perche’ basta aver sentito/letto David:

Io sono qui per far ritornare il club a vincere

Ve pare che un medio/piccolo club, abbia l’obbiettivo di vincere o ritornare a vincere?

Ritornando a vlahovic, si e’ girato 4 allenatori, compreso quello della nazionale e tutti e 4 alla fine hanno avuto difficoltà con lui.

- Con Allegri la scusa era che giocava a centrocampo

- Con Motta che riceve pochi palloni e non era vero

- Con Tudor la stessa cosa e non e’ vero

- Col Ct che non lo fa giocare con un compagno vicino

Se uno e’ debole di mentalmente, non puo’ stare in un grande club, soprattutto alla Juventus.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Spero sia provvisoria .ghgh "invendibile"

Secondo me hanno cercato di tergiversare fino all'ultimo.

Quella di Joao Mario tipo c'è già sullo store 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In realtà ad oggi vedo uscire dagli store maglie personalizzate ad hoc, Yildiz e Thuram. Qualche sporadico Chico. Null'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Secondo me hanno cercato di tergiversare fino all'ultimo.

Quella di Joao Mario tipo c'è già sullo store 

ma la maglia di solito si compra per il giocatore che la indossa mica per il numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè?

Non ti piace David?

Non mi piace il numero.

Sembra una bottanata ma anche visivamente un bel numero ha un impatto diverso. 

Poi al 90% l'anno prossimo o comunque nei prossimi mesi la cambia la maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

La 9 meglio ritirarla fino a che abbiamo un attaccante degno 😁

È dal 2018

Siamo diventati tipo il Milan sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Non è un bidone nè un giocatore solo di potenza. Poi c'è ovviamente di meglio ma costa anche di più. Credo che se A Tudor proprongono uno come Davids, per capirci, difficilmente dirà di no

Davids il quale arrivò da noi con l'etichetta di "mela marcia" (Costacurta) a novembre 1997, da separato in casa al Milan fra scene mute in campo (poco, tanta panchina e tribuna) e problemi disciplinari dentro e fuori lo spogliatoio.

Ora, non mi sogno minimamente di paragonare le due situazioni, ma se per una volta azzeccassimo un onesto acquisto di medio-basso profilo che aiuti a tamponare le carenze sarebbe solo buona cosa.

È ora di finirla con gli acquisti di giocatori strapagati e sopravvalutati che finiscono ad ingolfare ulteriormente il monte stipendi.

Si fa con quel che si può, i danni creati negli ultimi 6/7 anni sono ancora qui ben visibili, va messa una mattonella di buon senso e ripartire gradualmente.

Tanto i veri top che ti svoltano la rosa non ce li possiamo permettere, e prima lo capiamo e meglio è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teojuve89 ha scritto:

Spero l'Atalanta faccia la fine del Sassuolo. Ma la domanda da porsi, perche tutti hanno cosi paura, e lo scrivo in maiuscolo, PAURA,  di Marotta? è un dipendente, potente quanto vuoi, ma un dipendente. Teste di cavallo o amicizie Aia? Dai, non puo essere solo politica, nel mondo comandano due cose: i soldi ( e sono in bancarotta, anzi sarebbero falliti senza gli aiuti di mezzo mondo e l'occultamento della reale provenienza del denaro, vedi la favola Suning, sparita nell' oscurità piu remota, che Orwell spostati proprio) o la paura. Ai posterei l'ardua sentenza, una mia idea me la sono fatta. Basta vedere gli spostamenti di certi personaggi da Torino a Milano, e piuttosto che avere a che fare con quella gente, preferisco lottare per il quarto posto, senza se e senza ma.

però non capisco cosa intendi se nella trattativa per lookman, alla fine l'atalanta è ferma nella sua valutazione, mi sembra la stessa dinamica per koop l'anno scorso con noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma la maglia di solito si compra per il giocatore che la indossa mica per il numero

Per me l'accoppiata nome+ numero è importante.

Anche perché come dicevo prima sono sicuro che al 90% prima o poi passa al 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me l'accoppiata nome+ numero è importante.

Anche perché come dicevo prima sono sicuro che al 90% prima o poi passa al 9

magari è provvisoria e si prenderà la 9,può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non mi piace il numero.

Sembra una bottanata ma anche visivamente un bel numero ha un impatto diverso. 

Poi al 90% l'anno prossimo o comunque nei prossimi mesi la cambia la maglia 

Magari la danno a Kolo Muani... se si chiude col PSG ed esce Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Vlahovic non è solo di pressione ma di carattere. È un mollaccione.

Anche Higuain subiva la pressione ma aveva un carattere forte e lo dimostrava sul campo. Un ragazzone di 1.90x90kg che cade come un sacco di patate ad ogni contrasto fa capire che il problema di pressione è solo uno dei tanti. Mollaccione che si crede fortissimo, combo devastante impossibile da trasformare in qualcosa di buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.