Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma è il modo di comunicare e far passare il giocatore

per Koopmeiners, perchè veniva da noi, gli hanno messo contro tutta la piazza

per Lookman invece no

eh se non c'è differenza

oltre, ripeto, all'uscita "società amica" con lo score degli ultimi 7 anni

immagina l'avesse detto Pozzo con noi cosa sarebbe successo

Percassi è un prescritto fino al midollo.. non è uno scherzo è la verità 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

però non capisco cosa intendi se nella trattativa per lookman, alla fine l'atalanta è ferma nella sua valutazione, mi sembra la stessa dinamica per koop l'anno scorso con noi..

Intanto la differenza, di prezzo e di dichiarazione, quasi fosse dispiaciuto ( il significato è abbiamo dovuto cedere Retegui, ora ci è piu difficile vendere Lookman). Con noi erano furiosi, ma risulta che prima dell'offerta avessero raggiunto l'accordo con Lookman, come noi (tra l'altro penso si fregassero le mani sapendo di poterci rifilare Koop a cifre iperboliche). Quanto hanno rifiutato dal PSG, a rischio di averlo fuori rosa, lo scorso anno? 50 milioni? mi sembra mooolto di piu. Perche mai a Marotta dovrebbero darlo a meno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Percassi è un prescritto fino al midollo.. non è uno scherzo è la verità 

vero ma non vuol dire niente...quando si tratta di affari,ognuno guarda a casa propria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma la maglia 9 non é che la vendi a prescindere se non la abbini a uno forte. 

Se il nuovo acquisto é Colombo e gli dai la 9 la possono usare per pulire gli scaffali allo store 

Yildiz con la 30 farebbe le stesse vendite di Yildiz con la 10?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

vero ma non vuol dire niente...quando si tratta di affari,ognuno guarda a casa propria

Soprattutto a Bergamo. Soprattutto se sei compartecipato con gli americani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Yildiz con la 30 farebbe le stesse vendite di Yildiz con la 10?

certo che si, la maglia la prendi perchè il giocatore è forte

1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Soprattutto a Bergamo. Soprattutto se sei compartecipato con gli americani.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il problema di Vlahovic non è solo di pressione ma di carattere. È un mollaccione.

Anche Higuain subiva la pressione ma aveva un carattere forte e lo dimostrava sul campo. Un ragazzone di 1.90x90kg che cade come un sacco di patate ad ogni contrasto fa capire che il problema di pressione è solo uno dei tanti. Mollaccione che si crede fortissimo, combo devastante impossibile da trasformare in qualcosa di buono.

Higuain era forte, la differenza è tutta là.

Ti ricordi come stoppava il pallone? Questo non c’entra niente con il carattere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma pensate veramente si siano "scansati"? Ma siete seri?!

AL MASSIMO contro certe squadre si gioca a fare i partitoni (contro di noi quasi tutte praticamente, tutte millantano fantomatiche rivalità) ma non dipende dalla società MA DALLA TIFOSERIA.

Se l'Atalanta da anni prende le scoppole dall'Inter è dovuto fondamentalmente a ragioni tattiche: in special modo, il modo di giocare di Inzaghi, fatto (e fatto bene) di blocco basso e rapide sovrapposizioni a saltare in filtrante la linea difensiva avversaria è come una lama che entra nel burro nel gioco aggressivo di Gasperini che lascia puntualmente l'uno contro uno (particolarmente scoperto contro il contropiede "dai e vai" fatto bene di Inzaghi, come si è visto anche in Barcellona-Inter).

io non penso ciò, ma se nel passato son state fatte prime pagine su Scansuolo, Siena e Messina e si son aperte inchieste su ciò e hanno fatto passare per verità ste cose ora mi devono spiegare perchè adesso non si agisce in egual modo visto che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma la maglia 9 non é che la vendi a prescindere se non la abbini a uno forte. 

Se il nuovo acquisto é Colombo e gli dai la 9 la possono usare per pulire gli scaffali allo store 

Ma certo che la vendi solo se ci abbini un giocatore forte ma David non mi sembra essere un Colombo. È l'unico acquisto di peso fatto fino ad ora, mi sarei aspettato di vederlo con il 9. 

Ci sono dei numeri sacri, tra questi ci sono il 9 e il 10. Yildiz con il 30 non credo avrebbe avuto tutto sto appeal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Intanto la differenza, di prezzo e di dichiarazione, quasi fosse dispiaciuto ( il significato è abbiamo dovuto cedere Retegui, ora ci è piu difficile vendere Lookman). Con noi erano furiosi, ma risulta che prima dell'offerta avessero raggiunto l'accordo con Lookman, come noi (tra l'altro penso si fregassero le mani sapendo di poterci rifilare Koop a cifre iperboliche). Quanto hanno rifiutato dal PSG, a rischio di averlo fuori rosa, lo scorso anno? 50 milioni? mi sembra mooolto di piu. Perche mai a Marotta dovrebbero darlo a meno?

L'abbocco lo scorso anno fu del PSG direttamente con Lookman, che andò a chiedere la cessione forte dell'intesa raggiunta con i francesi. Il prezzo di Lookman non venne neppure fatto in quel caso, e dalla diatriba con Gasperini, la cifra per Lookman è sempre stata 50 gambe. Che mi sembra in ogni caso eccessiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Higuain era forte, la differenza è tutta là.

Ti ricordi come stoppava il pallone? Questo non c’entra niente con il carattere.

Si, ovviamente. Mi sono soffermato solo sul fattore caratteriale. Ovviamente il confronto a livello tecnico sarebbe stato pietoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non è vero che sarà più morbida, ma da dove vi viene questa sicurezza? se glielo volevano dare a meno di quello che hanno chiesto era gia a milano no?hanno offerto 45 ed è ancora a bergamo..alla faccia della morbidezza

Le parole di percassi sono chiare ,appena trovano il sostituto lo mollano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

lo mollano a 50 non a 45 glielo hanno detto pure in cinese

Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Lookman e’ fortissimo, pronto a scommettere che non farà la fine di Koopmeiners .

spero che non vada all’Inter.

mah vedremo. ad oggi quelli usciti dall'atalanta hanno fatto ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Tra Samardzic e Brescianini stanno iniziando a prendere qualche bel buco pure loro. Bene hanno fatto a cedere Retegui che per me ha indovinato l'annata Bersek

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

magari è provvisoria e si prenderà la 9,può essere

Dipende. Se non sbaglio se gioca una competizione ufficiale con quel numero non può cambiarlo per tutta la stagione. Quindi in teoria se giocasse la prima di serie A con il 30 e Vlahovic se ne andasse dopo quella partita non potrebbe cambiarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Lookman e’ fortissimo, pronto a scommettere che non farà la fine di Koopmeiners .

io quelli che escono dall'atalanta li vedo sempre come un puntone interrogativo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

marotta ha offerto 40+5 di bonus e la risposta di percassi è stata " ne voglio 50 o non se ne fa niente". marotta ha anche detto che al limite vireranno su altri profili

Marotta ha voluto fare il Marotta togliendo la museruola ai suoi cani mediatici sparando la velina che l'inda avrebbe offerto 40ml per Lookman e tutti i giornali servi contemporaneamente se ne sono usciti con la notizia fissando il prezzo a 40ml.

Ottima mossa mediatica, da vero Maestro del calciomercato.

In Italia tutti a dire e a scrivere che Lookman sarebbe andato all'Inda per 40ml, mission accomplished.

Con un'altra società avrebbe funzionato, avrebbe funzionato al 103% ma non con Percassi che ricordo essere si Presidente della Dea ma da anni solo socio di minoranza.

Magari inseriranno un giovine apprezzato da Tony d'Amico (DS della Dea), ma il prezzo è e sarà di 50ml perché certe forzature a Bergamo non l'accettano da nessuno, da nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Dipende. Se non sbaglio se gioca una competizione ufficiale con quel numero non può cambiarlo per tutta la stagione. Quindi in teoria se giocasse la prima di serie A con il 30 e Vlahovic se ne andasse dopo quella partita non potrebbe cambiarlo

magari la prende kolo quando e se arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

lo mollano a 50 non a 45 glielo hanno detto pure in cinese

mah vedremo. ad oggi quelli usciti dall'atalanta hanno fatto ridere

Diciamo anche che noi non siamo l’Inter che è una squadra che, bene o male, è oliata e gira bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Per me Yildiz molto di più. E giocano sulla stessa mattonella. Nessun rimpianto, nessun rimorso come direbbe Max Pezzali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

magari la prende kolo quando e se arriva?

L’importante è che noi non la prendiamo nel Kolo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Marotta ha voluto fare il Marotta togliendo la museruola ai suoi cani mediatici sparando la velina che l'inda avrebbe offerto 40ml per Lookman e tutti i giornali servi contemporaneamente se ne sono usciti con la notizia fissando il prezzo a 40ml.

Ottima mossa mediatica, da vero Maestro del calciomercato.

In Italia tutti a dire e a scrivere che Lookman sarebbe andato all'Inda per 40ml, mission accomplished.

Con un'altra società avrebbe funzionato, avrebbe funzionato al 103% ma non con Percassi che ricordo essere si Presidente della Dea ma da anni solo socio di minoranza.

Magari inseriranno un giovine apprezzato da Tony d'Amico (DS della Dea), ma il prezzo è e sarà di 50ml perché certe forzature a Bergamo non l'accettano da nessuno, da nessuno.

ma soprattutto con la maggioranza americana,non è che possono fare come vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma è il modo di comunicare e far passare il giocatore

per Koopmeiners, perchè veniva da noi, gli hanno messo contro tutta la piazza

per Lookman invece no

eh se non c'è differenza

oltre, ripeto, all'uscita "società amica" con lo score degli ultimi 7 anni

immagina l'avesse detto Pozzo con noi cosa sarebbe successo

Dai ragazzi ma ci sono dei passaggi oggettivi che fai/fate finta di dimenticare.

L'anno scorso abbiamo passato tutta estate a leggere di Koop, il giocatore ha presentato dei certificati per non allenarsi e noi abbiamo presentato la prima offerta ufficiale ad Agosto inoltratissimo, loro ci hanno concesso uno sconto sulla base di vendita del 15% passando da 60 ml a 51 ml.

Quest'anno non ci sono certificati per non allenarsi, l'offerta ufficiale è arrivata a fine Luglio e vedremo a quanto lo venderanno, se accettano una base di vendita di 42 ml concederanno uno sconto del 16%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Eh Percassi però ha detto che lo cedono alla cifra che dicono loro, quindi più di quello che ha offerto Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.