Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Confermo l'utente che qualche ora fa ha scritto che bisognerebbe pucciare di più...

Quella è sempre la soluzione migliore, ma io ho già dato, sono sposato con una romanista sfegatata e ho una bimba di 3 anni. Quindi lascio a voi campo libero, che c'è pieno in giro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

La Juve nel 2024/25 ha incassato 67.7 mln dai diritti tv serie A

Di cosa parliamo sefz

Vabbè ma lì siamo ampiamente derubati dagli altri club di serie A ed infatti nessun "amante del calcio pulito", guarda caso, ne parla mai. Una ventina di anni fa, con contrattazione libera, eravamo arrivati tipo a 115 mln di euro e sarebbero diventati anche di più se non avessero poi introdotto la contrattazione collettiva con alcuni criterti del tutto discutibili e che avvantaggiano società come le milanesi, le romane ed il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ha dei numeri interessanti ... a 20 anni (ha appena compiuto 21) ha fatto ogni singola partita in Premiership, spesso facendo i 90 minuti, apparte una partita persa per somma di ammonizioni. Ha anche segnato un paio di gol e fatto qualche assist. Dai video sembra avere ottima tecnica. Se prendiamo lui e Kessie, a 25 mln possiamo migliorare il centrocampo.

Dapprima vedendo che non era troppo altp 178 cm ho pensato al solito frullino portoghese poi nel video è quadrato ed è soprattutto uno che recupera, imposta e riparte. Il Sunderland è retrocesso ed è do Mendes. Se lo vogliamo non credo avremmo problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sto Fernandes sembra un centrocampista completo, ha una heat map che praticamente copre tutto il campo

Mi ricorda (come tipologia di giocatore eh) vidal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma chi ne ha parlato di questo Mateus Fernandes ?

mi sembrerebbe un acquisto troppo intelligente 

Qualcuno che faccia una descrizione del giocatore?

Vedo che è un 2004 portoghese, motivo per cui per me è già di gran lunga superiore a kessie come profilo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

La vedo durissima se non impossibile avere tutti e tre in rosa 

Mi sembra fantascienza 

Si ma prendi Kolo e poi fai capire a Dusan che se rimanesse sarebbe la terza scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Certo pure na bella notizia inventata qualche cosa, possibile che non si muove niente?

La notizia è che non ci sono cattive notizie.

Non ancora sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Si ma prendi Kolo e poi fai capire a Dusan che se rimanesse sarebbe la terza scelta 

È come giocare al gatto e al topo

Se effettivamente vlahovic schioda hai vinto, ma se invece non schioda per orgoglio e perché ha 12 milioni di motivi per rimanere? Ti attacchi al tram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vabbè ma lì siamo ampiamente derubati dagli altri club di serie A ed infatti nessun "amante del calcio pulito", guarda caso, ne parla mai. Una ventina di anni fa, con contrattazione libera, eravamo arrivati tipo a 115 mln di euro e sarebbero diventati anche di più se non avessero poi introdotto la contrattazione collettiva con alcuni criterti del tutto discutibili e che avvantaggiano società come le milanesi, le romane ed il Napoli.

Lì siamo derubati, lì lo stadio è piccolo, lì il merchandasing non funziona.

Poi non ci stupiamo se facciamo mercati ridicoli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Molto male la 30 a David. Bisogna sdradicare ogni ricordo dal mondo Juventus dell'ex numero 9. 

Anche perché la 30 speravo che andasse a Sesko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wick ha scritto:

Tranquilli, Comolli troverà una punta di riserva a prezzo stracciato tramite la sua rete di conoscenze in Francia.smoke

Oppure sono sicuri che Milik è sano e, soprattutto, molto riposato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Luca V. said:

Quella è sempre la soluzione migliore, ma io ho già dato, sono sposato con una romanista sfegatata e ho una bimba di 3 anni. Quindi lascio a voi campo libero, che c'è pieno in giro. 

baby-monkey.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ho il terrore che Koopmeiners sia stato esaltato dal contesto Atalanta e dalla cura Gasperini.

Secondo me farà un'altra stagione come questa appena trascorsa.

Semmai dal preparatore atletico dell'Atalanta che ho letto ha dei metodi innovativi per l'Italia imparati in USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.