Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, homer75 ha scritto:

Una grande squadra con tre competizioni deve avere due punte titolari. Kolo e David devono essere tutti e due nella rosa 25/26

si ma una grande squadra deve avere anche gli altri reparti, avere 2 titolari in attacco e tenerne uno in panchina per avere joao mario sulla destra anche no

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non lo so, a me non fa impazzire a livello atletico (perchè comunque tecnicamente sicuramente emerge). Però per giocare da trequartista se non ti caratterizzi in spunto ed esplosività diventi un calciatore che non determini. Lui sta con i pari età da sempre, salvo qualche sortita in avanti ma poca roba, quindi mi aspetto che abbassi il raggio di azione (da mezzala di costruzione/offensiva), oppure lo alzi da seconda punta.

Rispetto alla premesse (ricordo che ne parlavi entusiasta) ha un po' disatteso le aspettative? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda...dopo aver ascoltato l'intervista di oggi sono d'accordo con te.

Questo non è qui per fare la comparsa come non lo sarebbe Kolo. E, secondo me, se Kolo capisce che David è il titolare non viene piu'.

A questo punto risparmiamo, prendiamo una prima punta magari giovane e con caratteristiche diverse da David, ed aggiungiamo un altro giocatore magari a centrocampo, a me va bene anche un Amrabat...pero' oggettivamente oggi li' siamo pochi

Se i soldi di KM si dirottano a centrocampo, mi aspetto di meglio sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Altro assistito di Mendes, ormai il mercato lo lasciamo fare a lui.

io preferisco sempre avere a che fare con un professionista come Mendes piuttosto che dover avere a che fare con il venditore di auto di Dybala, la mamma di Rabiot, il fratello di tizio, lo zio di caio etc....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato così povero di idee e deprimente che a confronto, quando arrivò Altobelli negli anni ‘80 a 57 anni, fu una sessione mercatara scintillante

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, iSem ha scritto:

si ma una grande squadra deve avere anche gli altri reparti, avere 2 titolari in attacco e tenerne uno in panchina per avere joao mario sulla destra anche no

ma veramente, ma sto Joao Mario che vi ha fatto, cosa stradiavolo vi ha fatto, manco è sceso in campo, poi avesse preso il posto di Lichtsteiner ci starebbe pure la lamentela, ma ad oggi io uno più forte di lui in rosa non lo vedo, voi vivete male il calcio, vivete di preconcetti e con quelli vi fate solo il sangue amaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

anche si, perchè ricordiamoci che abbiamo 3 competizioni e in attacco, tolto Yildiz che garantisce continuità di rendimento (non potrà giocarle comunque tutte), abbiamo bisogno di titolari che segnino. Dobbiamo metterci anche nella condizione che se tolgo David e faccio entrare Kolo o viceversa la qualità rimanga la stessa.

Questo discorso vale per tutti i reparti, idem per l'esterno dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Mercato così povero di idee e deprimente che a confronto, quando arrivò Altobelli negli anni ‘80 a 57 anni, fu una sessione mercatara scintillante

Non è povero di idee, semplicemente si è bloccati. Hai 100+ milioni a bilancio da defenestrare invendibili, fare mercato in queste condizioni è difficilissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che giocatore Max Dowman dell'Arsenal. 2009.

WOW.

Visto dal vivo l'anno scorso contro l'Atalanta in Youth League da mezzala, ma é un trequartista laterale SOFISTICATO con letture del gioco clamorose e una tecnica in corsa masterclass.

Sta giocando in prima squadra con una naturalezza che sfonda la mia comprensione. 

A chi continuamente mi chiede se c'é qualcuno nel nostro settore giovanile che diventerá top level rispondo di no. 

Giocatori di questo livello non li abbiamo e se questa é la tendenza mai li avremo. 

Nemmeno Corigliano ed Elimoghale?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Chiellini oggi è stato chiaro, ci muoveremo gli ultimi giorni di agosto nel mercato dei saldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda...dopo aver ascoltato l'intervista di oggi sono d'accordo con te.

Questo non è qui per fare la comparsa come non lo sarebbe Kolo. E, secondo me, se Kolo capisce che David è il titolare non viene piu'.

A questo punto risparmiamo, prendiamo una prima punta magari giovane e con caratteristiche diverse da David, ed aggiungiamo un altro giocatore magari a centrocampo, a me va bene anche un Amrabat...pero' oggettivamente oggi li' siamo pochi

Io spenderei quei soldi in  Moreira e Biereth.. Però attendo fine mercato per giudicare, magari alla fine Dusan Nico e Douglas andranno via sostituiti da Sancho Kolo ed Ederson e tutti ( quasi) felici... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Altro assistito di Mendes, ormai il mercato lo lasciamo fare a lui.

che, di 'sti tempi, nemmeno mi lamenterei :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per forza, avrà già l'accordo per yildiz...

Purtroppo, temo anche io

Speriamo lo si venda bene,.quando sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iSem ha scritto:

Ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma poi che vuol dire "contatti continui"? si chiamano ogni 15 minuti? sono 40 giorni che si chiamano continuamente

Siccome devono scrivere qualcosa ogni giorno ,ci sono parole usate appositamente per fare il tweet ovvero contatti,call, le parti si avvicinano, accordi ,ecc ecc..quando in verità non è successo una cippa di nulla.

3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

sono in astinenza di acquisti:almeno uno sciacqualattuga lo abbiamo preso?

Come disse un personaggio in una famosa citazione " devi morire pazzo". 😁😁😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.