Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il Napoli sono 20 anni che chiude bilanci in attivo. Sta vincendo anche. È ovvio che sta iniziando a spendere. Inoltre ha incassato più di 150 milioni da gennaio ad oggi.

Sono diventati la Juve di 10 anni fa.

cioè quando noi vincevamo coppe italia e scudetti da 4 anni consecutivi e arrivavamo in finale champions?

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Alex ma quale non notizia. Sono mesi che il PSG vuole o il prestito con obbligo o che la Juve compri Kolo Muani.

Ancora a questo stiamo? Se accettava il PDR già stava a Torino da 1 mese

Si è quindi la notizia qual è?

so giorni che la Juve prepara l offerta per un prestito con obbligo o acquisto definitivo  a detta di romano( quello detto da Sky nn è una notizia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Portate pazienza fino a domani sù .relax Venerdì 1 Agosto...

.sigaro 

non instillare false speranze.

Sai qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

cioè quando noi vincevamo coppe italia e scudetti da 4 anni consecutivi e arrivavamo in finale champions?

Credo intendesse a livello di “virtuosità” economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io spero Comolli non faccia più nulla,fermo,ad aspettare le scadenze,nessun rinnovo,nessuno scambio,nulla di nulla

mi son convinto che: meno si muovono meno fanno danni

nel senso che,meno si fossero mossi,meno danni avrebbero fatto

dunque sono propenso al nullismo e all'attesismo .sisi

Se parli al plurale, devo pensare che ti riferisca anche a chi c'era prima di lui.

Comolli in sé non mi sembra si stia muovendo male, David è un'ottima operazione e la cessione di Mbangula la valuto positivamente vista la situazione. Bene il riscatto di Conceicao, se è ciò che vuole Tudor (a me il giocatore non fa impazzire). Rimango scettico sullo scambio Costa/Mario - non tanto per Mario, quanto per Costa che secondo me diventerà fortissimo - ma pare non sia esattamente un'operazione tecnica voluta dalla Juve, quindi sospendo il giudizio. 

Per il resto, apprezzo la sua "linea dura" con quelli fuori progetto, sempre che poi venga mantenuta e porti a qualcosa di concreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che l’alternativa di valore non c’era..

Ok però è come ammettere che si son tenuti uno che non volevano perché quelli cercati ti hanno rimbalzato

cribbio possibile che non vi fosse altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Sai qualcosa?

Sì, so che bisogna avere pazienza e non delirare

Adesso, Markio ha scritto:

Secondo me prenderemo Muani in prestito con obbligo in caso di qualificazione CL.. mia sensazione

Anche senza qualificazione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma in tutto ciò Tudor accetta questa situazione???

Probabilmente è uno dei motivi per cui è stato confermato.  Zero pretese. Non dico Conte, ma chiunque con un minimo di curriculum avrebbe già mandato a quel paese l'algoritmo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se parli al plurale, devo pensare che ti riferisca anche a chi c'era prima di lui.

Comolli in sé non mi sembra si stia muovendo male, David è un'ottima operazione e la cessione di Mbangula la valuto positivamente vista la situazione. Bene il riscatto di Conceicao, se è ciò che vuole Tudor (a me il giocatore non fa impazzire). Rimango scettico sullo scambio Costa/Mario - non tanto per Mario, quanto per Costa che secondo me diventerà fortissimo - ma pare non sia esattamente un'operazione tecnica voluta dalla Juve, quindi sospendo il giudizio. 

Per il resto, apprezzo la sua "linea dura" con quelli fuori progetto, sempre che poi venga mantenuta e porti a qualcosa di concreto. 

si si parlo al plurale

da anni si muovono molto male sul mercato

per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Sai qualcosa?

No, domani è il primo del mese, gli arriva il panetto di fumo per coprire agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

ok, però almeno non confermare Tudor...

Anche perchè una Champions mediocre porterà pochi soldi e sarai sempre al punto di prima. Come mi pare dicesse Arrivabene già tre anni fa', andava fatto un aumento di capitale che permettesse alla Juve non solo di coprire i buchi, ma anche di fare quegli investimenti necessari a far ripartire la macchina. Una volta ripartita poi poteva anche camminare da sola, ma se la spolveri solo in garage ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Ok però è come ammettere che si son tenuti uno che non volevano perché quelli cercati ti hanno rimbalzato

cribbio possibile che non vi fosse altro?

Ci si è tenuto uno che non volevano ma che avevano già conosciuto e sapevano che sarebbe rimasto, piuttosto che andar a prender una scommessa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque il Milan ha preso pesci in faccia da mezza europa tra il regalare Reinjders al City e la telenovela col Brugge, e poi vengono a fare i fenomeni con noi

Se devo prendere uno scarto loro possono sognarsi Vlahovic e via di pop corn ammirando Leao prima punta 

Anche perchè mia opinione personale....se questi prendono Jashari, e ci aggiungono pure Dusan, pur schifo che faccia....cominciano a diventare una bella squadretta.....eviterei di fargli favori...dusan va pagato fino all'ultimo centesimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Ci si arriva nelle prime 4 

Inter Napoli e Max ci arrivano di sicuro, ne resta solo una, e voi siete sicuri che una tra Roma e Lazio Atalanta non arrivi davanti a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

penso che riusciremo a dare via anche Vlahovic, non so a che condizioni, ma sicuramente riusciremo a togliercelo.

Si, anche secondo me. Anche se credo si finirà a fine agosto come con chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Ci si è tenuto uno che non volevano ma che avevano già conosciuto e sapevano che sarebbe rimasto, piuttosto che andar a prender una scommessa.. 

prospettiva deprimente,ma questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Probabilmente è uno dei motivi per cui è stato confermato.  Zero pretese. Non dico Conte, ma chiunque con un minimo di curriculum avrebbe già mandato a quel paese l'algoritmo...

Esattamente. Però sono scelte pericolose. Avessimo almeno un allenatore tosto potresti pensare di over performare. Così invece rischi ancora di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.