Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Alla fine, sono nella stessa situazione che abbiamo noi con Dusan.

ma infatti il mercato così dovrebbe essere. vuoi il giocatore? queste sono le condizioni. al limite si smussa qualcosa,ma non più di tanto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ecco, Saelemakers non mi dispiacerebbe. Anche se una catena di destra Saelemakers-Joao Mario mi farebbe schifo sefz 

Ragazzi per cortesia, Saelemakers potrebbe essere accettabile come contenitivo di un roster di livello, come poteva essere ad esempio la rosa del 2017, toh. In uqesta rosa sto qua non sposta niente di niente. 

Chazzarola mi volete morto oh. Due settimane fa Krstovic, settimana scorsa "Amrabat ci può stare", questa Saelemakers e Cristante, la prossima Berardi? 

E di gregorio, e rugani e Kelly e McKennie, e Locatelli capitano, e Luiz, e Nico e Kostic e Djalo e la smetto se no mi impicco .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

il psg ha tutte le ragioni del mondo dato che è un loro giocatore. se la juve lo vuole deve accettare o lascia perdere. sta storia va avanti da troppo tempo

Per me andrà avanti anche tutta l'estate se serve. Giustamente i nostri vogliono strappare la miglior condizione possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ragazzi per cortesia, Saelemakers potrebbe essere accettabile come contenitivo di un roster di livello, come poteva essere ad esempio la rosa del 2017, toh. In uqesta rosa sto qua non sposta niente di niente. 

Chazzarola mi volete morto oh. Settimana scorsa Amrabat ci può stare, questa Saelemakers, la prossima Berardi? 

E di gregorio, e rugani e Kelly e McKennie, e Locatelli capitano, e Luiz, e Nico e Kostic e Djalo e la smetto se no mi impicco .ghgh

È la stessa cosa che ho scritto io..

il belga andrebbe bene come riserva di un titolare forte, il tandem Mario-Saelemaekers sarebbe da metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Per me andrà avanti anche tutta l'estate se serve. Giustamente i nostri vogliono strappare la miglior condizione possibile.

sempre se il psg è d'accordo o se il giocatore non si stufa e va da un'altra parte. vediamo se quello che ha detto momblano è vero, e cioè che tudor lo vuole entro domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Chazzarola mi volete morto oh. Settimana scorsa Amrabat ci può stare, questa Saelemakers, la prossima Berardi? 

Puoi dire al tuo Doc Brown di farti tornare nel 2015, che il 2025 non ti piace troppo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma infatti il mercato così dovrebbe essere. vuoi il giocatore? queste sono le condizioni. al limite si smussa qualcosa,ma non più di tanto

Vuoi vlahovic? Dammi Fofana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il titolare "forte" lo hai appena preso. 

Chi? Joao Mario? Dubito sarà lui il titolare..

O perlomeno, spero di no sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Vuoi vlahovic? Dammi Fofana 

ora non esageriamo. vuoi vlahovic? danno un buono pasto al giapponese :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Puoi dire al tuo Doc Brown di farti tornare nel 2015, che il 2025 non ti piace troppo sefz 

Ma figurati, sono anni strepitosi questi oh .ghgh

Adesso, SuperT ha scritto:

Chi? Joao Mario? 

Chi se no scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Con parole diverse è quel che ho scritto io. 

Su Koopmeiners bisogna anche capire cosa vogliano fargli fare, perché qualcuno dice che sarà riserva/semititolare sulla trequarti e qualcuno a centrocampo. 

Detto che fosse per me lo farei entrare solo sul 4-0 (per noi o per gli avversari). 

Mah, per me su Koop qui dentro si è creato un dibattito surreale.

Se dici che potrebbe giocare nei due davanti, arriva quello a dirti che non lo può fare.

Se dici che potrebbe giocare nei due centrali, arriva quell'altro a dirti che non lo può fare.

A Bergamo ha fatto sia l'una che l'altra cosa, però da noi non può assolutamente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non sono affatto d'accordo.

Perchè hai 3 giocatori di qualità e 2 esterni che spingono...in una squadra molto aggressiva. Il giropalla sarà esattamente quello che vorremo evitare. Pero', proprio considerando queste situazioni, io valuterei un'altra prima punta molto fisica

Ma chi sono sti 3 giocatori di qualità????

io vedo Yildiz e Conceicao ma sono più portati alla finalizzazione che al fraseggio(Conceicao più al dribbling per saltare l’uomo),non vedo giocatori bravi a dare palla o vedere linee di passaggio dove altri non le vedono.

Il giro palla sarà consequenziale visto che gli spazi sarà difficile crearli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

È la stessa cosa che ho scritto io.

il belga andrebbe bene come riserva di un titolare forte.

infatti il problema e' che siamo pieni di gente che puo' fare la riserva, ovvero gente che si sbatte, e' decente, sa fare qualcosina....e quasi nessuno ha qualita'.

ma si continuano a sentire solo nomi di questo tipo. manca completamente la qualita', la personalita'....ma si continuano sempre a cercare sti giocatori che sono medicori - sufficienti in tutto, magari un po polivalenti, e che non sono neanche tanto giovani

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Chazzarola mi volete morto oh. Due settimane fa Krstovic, settimana scorsa "Amrabat ci può stare", questa Saelemakers e Cristante, la prossima Berardi? 

un hakimi al momento difficilmente riusciremo a prenderlo (per dire una tipologia di giocatore che penso tu intenda sulla fascia)

dato che il target è quello di inserire calciatori maggiormente d'esperienza, non so a quanto di meglio si possa arrivare

poi felice di essere smentito. la mia conoscenza di giocatori di altri campionati è pessima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

È la stessa cosa che ho scritto io..

il belga andrebbe bene come riserva di un titolare forte, il tandem Mario-Saelemaekers sarebbe da metà classifica

Con Mario servirebbe un Luigi .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ahhh queste si che sono le notizie che mi fanno rallegrare la giornata :d

Nì, il loro mercato non è bloccato da KM. Il nostro sì, ok non solo da DV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Tony Damascelli ha parlato del caso Vlahovic: “Hanno preso David perché non sanno ancora chi sarà l’altro attaccante. Se Kolo Muani, o se Vlahović, o se Milik, oppure addirittura un quarto. È una situazione di empasse che durerà così fino al 31 agosto. Si dovrà capire quali siano le intenzioni vere del Milan, che si muove anche su altre figure”. E smonta alcune indiscrezioni circolate nelle ultime settimane: “Un giornale, non mi ricordo se il Corriere o La Stampa o forse Repubblica, scrive di un’offerta di 10 milioni più Bennacer. Il mercato scritto così è bellissimo perché si può dire, sostenere e scrivere qualunque cosa. A me non risulta. Non sono un uomo di mercato, ma non mi risulta proprio questa situazione". 
e su Vlahovic:
 "Al 31 agosto dice: io non firmo per nessun altro, non gioco per nessun altro. Benissimo, allora stai qua e stai fuori rosa. Può anche essere una soluzione. Non è la soluzione, ma una delle soluzioni”. Una mossa che però danneggerebbe tutti: “Anche perché a livello economico sarebbe la peggiore. Ma anche per lui, perché non giocherebbe più fino a gennaio, finché non si trova una squadra”.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che mi dici del tuo pupillo Love Arrhov ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, leone 86 ha scritto:

Credo il Psg voglia la certezza che la Juve lo riscatti a fine stagione 

Quindi 10/12 milioni x il prestito e 35/37 x l’obbligo potrebbe essere una formula a loro gradita… 

Anche perché Nunez in prestito non te lo danno e pare ci sia un’offerta del Newcastle, quindi resta KM su cui trattare 

Holjund o come si chiama dal man utd

magari lo presteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

infatti il problema e' che siamo pieni di gente che puo' fare la riserva, ovvero gente che si sbatte, e' decente, sa fare qualcosina....e quasi nessuno ha qualita'.

ma si continuano a sentire solo nomi di questo tipo. manca completamente la qualita', la personalita'....ma si continuano sempre a cercare sti giocatori che sono medicori - sufficienti in tutto, magari un po polivalenti, e che non sono neanche tanto giovani

Ma difatti ritengo il nome senza senso. Cioè lo riterrei sensato se non avessimo preso Joao Mario.

La Juve è piena di titolari che sarebbero una riserva decente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho un'idea: ma chiedere al Barcelona Yamal in prestito gratuito con il 90% dell'ingaggio pagato da loro, così glielo valorizziamo facendolo crescere dietro a Conceicao? 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Nì, il loro mercato non è bloccato da KM. Il nostro sì, ok non solo da DV

mi rallegra la giornata perchè l'utente mi ha chiesto un preventivo e sarà salatissimo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.