Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Con la qualificazione in Champions, i soldi degli sponsor e i soldi del mondiale, mi rifiuto di credere che non ci siano le risorse per fare un mercato adeguato quest'estate...pure l'Inter quest'anno sta spendendo che non hanno manco i soldi per piangere.

puoi rifiutarti quanto vuoi, quelli che contano sono i bilanci. 

Che poi vorrei capire, a Comolli o chi per lui secondo te non piacerebbe fare un certo tipo di mercato, a maggior ragione visto che i soldi non ce li mette di tasca propria? Che sono tutti masochisti? Per quale motivo non lo farebbe, così, per capire?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Io sono convinto che i nostri migliori colpi di mercato potrebbero essere il ritrovare giocatori come Koopmeiners e Nico Gonzalez

Campa cavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si ma non puoi giudicare un dirigente appena arrivato per i disastri fatti neanche dodici mesi fa dalla precedente gestione 

Non ha senso

Dove si erano presi i rischi per riportarla a competere.

Competenza non rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

parlando da un punto di vista ESCLUSIVAMENTE calcistico, voi chi preferireste vendere tra:

• Nico Gonzalez
  • Koopmeiners
  • Vlahovic
  • Douglas Luiz

Credo che Dusan non debba stare in questa lista. Nonostante tutto qualcosa ha fatto vedere. Gli altri tre hanno veramente fatto pena, salvo qualche rara occasione.

Poi, spero che sia Koop che Nico (se resta), si sblocchino di testa e migliorino..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io parlo di responsabilità SE la nostra prossima stagione non sarà all'altezza perché si è scelto di non rinforzare la squadra (indipendentemente dalle cessioni).

ma che ci vuole a capire che se non vendi gli esuberi non puoi comperare? e che per vendere gli esuberi che abbiamo dato che prendono tanti soldi è difficilissimo? continuate co sta tiritera che la juve non vuole rinforzare la squadra. ma pensi che comollì non lo sappia cosa deve fare? o pensi debba entrare qui dentro per saperlo? ma via su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sandstorm said:

parlando da un punto di vista ESCLUSIVAMENTE calcistico, voi chi preferireste vendere tra:

• Nico Gonzalez
  • Koopmeiners
  • Vlahovic
  • Douglas Luiz

Beh no il lato contratto/finanza è pure importante .sisi 

1) Vlaho

2) Douglas

3) Nico

4) Koop 

imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Se rimane fa il cambio e si passa alle due punte più spesso ( cosa che spero )

Tudor è talebano ai livelli di Motta,nonostante l'emergenza in difesa, mi pare ci mancavano 4 difensori su 6,non ha mai rinunciato alla difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

• Nico Gonzalez
  • Koopmeiners
  • Vlahovic
  • Douglas Luiz

Vlahovic e Nico, gli altri due non hanno grandi problemi di sorta, Koop non può essersi involuto tutto in 2 mesi e uguale Douglas, Per Vlahovic e Nico la situazione è diversa, il primo negli ultimi anni non ha fatto malaccio, ma se rimane il suo apporto lo può dare. Nico invece non è semplicemente adatto a certi palcoscenici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

E quindi? 

E quindi non siamo più forti dell'anno scorso, anzi al momento probabilmente siamo un po' più deboli..

Non sono azionista Juve quindi me ne frego se il titolo sale scende o se la squadra costa troppo o troppo poco.

Io guardo il valore della squadra in campo, il valore della rosa perché è con quella che ci si emoziona.

C'è stato un tempo in cui si prendevano per il * gli altri quando parlavano di "fatturato" o "scudetto del Bilancio"....ci stiamo abituando a ragionare nello stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io parlo di responsabilità SE la nostra prossima stagione non sarà all'altezza perché si è scelto di non rinforzare la squadra (indipendentemente dalle cessioni).

Ma il nostro mercato passa proprio da questo quindi è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma che ci vuole a capire che se non vendi gli esuberi non puoi comperare? e che per vendere gli esuberi che abbiamo dato che prendono tanti soldi è difficilissimo? continuate co sta tiritera che la juve non vuole rinforzare la squadra. ma pensi che comollì non lo sappia cosa deve fare? o pensi debba entrare qui dentro per saperlo? ma via su...

Stesse cose lette per Paratici, Arrivabene, Giuntoli...

Poi però arriva il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che per me tra i candidati come ds c è anche picini(amico di comolli)

momblano

Nome smentito dallo stesso Comolli nella conferenza stampa di presentazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi non siamo più forti dell'anno scorso, anzi al momento probabilmente siamo un po' più deboli..

Non sono azionista Juve quindi me ne frego se il titolo sale scende o se la squadra costa troppo o troppo poco.

Io guardo il valore della squadra in campo, il valore della rosa perché è con quella che ci si emoziona.

C'è stato un tempo in cui si prendevano per il * gli altri quando parlavano di "fatturato" o "scudetto del Bilancio"....ci stiamo abituando a ragionare nello stesso modo.

Siamo un po’ piu’ deboli rispetto a cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Slevin ha scritto:

Per me sarà Braz del Benfica. Il fatto che aspettiamo Settembre/Ottobre mi fa pensare a lui che ha già annunciato le dimissioni per quella data da DS del Benfica. 

Saro' un fan di Braz, un Brazzer .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Datalore ha scritto:

Dove si erano presi i rischi per riportarla a competere.

Competenza non rischio

Allora vendiamo Yldiz

Perchè il mercato scorso è stato fatto vendendo tutti i giovani

Questo è stato il “rischio”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Purtroppo non è una scelta ma una necessità. Sono proprio le cessioni che portano la liquidità per gli acquisti. Questo è, e Comolli non può fare miracoli a riguardo.

Le responsabilità vanno attribuite alle gestioni precedenti. Se dovessero uscire alcuni carichi pesanti, vedremo allora se rimarrà questo immobilismo o se si cercherà di fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Tudor è talebano ai livelli di Motta,nonostante l'emergenza in difesa, mi pare ci mancavano 4 difensori su 6,non ha mai rinunciato alla difesa a 3.

3412 intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

• Nico Gonzalez
  • Koopmeiners
  • Vlahovic
  • Douglas Luiz

1 Vlahovic

2 Douglas

3 Nico

4 Koop 

5 0 Mayulu è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che per me tra i candidati come ds c è anche picini(amico di comolli)

momblano

Per me sarà quello del Benfica che si libera a fine settembre. 

Vediamo che succede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Tutti e 4 hanno deluso.

di questi chi ha deluso per me di più sono Gonzalez e Luiz.  Il primo perchè di occasioni ne ha avute anche a discapito di qualcun altro che meritava di più fornendo prestazioni mediocri ( in alcune partite sbagliava praticamente tutto, anche i controlli ed i passaggi più semplici), il secondo non ha praticamente mai avuto occasioni ma ha deluso umanamente facendo dichiarazioni e avendo atteggiamenti di chi non ha capito dove si trova..

Koop e Vlahovic pur non convincendo hanno comunque fatto qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

• Nico Gonzalez
  • Koopmeiners
  • Vlahovic
  • Douglas Luiz

Koop è giusto abbia un altro anno per dimostrare

Douglas lo terrei per rilanciarlo ma se davvero ti danno 30+10 è da cedere perché è l'unico vendibile e cmq Tudor non lo vede

Dusan deve andare e anche di corsa

Nico in panca può fare la riserva di lusso, ma devo ammettere che mi aspettavo molto di più e pensavo avesse voglia di spaccare il mondo appena è arrivato, quindi se arriva l'offerta si vende senza pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Kolo Muani ha giocato 6 mesi ma poi dimentichi la cosa più importante. Lui, Conceicao, Yildiz, Thuram, Koop, Kalulu, Di Gregorio ecc avrebbero un anno di Juve da titolari rispetto allo scorso anno, e fa tantissimo fidati. Secondo te Yildiz Thuram attuali sono allo stesso livello rispetto all’inizio dello scorso anno? Poi si spera che avremo Bremer tutto l’anno. A me sembra che avete semplicemente voglia di nuovi acquisti e facce nuove, ma non si costruiscono cosi le squadre, cambiando ogni volta giocatori su giocatori 

Abbiamo un centrocampo imbarazzante,mio modesto parere,non abbiamo tecnica e soprattutto gamba,in difesa sarà un rebus perché tornare da un anno di inattività sarà durissima e i rischi infortuni dietro l'angolo.  Giocatori sfiduciati come luiz,vlahovic e weah..nico non ha un ruolo e koop si è perso..non voglio facce nuove per forza, voglio gente che ci alzi l'asticella, che sposti qualcosa..siamo monocorde e moscioni..partire con gli stessi dello scorso anno è una cosa imbarazzante..gente che brucia il ritiro e se la cava con delle scuse..poi ragazzi contenti voi contenti tutti. Avete la capacità di dimenticare tutto in un attimo, Vabbè siamo diventati quelli del "abbiamo perso solo 1-0 con il real ",che bello.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse cose lette per Paratici, Arrivabene, Giuntoli...

Poi però arriva il campo.

e quindi? ma è mai possibile che quelli bravi sono tutti qui dentro? quelli che riuscirebbero a vendere in un attimo, quelli comprerebbero i giocatori giusti....tutti qui dentro. bisognerebbe dirglielo ad elkann di guardare meno fuori e più dentro un social

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.