Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pip77 ha scritto:

A meno che tu non sia consapevole di quanto sei scarso...e consideri il contratto da 12 un 6 al superenalotto ;)

ma non credo.. ha rilasciato diverse interviste in cui si diceva al livelo di Haland. Comunque parlando solo di livello economico, nel lungo termine è una strategia svantaggiosa, ti deprezzi e basta.. ma forse si crede talmente forte che sicuramente appena se ne va pensa di potersi rilanciare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

comollì ha detto più volte che il nuovo ds arriverà a settembre dato che al momento non serve. ma dove sta tutto sto problema?

lamentarsi e basta.. certe volte mi chiedo se sono tifosi juventini o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

Ndoye arriva da una super stagione ed il Bologna non deve vendere
DL ha fatto * a spruzzi, è depresso per alisha, non ha visto campo al mondiale, è rientrato in ritardo e noi siam con le pezze al *

Strano eh?

Inoltre le inglesi pompano il loro campionato, drogandolo, di fatto ben oltre i loro limiti.

La stragrande maggioranza delle operazioni sono interne.

Ricevono tanto e spendono tra di loro tantissimo rendendo tutto ancora più elitario ed agli occhi esterni ammiccante e meraviglioso.

Poi hanno anche stadi/strutture fatte ad hoc quello certamente è quindi in grado di sorreggere tutto il circo.

Noi l'ultimo mondiale fatto per gli stadi abbiamo pensato solo ad altro, troviamo un po' le differenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un mercato intelligente stile Atalanta, 3/4 acquisti giovani a basso costo da valorizzare e rivendere al triplo.sisi

Ma mi accontenterei anche di un mercato e basta.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Moretto: “Il Nottingham Forest sta spingendo forte per Douglas Luiz." Si spinge! 😂

Spingi, spingi e non si sblocca nulla. Ma non è che c'è scritto tirare?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, anto86 ha scritto:

offrire 35M al real per endrick no?

Ah beh per una cartolina firmata da endrick ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Azzo che tifosi oh,augurarsi di diventare un Genoa,perdere tantissimi tifosi,fatturare 150mln perché coi tifosi che ti restano fai quello,però restare in pochi ma buoni a tifare.

e’ proprio vero,ognuno tifa a modo suo.

IO tifo sognando i trionfi passati,i campioni che abbiamo avuto,immaginando di poter ripercorrere quelle vittorie anche in futuro. Voi auguratevi la mediocrità almeno potete essere in 10mila veri tifosi con le bandierine a sventolare la roboante vittoria per 3-0 con l’Aci Castello 😒😒😒😒

amico mio, quando si leggono certi post hai voglia ad augurarti il meglio eh? penso nessuno abbia voglia di perdere,ma tanti fanno veramente scappare la pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

milik sono convinto che rescinderanno tanto ormai è "un vuoto a perdere". non è facile vendere i giocatori fuori progetto dato che prendono un sacco di soldi quindi non puoi manco comprare. e comunque entro la fine del mese usciranno soprattutto se vogliono giocare nell'anno del mondiale. comollì mi spieghi che colpe ha se ha trovato questa situazione? tu chiedi sempre il ds...arriverà tra settembre e ottobre,dovrebbe essere braz che al momento NON può liberarsi. comollì oltretutto lo sa fare il ds...che problema c'è? amico mio però ogni tanto cerchiamo di ragionare invece di sparare sempre a 0 su....

che problema ha Braz? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

lamentarsi e basta.. certe volte mi chiedo se sono tifosi juventini o meno

ma che ne so...ormai sto posto più che l'angolo del guru lo chiamerei l'angolo del lamento continuo e che quarzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Secondo fai solo flame continuamente e di proposito.

Non è possibile che pensi veramente certe cose.

Mi fermo qua.

ok  non ti rispondo più 
resto convinto di aver riportato quello che hanno detto i dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

che problema ha Braz? Grazie

se non erro è ancora sotto contratto del benfica..e gli scade in quel mese li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

Io capisco l'attaccamento ai soldi, ma non capisco come ragionano questi giocatori e chi li gestisce. Per prendere 12 mln l'anno prossimo rinunci a giocare e al mondiale e quindi a tutta la visibilità che comporta. Di conseguenza i prossimi stipendi saranno 1/4 dell'attuale.. non riesco a vedere un minimo di programmazione e progetto sul giocatore da parte del procuratore. Senza pensare al lato sportivo, che almeno una volta era più importante di tutto il resto...

Questo lo stai dicendo tu. Comolli ha espressamente detto che in attacco siamo completi e quindi Vlahovic fa parte del progetto. Quindi nessuna rinuncia a giocare, poi stiamo parlando della Serbia, il mondiale non è in discussione anche con un anno di tribuna. Evidentemente quei colloqui in Turchia erano in vista del prossimo anno. Non mi sorprendere se alla fine andasse lì da p.0 strappando un altro contratto a doppia cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

amico mio, quando si leggono certi post hai voglia ad augurarti il meglio eh? penso nessuno abbia voglia di perdere,ma tanti fanno veramente scappare la pazienza

Ho capito frate’ ma è normale dopo anni difficili.

Siamo la Juve,i tifosi in generale sognano campioni e vittorie,non falegnami e piazzamenti 😁😁😁😁

Poi sulla maniera di arrivare a tornare il top si può discutere,ma il fine deve essere quello per tutti. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Moretto: “Il Nottingham Forest sta spingendo forte per Douglas Luiz." Si spinge! 😂

Ma il problema è che i nostri pretendono pure di andare al city o al barcellona, questi sono capaci di rifiutare una squadra di Premier perché si sopravvalutano e pensano di valere non si sa cosa mai dimostrato sul campo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono piaciuti i due ultimi post su X di Sacha Tavolieri, fonte affidabilissima di mercato. Sembrano quasi un ultimatum diretto a Comolli per cedere Weah alle condizioni dell'OM e acquistare Kolo alle condizioni del PSG. Si vede che le sue dichiarazioni non sono piaciute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Questo lo stai dicendo tu. Comolli ha espressamente detto che in attacco siamo completi e quindi Vlahovic fa parte del progetto. Quindi nessuna rinuncia a giocare, poi stiamo parlando della Serbia, il mondiale non è in discussione anche con un anno di tribuna. Evidentemente quei colloqui in Turchia erano in vista del prossimo anno. Non mi sorprendere se alla fine andasse lì da p.0 strappando un altro contratto a doppia cifra.

non lo so bro, per me va via entro la fine di agosto. si dicevano cose anche quando da noi c'era chiesa ricordi? quando ha capito che si sarebbe fatto un anno di tribuna ha trovato subito la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Non mi sono piaciuti i due ultimi post su X di Sacha Tavolieri, fonte affidabilissima di mercato. Sembrano quasi un ultimatum diretto a Comolli per cedere Weah alle condizioni dell'OM e acquistare Kolo alle condizioni del PSG. Si vede che le sue dichiarazioni non sono piaciute.

Ma chi è bomber Tovalieri???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

Io capisco l'attaccamento ai soldi, ma non capisco come ragionano questi giocatori e chi li gestisce. Per prendere 12 mln l'anno prossimo rinunci a giocare e al mondiale e quindi a tutta la visibilità che comporta. Di conseguenza i prossimi stipendi saranno 1/4 dell'attuale.. non riesco a vedere un minimo di programmazione e progetto sul giocatore da parte del procuratore. Senza pensare al lato sportivo, che almeno una volta era più importante di tutto il resto...

Viviamo in anni in cui i giocatori, anche giovani, lasciano l'Europa per andare a giocare in paesi dove il livello calcistico è da terzo mondo, solo per i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

quindi la cessione alle condizioni dell'acquirente e l'acquisto alle condizioni del venditore. Mi sembra coerente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

come fa a perdere il modiale? Mica gioca nel Brasile

Dusan andrà al Mondiale pure se dovesse finire in NG. Chi dovrebbe essere preferito a lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Viviamo in anni in cui i giocatori, anche giovani, lasciano l'Europa per andare a giocare in paesi dove il livello calcistico è da terzo mondo, solo per i soldi.

ma piano piano i più bravi andranno tutti li.ancora qualche nazione resiste ma non ci vorrà molto e diventeranno come l'italia oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.