Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Sono curioso di capire cosa succederà dopo i Mondiali sauditi.

li hanno fatti li perchè gli arabi hanno sborsato un treno merci pieno di soldi. ormai comanda quella roba la

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque non serve Sancho , il duo Chico/ Gonzalez va bene a destra 

A sx hai Yildiz più Miretti e Adzic

In difesa pure siamo coperti 

L'unico giocatore che manca è un centrocampista con determinate caratteristiche che andremo a prendere non appena uscirà Douglas.

+ Kolo 

Ma Gonzalez non sa saltare l'uomo ,non sa fare assist, ha un po il tiro da fuori ma niente di che . Cioè dovrebbe pascolare dalla Fiorentina in giù , da noi c'entra poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma piano piano i più bravi andranno tutti li.ancora qualche nazione resiste ma non ci vorrà molto che diventeranno come l'italia oggi

Purtroppo potresti avere ragione...anche io avevo capito questa "tendenza" in tempi non sospetti ma non credevo avvenisse in modo così rapido.

C'è da dire che la Premier è una continua macchina da soldi e che squadre come Bayern,Barca e Real comunque riescono ad essere ancora molto competitive anche dal punto di vista economico, nonostante i soldi degli Arabi...Noi Invece, come calcio italiano in generale, siamo ampiamente fottuti...Basta vedere la quantità di soldi che gira nel calcio italiano e quella che gira all'estero...ormai siamo un campionato secondario e sarà un'impresa trattenere i giovani talenti italiani quando torneranno ad esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma Gonzalez non sa saltare l'uomo ,non sa fare assist, ha un po il tiro da fuori ma niente di che . Cioè dovrebbe pascolare dalla Fiorentina in giù , da noi c'entra poco.

Per fare la riserva va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ma anche no... perchè spendere 50 milioni per uno come Kolo Muani?

Secondo me non li vale.

Sarebbe meglio scovare un buon attaccante a meno.

Nomi non ne posso fare. Ci sono professionisti pagati bene per quello.

Sta di fatto che società come Atalanta, Bologna, Fiorentina, Udinese, ecc. trovano sempre talenti che pagano poco e poi rivendono a tanto.

Non possiamo trovarli noi per una volta, prima che arrivino a costare 50 e passa milioni?

Dobbiamo per forza restare sulle figurine? Sempre i soliti nomi conosciuti, cari, e spesso in maniera ingiustificata?

Ripeto, che secondo me gli vale tranquillamente sopratutto con il mercato di oggi dove strapaghi qualsiasi cosa.

Loro sono società che si possono permettere tante stagione anonime. Tanto non gli dice niente nessuno.

Nella Juventus si deve per forza entrare in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Purtroppo potresti avere ragione...anche io avevo capito questa "tendenza" in tempi non sospetti ma non credevo avvenisse in modo così rapido.

C'è da dire che la Premier è una continua macchina da soldi e che squadre come Bayern,Barca e Real comunque riescono ad essere ancora molto competitive anche dal punto di vista economico, nonostante i soldi degli Arabi...Noi Invece, come calcio italiano in generale, siamo ampiamente fottuti...Basta vedere la quantità di soldi che gira nel calcio italiano e quella che gira all'estero.

se solo pensi che l'ultima della premier solo di diritti tv prende più del doppio di chi vince lo scudetto il italia,capisci in che situazione siamo. in inghilterra anche l'ultima arrivata può benissimo spendere 100 mln come nulla fosse. il mondiale si farà in arabia proprio per promuovere il calcio...hanno sganciato una vagonata di mln per questo e vedrai che ci fott...nno tutti i migliori giocatori. a loro basta aprire il rubinetto del petrolio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

CON TANTE PARTITE E 5 CAMBI DI RISERVE NE ESISTONO POCHE, TUTTI GIOCANO TANTE PARTITE, A MENO CHE NON SEI LA RISERVA DELLA RISERVA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

C'è da dire che la Premier è una continua macchina da soldi e che squadre come Bayern,Barca e Real comunque riescono ad essere ancora molto competitive anche dal punto di vista economico, nonostante i soldi degli Arabi...Noi Invece, come calcio italiano in generale, siamo ampiamente fottuti...Basta vedere la quantità di soldi che gira nel calcio italiano e quella che gira all'estero...ormai siamo un campionato secondario e sarà un'impresa trattenere i giovani talenti italiani quando torneranno ad esserci

Guarda che negli altri campionati, tolte le varie big di riferimento ( Atletico Barça Real Bayern PSG), si spende poco rispetto all'Italia.. Paradossalmente il campionato Italiano dopo quello Inglese è quello in cui si spende di più... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quest'anno ha dimostrato di non essere adeguato manco per quello. Giocatore che non riesce mai ad incidere nemmeno a partita in corso con squadre stanche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

A quanto pare Tottenham su KM!!!

eh beh,alla fine se non riusciamo a prenderlo,ovvio andrà in altri lidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Si ma Chiesa partiva da una situazione differente. Giuntoli e Motta avevano messo mezza squadra fuori rosa. Mentre Comolli, giustamente, sia per avere potere in fase di mercato, sia per scelta tecnica ha deciso che tutti fanno parte del progetto e tutti sono in vendita. Questo ho capito dalle sue dichiarazioni, poi magari mi sbaglio, eh.

a me pare che weah lo ha messo fuori progetto o detto che si è messo ai margini da solo ma la sostanza non cambia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Guarda che negli altri campionati, tolte le varie big di riferimento ( Atletico Barça Real Bayern PSG), si spende poco rispetto all'Italia.. Paradossalmente il campionato Italiano dopo quello Inglese è quello in cui si spende di più... 

Io mi riferivo proprio alle big infatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

a me pare che weah lo ha messo fuori progetto o detto che si è messo ai margini da solo ma la sostanza non cambia.

Si, hai ragione. Dalle dichiarazioni sembra che Weah sia in partenza sicura oppure sarà fuori dal progetto. Ma per quanto riguarda Vlahovic non mi sembra abbia usato gli stessi toni. Ecco perchè, per me, ci sono probabilità di permanenza, ahimè, anzi ahinoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque non serve Sancho , il duo Chico/ Gonzalez va bene a destra 

A sx hai Yildiz più Miretti e Adzic

In difesa pure siamo coperti 

L'unico giocatore che manca è un centrocampista con determinate caratteristiche che andremo a prendere non appena uscirà Douglas.

+ Kolo 

Anche Koop ci mette in quella posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A quanto pare Tottenham su KM!!!

secondo me velina uscita dalla Francia lato psg per mettere un po' di pressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah guarda, personalmente rescinderei anche perchè se esce fai spazio ad uno magari meno fracico di lui. ormai siamo ai livelli che si fa male se scende dal letto

la follia è stata il rinnovo 
ora va tenuto almeno questa stagione o venduto ma a chi?
andava NON rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elteoJ ha scritto:

mi sono spiegato male. 

Non approvo valutare i giocatori con l'utilizzo di algoritmi

Ma nessuno fa tutto con gli algoritmi. Gli algoritmi ti aiutano a scremare le liste o a trovare qualche sconosciuto con grande potenziale teorico.