Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ventinove ha scritto:

C'è anche ora.

Sono stati sbagliati un po' di acquisti però. 

Come allora. Svanito l'effetto rivalsa dei reduci ci attesero due anni orrendi chiusi al settimo posto.

Qui son 5 anni non 2 e non venivano dalla B

E ancora la società non è completa (ok per motivi ovvi) e ancora chiedono tempo siamo alla terza rivoluzione e il mercato è molto più bloccato do allora è la rosa molto più debole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

è un kovacevic..il suo prezzo giust  sarebbe 18/20 + bonus

Kovacevic alla Juventu ha fatto molto di più di VLAHOVIC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Gente esaltata per le parole di comolli…

ma scusate cosa avrebbe dovuto dire.???

probabilmente avrebbe detto le stesse cose anche se fosse andato alla Lazio ..

siete proprio dei boccaloni

Dopo anni di dirigenza assente o peggio, avere un dirigente che mette il club sopra ogni cosa e pretende dai dipendenti e dagli addetti ai lavori il massimo rispetto, é qualcosa che mancava. 

Il dire le cose giuste per quanto ovvio posso sembrare, non é un fatto banale. 

Comolli prima della squadra sta creando una dirigenza strutturata che possa prendere un mano il club in ogni ambito. Questa é la cosa più importante, allenatore e mercato vengono dopo e di conseguenza.

Ad oggi non vedo manco una mossa sbagliata dal dirigente francese. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Va qua dentro molto si esaltavano perfino per  "Iron Maury" Arrivabene perchè era un duro e non si faceva mettere i piedi in testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, cortomuso ha scritto:

vorrei fare una domanda sincera agli entusiasti per l'intervista di Comolli.

che parte vi piace? che qualità sta mettendo in mostra?

Ormai siamo in una situazione così penosa da 5 anni a sta parte, che anche un immobilismo così viene visto bene, basta che non faccia danni.

Peccato che non si vinca da 5 anni, e siamo con la stessa rosa disastrata dello scorso anno (che si è qualoficata alla Champions per il rotto della cuffia all'ultima giornata) con un Kolo in meno e un David in più. E questo è oggettivo.

Poi verranno fuori quelli  "eh ma Bremer...." che per quanto io sia innamorato di Bremer e lo consideri uno che davvero fa tutta la differenza del mondo (al suo infortunio dissi a mio padre che la nostra stagione finiva qui) ma torna da un infortunio grava e per le caratteristiche di Bremer (atletismo, esplosività ecc...) non sappiamo come ritornerà.

A questo aggiungici un allenatore che almeno imho non è da Juve che vuole tornare a vincere + avversarie che si rinforzano sia come organico che come guida tecnica e le premesse per un altro anno a vivacchiare ci sono tutte.

Ma questa è la mia opinione, non ho intenzione di convincere nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SiPuoFare ha scritto:

Scusami, ma sono inesattezze. Vero che Ronaldo ha inciso per 83M l'anno, ma effettivi erano poco meno della metà, in quanto dal  2018/2919 Adidas aumentò la sponsorizzazione di 25M annui per l'acquisto di CR7, il merchandising registrò un aumento di 10M e gli incassi gare di 11M, per un tot di 46M.

Anche i ricavi non erano di 350M, ma bensì di 621M, quindi potevano giustificare l'investimento.

Quindi Ronaldo costava all’anno poco meno di quanto ci costerebbe, da contratto, Vlahovic nella stagione che sta per iniziare… 🤣😂😬🤦🏼‍♂️

Quoto

Resto dell'opinione che quello che ha rovinato (economicamente) i piani di AA sia stato principalmente il COVID, anche se sicuramente la situazione si stava comunque appesantendo.

Premesso che concordo sulla fattibilità e bontà complessiva dell’operazione Ronaldo.
Sul fatto che il covid abbia rappresentato per noi la tempesta perfetta, parimenti concordo, MA penso che ci abbiamo messo anche molto del nostro. 
Per sostenere un investimento così pesante e rischioso, oltre che un pizzico fortunato, devi anche essere PERFETTO nelle operazioni di supporto e contorno; invece noi abbiamo sbagliato tutto, dilapidando un patrimonio in acquisti, ma soprattutto ingaggi folli, vergognosi rispetto al valore tecnico e al rendimento di chi li percepiva. 
Ad un certo punto elargivamo stipendi da 4, 5, 6 milioni netti a la qualunque. 
Peccato. 
Let’s going on. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Almeno è più furbo di giuntoli, che parlava apertamente di ridimensionamento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Le parole se le porta via il vento, io sto aspettando i nuovi 3 titolari e soprattutto aspetterò di vedere la Juve lottare per vincere, come detto da lui nella conferenza di presentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 milioni di euro prestito oneroso, diritto di riscatto che diventa obbligo di riscatto in caso di qualificazione alle coppe europee, a 38

Il PSG DEVE CAPIRE (non è una battuta. Deve capire altrimenti gli mando la maledizione nonostante la vendetta giusta fatta per il mondo giusto il 31 maggio)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

è un kovacevic..il suo prezzo giust  sarebbe 18/20 + bonus

Kovacevic era tanta roba .ghgh oggi costerebbe 80 MLN un giocatore così sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Se proprio non riusciamo a prendere Kolo, io andrei su Kristovic per cui il lecce chiede 35, ma credo che a 30 si possa fare

Io di Kristovic sono uno sponsor da mesi.. lo prenderei proprio al posto di Kolo Muani. 25 milioni però.. non di più  .ok

Continuo a pensare che giocatori come lui ci manchino..e sono quelli che da sempre hanno fatto la nostra fortuna. Gente pagata poco o il giusto, affamata, che ci vede come un punto di arrivo e non di passaggio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Almeno è più furbo di giuntoli, che parlava apertamente di ridimensionamento.

Ah vabbè allora siamo a cavallo..

solo per questo ci assegneranno una champions e 2 scudetti.. 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io di Kristovic sono uno sponsor da mesi.. lo prenderei proprio al posto di Kolo Muani. 25 milioni però.. non di più  .ok

Continuo a pensare che giocatori come lui ci manchino..e sono quelli che da sempre hanno fatto la nostra fortuna. Gente pagata poco o il giusto, affamata, che ci vede come un punto di arrivo e non di passaggio.

non segna tantissimo però….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Teo9 ha scritto:

È sicuramente sticazzi. Sticazzi = che mi frega. Me cojoni = nientemeno! Alla faccia! Chi lo avrebbe mai detto!

Noi del nord nel 90% dei casi li usiamo al contrario.

Qui in Liguria me cojoni non lo sento praticamente mai, in effetti sti *, il più delle volte, lo si usa al contrario... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Scusami, ma sono inesattezze. Vero che Ronaldo ha inciso per 83M l'anno, ma effettivi erano poco meno della metà, in quanto dal  2018/2919 Adidas aumentò la sponsorizzazione di 25M annui per l'acquisto di CR7, il merchandising registrò un aumento di 10M e gli incassi gare di 11M, per un tot di 46M.

Anche i ricavi non erano di 350M, ma bensì di 621M, quindi potevano giustificare l'investimento.

Resto dell'opinione che quello che ha rovinato (economicamente) i piani di AA sia stato principalmente il COVID, anche se sicuramente la situazione si stava comunque appesantendo.

Io parlo di prima di Ronaldo. Affrontare un affare di quella portata con un fatturato di 350mln quando stipendio e ammortamento incidevano per quasi 90mln e’ stato pesante per la Juve. I 621mln di fatturato,il massimo raggiunto dalla Juve,sono stati sia effetto di Ronaldo con sponsorizzazioni aumentate,sia di circa 130/150mln di PLUSVALENZE 

Al netto delle plusvalenze non so quanto fosse il fatturato reale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Ah vabbè allora siamo a cavallo..

solo per questo ci assegneranno una champions e 2 scudetti.. 😓

E cosa c'entra con quello che ho scritto io?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando serenamente..

Mettiamo caso che Il mercato è chiuso da 2 ore, Vlahovic è rimasto alla Juve...

Secondo voi, è un calciatore "recuperabile"?

Voglio dire, fa 26 anni a Gennaio entra nell'età in cui un attaccante può esplodere...i suoi gol li ha sempre fatti, (110 gol in 223 partite)...al di là dell'ingaggio alto e sicuramente fuori dalla grazia di Dio, secondo voi davvero è un attaccante che non ha più niente da darci? Soprattutto in un contesto come il nostro dove comunque non è che davanti oggi abbiamo Trezeguet, Boksic e Higuain..

So che vedendo l'ultima stagione sembra di vedere un cadavere..ma alla Juve ci sono stati anche dei contesti in cui ha fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il prezzo di vendita di Osimhen dimostra ancora una volta che il problema di Vlahovic non è il contratto: non lo vuole nessuno perché è scarso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi veniamo da anni di gestione sconsiderata con Paratici, Cherubini, Arrivabene e Giuntoli tutti manager che si sono rilevati disastrosi. Oltre alla sconsiderata vicenda della SuperLega che ci ha inimicato il mondo e la vaccata di doversi tenere Acciughina per anni con un contratto capestro. Tutto questo ha dato ampio spazio a chi ci voleva affondare. Mi auguro che gente venuta da fuori riesca a rimettere a posto la società. Qui vi lamentate che non comprano nessuno con 31 giocatori in rosa. Se non arrivano nuovi giocheremo con Loop, Nico e DV che ci sono costati 180 milioni di soli cartellini e qualcosa di buono lo hanno fatto.

Corriamo per un posto nelle prime quattro e ce lo giocheremo con il Milan e la Roma che, anche rimanendo così, sono ampiamente al nostro livello...non certo meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Parlando serenamente..

Il mercato è chiuso da 2 ore, Vlahovic è rimasto alla Juve...

Secondo voi, è un calciatore "recuperabile"?

Voglio dire, fa 26 anni a Gennaio entra nell'età in cui un attaccante può esplodere...i suoi gol li ha sempre fatti, (110 gol in 223 partite)...al di là dell'ingaggio alto e sicuramente fuori dalla grazia di Dio, secondo voi davvero è un attaccante che non ha più niente da darci? Soprattutto in un contesto come il nostro dove comunque non è che davanti oggi abbiamo Trezeguet, Boksic e Higuain..

So che vedendo l'ultima stagione sembra di vedere un cadavere..ma alla Juve ci sono stati anche dei contesti in cui ha fatto bene

Non é recuperabile e non ha più niente da darci. Mercato e voci confermano che é finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, homer75 ha scritto:

Kovacevic era tanta roba .ghgh oggi costerebbe 80 MLN un giocatore così sefz 

se lo dovessimo comprare

se lo dovessimo vendere 10 di prestito e riscatto a 15/20 senza obbligo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.