Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Dove l'hai trovata?

40 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Ciao. C'è un link...?

47 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Dove si può ascoltare?

Io l'ho vista su Sky go (sport24) in pausa pranzo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Quello che dico da giorni: si fa se esce Gonzalez se no no 

Ok ma sancho nel frattempo probabilmente cercherà altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao ragazzi

l'offerta della Juve per Kolo Muani è un prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento della qualificazione in  Champions, 10 adesso + 35 . La sensazione è che con qualche milioncino in più ( anche come bonus) si possa chiudere. Palla al PSG 

Resta sempre un enigma, se spendi 45/50 per Kolo Muani (che a queste condizioni lo potevi prendere 1 mese fa) che senso ha pagare 12 ml di commissioni e 12 ml lordi annui per David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Resta sempre un enigma, se spendi 45/50 per Kolo Muani (che a queste condizioni lo potevi prendere 1 mese fa) che senso ha pagare 12 ml di commissioni e 12 ml lordi annui per David?

50 partite+ la possibilità di giocare insieme in certe situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

da quello che mi risulta Kolo è stato chiarissimo con il Paris ( un po' come Cisco) vuole solo la Juventus

Poi se un'offerta molto alta possa fargli cambiare idea non posso saperlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Perchè ne servono due di attacanti forti in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con sancho e’ tutto fatto manca solo lo spazio in rosa con delle uscite,ma c è l accordo fatto con lo utd e con il calciatore

barilla’

uno tra nico o weah

appena esce uno dei 2 entra sancho che è il giocatore più necessario al momento come backup delle 2 mezze punte

yildiz conceincao sancho koop/miretti/adzic

sarebbe un buon reparto considerando che se prendi anche kolo muani lo puoi schierare anche li 

con quello che resta tra i 2 esuberi che rimane sul mercato per liberare spazio per l'esterno di cc 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave la conferma di Vlahovic se non arrivano offerte soddisfacenti. Capisco tuttavia che sia una situazione da mani legate in cui non si ha il coltello dalla parte del manico, di fatto blocca tutto il mercato. Si può sbloccare se da qui a 10 giorni i due brasiliani sloggiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Ok ma sancho nel frattempo probabilmente cercherà altro

se hanno gia trovato l'accordo non credo proprio. manca un mese,uno esce sicuramente per fargli spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me il creatore del gioco arretrato (portare la palla dalla nostra metà campo alla loro servendo gli esterni in maniera pulita, senza passaggi illuminanti) sarà Locatelli. 

Davanti Yildiz è uno che secondo me ha tanta visione di gioco e deve imparare a sfruttarla di più. Una delle cose che più mi ha sorpreso quando ha iniziato è come desse via la palla sempre al momento giusto, e raramente con uno scarico banale.

Sarebbe bello avere una terza fonte di gioco, quello sì. 

Serve a fianco ad Yldiz.

Sancho era il nome vediamo se ne esce un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ciao ragazzi

l'offerta della Juve per Kolo Muani è un prestito con diritto che diventa obbligo al raggiungimento della qualificazione in  Champions, 10 adesso + 35 . La sensazione è che con qualche milioncino in più ( anche come bonus) si possa chiudere. Palla al PSG 

ciao Lisippo, grazie per le info, come sempre.

ti chiedo se per sancho attendiamo che qualcuno esca in quanto tutto pronto, e se questo qualcuno è in procinto davvero di fare spazio a breve per Jadon.

grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

da quello che mi risulta Kolo è stato chiarissimo con il Paris ( un po' come Cisco) vuole solo la Juventus

Poi se un'offerta molto alta possa fargli cambiare idea non posso saperlo

ciao carissimo ben trovato :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma perchè dobbiamo prendere l'alternativa al titolare a 50 ml di cartellino (e 10/12 ml lordi annui di stipendio)?

E' questa la cosa secondo me inconcepibile, investire una cifra simile per poi trovarsi con Joao Mario/McKennie/Kostic titolari.

Perché una una stagione con minimo 57 partite non ha senso ragionare sul “titolare” e perché KM può giocare sia come alternativa a David che come spalla di David.

In sintesi credo che si vogliano dare a Tudor 4 giocatori spiccatamente offensivi in  modo che ne possano giocare insieme 3 o 2.

Quindi potresti avere in campo KM Yildiz e David, Yildiz KM e Concecao, David Yildiz e Concecao, David KM e Concecao oppure per le partite più difensive sostiuire uno dei 4 con Kop o con uno tipo Miretti.

In sintesi KM ti darebbe una flessibilità nelle rotazioni al contrario di un 9 puro alla Vlahovic che è intercambiabile solo con David.

Questa è la mia ipotesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Grave la conferma di Vlahovic se non arrivano offerte soddisfacenti. Capisco tuttavia che sia una situazione da mani legate in cui non si ha il coltello dalla parte del manico, di fatto blocca tutto il mercato. Si può sbloccare se da qui a 10 giorni i due brasiliani sloggiano.

Se ti riferisci alle parole di Comolli cosa pretendevi, che dicesse "Vlahovic lo diamo via ad ogni costo, anche gratis"?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, elteoJ ha scritto:

mi sono spiegato male. 

Non approvo valutare i giocatori con l'utilizzo di algoritmi

credo che gli algoritmi che usano servano a fare una scrematura dei tantissimi giocatori disponibili

oggi l'approccio informatico e digitale permette sicuramente rispetto ai sistemi tradizionali dell'epoca di moggi ad esempio di scandagliare ancora più giocatori e poi chiaramente c'è sempre l'osservatore di turno che va a vedere i giocatori dal vivo, ci parla, conosce la famiglia ecc ecc ecc

non pensate che comollo compri i giocatori come alla playstation guardando i numeri e basta, credo che sia un ragionamento troppo elementare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, treze3 ha scritto:

ciao Lisippo, grazie per le info, come sempre.

ti chiedo se per sancho attendiamo che qualcuno esca in quanto tutto pronto, e se questo qualcuno è in procinto davvero di fare spazio a breve per Jadon.

grazie 

Con Sancho è tutto  concordato da settimane, probabilmente si aspettavano che Weah uscisse prima ma al momento tra Marsiglia e Juve il rapporto non è dei migliori. Su Nico al momento nulla di concreto, la squadra più interessata è sempre l'Atalanta. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Sancho se va in un altra squadra vuole essere titolare e protagonista, ho qualche dubbio decida di venire con noi a giocarsi il posto con Kenan e Chico. Mia idea però, probabilmente mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

cosa doveva dire? vlahovic è una pippa a pedali che non sa stoppare un pallone e lo regaliamo al primo venuto? personalmente mi sarei stranito avesse detto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

bro i giocatori non te li regalano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.