Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

MHa fatto meglio in fase di costruzione lui con la Reggiana che Locatelli tutta la scorsa stagione.

Io davvero non capisco come possiate parlare di Locatelli in questi termini. 
Mi è di impossibile comprensione. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Vorrimme Miretto”

”Miretti! Sono 15 milioni”

”de liro?”

”ehhh??? Euro ovvio”

”ma voi state pazziando, 5 babà hanno a bastà”

”Vabbè ma pure due sfogliatelle”.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io davvero non capisco come possiate parlare di Locatelli in questi termini. 
Mi è di impossibile comprensione. 

Perché non c'è niente da comprendere...se domani i suoi detrattori si alzassero ed avessero la capacità calcistica di Locatelli andrebbero a piedi a Međugorje trascinandosi dietro un carretto dalle ruote quadre a testa ringraziando tutti i santi del calendario...ma si sa' nei social ci si attribuisce qualifiche che nella vita reale non si hanno...perché fa figo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola riflessione (drammatica):

La Juve ed il napoli stanno parlando della cessione di miretti, questo è ufficiale.

Secondo voi perchè la società Juve prova a venderlo proprio al napoli? potrebbero venderlo ad un altro club italiano... peccato che in questo mercato, l'unica società italiana in grado di pagare in contanti sia solo il napoli e dato che la nostra società non naviga in buone acque, ha urgente bisogno di vendere per poter comprare e riscattare quelli dell'anno scorso.

Il problema è sempre di tipo economico, altrimenti non avrebbero mai trattato la cessione di Miretti, per di più a quelli la; i tifosi dovrebbero capire questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MegaFun ha scritto:

La Juve ed il napoli stanno parlando della cessione di miretti, questo è ufficiale.

Secondo voi perchè la società Juve prova a venderlo proprio al napoli? potrebbero venderlo ad un altro club italiano... peccato che in questo mercato, l'unica società italiana in grado di pagare in contanti sia solo il napoli e dato che la nostra società non naviga in buone acque, ha urgente bisogno di vendere per poter comprare e riscattare quelli dell'anno scorso.

Il problema è sempre di tipo economico, altrimenti non avrebbero mai trattato la cessione di Miretti, per di più a quelli la; i tifosi dovrebbero capire questa situazione.

La Juve ha altri esuberi da piazzare prima di Miretti. Esuberi che hanno mercato e sta lavorando su questi. Non diamo troppo credito alle notizie di mercato. La dimostrazione sta nel fatto che Weah, e Douglas sono stati lasciati fuori dal match con la Reggiana.Inoltre, Tudor crede in Fabio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francesco0924 ha scritto:

La Juve ha altri esuberi da piazzare prima di Miretti. Esuberi che hanno mercato e sta lavorando su questi. Non diamo troppo credito alle notizie di mercato. La dimostrazione sta nel fatto che Weah, e Douglas sono stati lasciati fuori dal match con la Reggiana.Inoltre, Tudor crede in Fabio.

Certo che la Juve ha altri esuberi da piazzare, ma devi trovare quelli che hanno i soldi in tasca, e non quelli che si comprano i giocatori in prestito e te li pagano tra 4 anni.

Probabilmente il napoli te lo compra a 12/13 milioni ma te li da in contanti e subito, è questa la principale differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto nuovamente: Miretti va confermato in quanto rimane l'unico a vedere il gioco specie in verticale oltre la metà campo, aggiungo che tra l'altro il centrocampo a due mi convince poco (specie per le caratteristiche dei giocatori a disposizione) e se poi la scelta sarà quella di comporlo a tre elementi, Miretti troverebbe maggiori possibilità d'impiego; inoltre questo ragionamento vale pure per Koopmeiners a fare l'interno sinistro con le stesse funzioni che al tempo garantiva Rabiot, ossia mezzala  box to box.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Lo ripeto nuovamente: Miretti va confermato in quanto rimane l'unico a vedere il gioco specie in verticale oltre la metà campo, aggiungo che tra l'altro il centrocampo a due mi convince poco (specie per le caratteristiche dei giocatori a disposizione) e se poi la scelta sarà quella di comporlo a tre elementi, Miretti troverebbe maggiori possibilità d'impiego; inoltre questo ragionamento vale pure per Koopmeiners a fare l'interno sinistro con le stesse funzioni che al tempo garantiva Rabiot, ossia mezzala  box to box.

Devi sempre vedere cosa ne pensa Tudor, evidentemente non ritiene Miretti adatto al suo modo di giocare, altrimenti non lo avrebbero messo sul mercato.

Se confermi Tudor come allenatore, devi fidarti anche del suo credo tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Devi sempre vedere cosa ne pensa Tudor, evidentemente non ritiene Miretti adatto al suo modo di giocare, altrimenti non lo avrebbero messo sul mercato.

Se confermi Tudor come allenatore, devi fidarti anche del suo credo tattico.

Ovviamente non so che ne pensa Tudor, ma spesso le scelte di compravendita dipendono dalle strategie economiche e finanziarie della società e in quel caso l'allenatore  si deve adeguare alla volontà aziendale, a meno che non si chiami Conte ed esca sbattendo la porta in malo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Ovviamente non so che ne pensa Tudor, ma spesso le scelte di compravendita dipendono dalle strategie economiche e finanziarie della società e in quel caso l'allenatore  si deve adeguare alla volontà aziendale, a meno che non si chiami Conte ed esca sbattendo la porta in malo modo.

Esatto, comunque qui due sono le cose, o Tudor lo ha dichiarato superfluo e quindi cedibile, oppure la società in difficoltà economiche reputa indispensabile la sua cessione e quella di altri, per fare mercato ora e per riscattare i giocatori presi l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Esatto, comunque qui due sono le cose, o Tudor lo ha dichiarato superfluo e quindi cedibile, oppure la società in difficoltà economiche reputa indispensabile la sua cessione e quella di altri, per fare mercato ora e per riscattare i giocatori presi l'anno scorso.

Pure questo è probabile, tuttavia dal mio punto di vista preferirei tenere un prodotto della casa, ancora piuttosto giovane e garante di qualità tecnica (cosa rara nella Juve delle ultime annate). Tra l'altro pare ci siano altre richieste per il ragazzo, tra cui una da parte del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Pure questo è probabile, tuttavia dal mio punto di vista preferirei tenere un prodotto della casa, ancora piuttosto giovane e garante di qualità tecnica (cosa rara nella Juve delle ultime annate). Tra l'altro pare ci siano altre richieste per il ragazzo, tra cui una da parte del Milan.

Con me sfondi una porta aperta, anche io farei carte false per tenerlo, ma purtroppo io non sono la società.

Per quanto riguarda il milan, devi però vedere come lo pagano, perchè non mi risulta che ci siano buone disponibilità economiche in quella società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta, anche io farei carte false per tenerlo, ma purtroppo io non sono la società.

Per quanto riguarda il milan, devi però vedere come lo pagano, perchè non mi risulta che ci siano buone disponibilità economiche in quella società.

Dipendesse da me al Milan e alle altre società Italiane non darei niente e possibilmente nemmeno acquisirei niente, eccetto qualche giovane di ampie prospettive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Dipendesse da me al Milan e alle altre società Italiane non darei niente e possibilmente nemmeno acquisirei niente, eccetto qualche giovane di ampie prospettive. 

Capisco, ma a volte entrano in ballo dinamiche economiche che non puoi ignorare... alla fine è sempre una questione di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Capisco, ma a volte entrano in ballo dinamiche economiche che non puoi ignorare... alla fine è sempre una questione di soldi.

Ovvio, ma buttarne via scioccamente anche in termini di capitali sociali (i giocatori sono gli unici capitali della società), significa avere scarso fiuto per gli affari calcistici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

E vai a spendere 32 mln per Conceicao dopo che gli hai dato 10 per un prestito senza seno, c e qualcosa che non torna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Infatti è così, non potendo cedere i vari koopmeineirs, Vlahovic e via discorrendo si cedono i Miretti della situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti è così, non potendo cedere i vari koopmeineirs, Vlahovic e via discorrendo si cedono i Miretti della situazione 

Speriamo che la cessione di Weah porti una boccata d’ossigeno. Peccato pure che John non abbia ricapitalizzato un dieci milioni in più. Infine preghiamo che Douglas luiz almeno porti qualche soldino dalla premier league. Siamo purtroppo alla canna del gas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo da vendere prima di Miretti...non facciamo gli errori dello scorso anno, per di più vista la cifra esigua ed il compratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto benissimo....ma giusto per capirci, quanto pensate che chieda il Bologna per un Fabbian qualsiasi? 

Ci sarà pure un limite alle idiozie che questa società combina in sede di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti