Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mielemonti

(Video) Branchini, agente Miretti: "Juve e Napoli si stanno parlando"

Post in rilievo

Per me, Napoli, Viola, Inter, possono tranquillamente a fan.... e dall'Atalanta non comprerei nulla. Miretti e' nostro e venderlo e' un errore. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Miretti Raspadori non mi dispiacerebbe anche se di fondo Miretti non lo cederei essendo un prodotto italiano del nostro vivaio.

Pero’ Raspadori e’ tanta roba.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Sarà veramente cresciuto o ha fatto meglio perché è andato in un ambiente senza pressione? 

Abbiamo tanti giocatori presi per fare i titolari che non hanno mercato perché hanno fallito, non possiamo fare gli schizzinosi se ci sono offerte congrue per riserve come Miretti Weah Mbagula, altrimenti restiamo con una squadra che ha centrato il quarto posto all' ultima giornata soffrendo.

Peraltro per me ha fatto meglio alla Juve che al Genoa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Il problema è che per il costo di cartellino ed ingaggio, Nico dovrebbe avere un rendimento infinitamente migliore di un Illinois.

Miretti mi da l' impressione di avere margini di miglioramento ed ha un ingaggio basso, se arriva un offerta irrinunciabile lo vendi, ma a 10/ 15 milioni lo vendi pure il prossimo anno e magari non al Napoli. 

Per me tutti l'anno scorso hanno sottoperformato..mai come quest' anno a parte le mele marce Vlahovic e Douglas non toccherei nulla o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Io non mi sento minimamente schuaffegguato se cedono Miretti 

Al Napoli si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, urbyemanuelson ha scritto:

Ancora convinti di cederlo per due noccioline rispetto al suo potenziale?

Comollo non scherzare col fuoco per anche Giuntoli si è bruciato

Vabbè non mi pare abbia fatto chissà cosa, certo sembra meglio di adzic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Vabbè non mi pare abbia fatto chissà cosa, certo sembra meglio di adzic 

No vabbè siete senza speranza. Vi meritate altri 20 anni di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti, attualmente, è meglio di McKennie, Koopmeiners, Luiz e il 95% dei centrocampisti che ci vengono accostati ogni giorno messi insieme.

E Conte lo sa bene.

5 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

certo sembra meglio di adzic 

Diamolo in omaggio con Miretti. 
A Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni di Branchini si può solo pensare che a Miretti la destinazione Napoli non dispiace...anzi. Oppure, é il solito agente che vuole favorire il trading di giocatori per tornaconto personale. Per me in questa Juve ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dreamer3000 ha scritto:

Dalle dichiarazioni di Branchini si può solo pensare che a Miretti la destinazione Napoli non dispiace...anzi. Oppure, é il solito agente che vuole favorire il trading di giocatori per tornaconto personale. Per me in questa Juve ci può stare

In questa Juve è il secondo centrocampista più forte dopo Thuram.

Però vendiamolo a prezzo stracciato al Napoli 

Società di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, krom ha scritto:

No vabbè siete senza speranza. Vi meritate altri 20 anni di Koopmeiners.

Se leggi questo stesso topic noterai che sono contrario alla sua cessione. 15 milioni poi sono una cifra ridicola. 
Pero’ ora non mi dite che ha fatto un partitone perché non mi pare abbia combinato granché. Ha del potenziale, non è un inetto parassita buono a nulla come Douglas luiz e koopmeiners ma oggi non ha mostrato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Se leggi questo stesso topic noterai che sono contrario alla sua cessione. 15 milioni poi sono una cifra ridicola. 
Pero’ ora non mi dite che ha fatto un partitone perché non mi pare abbia combinato granché. Ha del potenziale, non è un inetto parassita buono a nulla come Douglas luiz e koopmeiners ma oggi non ha mostrato nulla

È stato il migliore dei nostri, a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È stato il migliore dei nostri, a centrocampo. 

Come ho già detto, hanno fatto male kop e adzic. Il resto, ovvero miretti mckennie Locatelli yldiz thuram, hanno fatto una gara sufficiente giusto sopra la mediocrità. Non è per la partita di oggi che va tenuto miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2025 Alle 06:35, Platini'70 ha scritto:

Credo che alla fine sarà venduto semplicemente perché gli altri esuberi non riescono a venderli 

Lo credo anche io... I vari mckennie, Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono invendibili e quindi, l'unico che puoi vendere è miretti... Però, con tutto il rispetto, offrire 10-15 milioni per Moretti è un'offesa anche perché per raspadori chiedono 35-40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto bene, come riserva può starci, il problema è che da qualche parte bisogna prendere i soldi per i titolari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è un ‘non ha’.
per stare in un top team: non ha gamba sufficiente per fare il box to box, non ha fisico sufficiente per fare il mediano, non ha sufficiente visione di gioco per fare il regista, non ha sufficienti dribbling e senso del goal per fare il trequartista.

Nella Juve attuale ci può stare. In un top team no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/08/2025 Alle 06:38, mielemonti ha scritto:

Lo vendano all’estero se ne sono capaci se proprio devono

Non ne sono capaci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i migliori nell’amichevole con la Reggiana mette due volte davanti la porta David che si mangia due gol. Non sarà Gerrard ma uno che ha verticalizzazione e l’ultimo passaggio nel suo Dna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Tra i migliori nell’amichevole con la Reggiana mette due volte davanti la porta David che si mangia due gol. Non sarà Gerrard ma uno che ha verticalizzazione e l’ultimo passaggio nel suo Dna 

Vero. Ha fatto meglio in fase di costruzione lui con la Reggiana che Locatelli tutta la scorsa stagione.

Certo, è da considerare che era la Reggiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Scambio Miretti Raspadori non mi dispiacerebbe anche se di fondo Miretti non lo cederei essendo un prodotto italiano del nostro vivaio.

Pero’ Raspadori e’ tanta roba.

Alla pari non di sicuro, ci chiederebbero Miretti più 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

Lo credo anche io... I vari mckennie, Douglas Luiz e Nico Gonzalez sono invendibili e quindi, l'unico che puoi vendere è miretti... Però, con tutto il rispetto, offrire 10-15 milioni per Moretti è un'offesa anche perché per raspadori chiedono 35-40

Infatti credo che il problema principale sia quello, la Juventus è capacissima di venderlo anche a 10 milioni, al Napoli poi ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti