Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Spectreman said:

Balerdi è il loro capitano, il loro Bremer. Non lo danno se non per una cifra fuori mercato come noi faremmo con il nostro centrale brasiliano.

Weah per loro è un'occasione, la Juve lo aveva pizzato in Premier per X e loro hanno offerto X quando hanno visto che la trattativa era saltata, se poi Comolli vuole Y la trattativa si rifà su Y. Se la cifra richiesta è troppo alta questa salta, con l'OM che virerà su qualcun altro e noi tenendoci un giocatore scontento.

Comunque Weah, che ti gioca bene a tutta fascia su entrambe le fasce, non é il primo che manderei via. Ha un suo perche in rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Volitans said:

ma perchè si parla di O'Reily c'è qualcosa di vero?

Ieri c'era una notizia che la Juve avrebbe chiesto informazioni sul giocatore pero senza fare offerte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma come li compri Haran?

Quanto costano questi 3 + Kolo all'anno?

Balerdi con Weah in cambio 

Fofana lo scambi alla pari con Vlahovic (questo è il mio desiderio..non una trattativa..)

Zeghrova è in scadenza...Moreira lo portava Mendes...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Ora visto che da quella di sotto veniva odore di pesce alla griglia mentre io ho mangiato solo una pasta al pomodoro e poi insalata pretendo immediatamente una news ! 

anche falsa 

ora .

Voci incontrollate danno per fatto Yamal alla Juventus sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Quoto tutto.

Parlando del grassetto io l'anno scorso non ero convinto di come stessero lavorando Motta e Giuntoli pero' mi fidavo di loro. Di Motta penso la stessa cosa..

Di Giuntoli iniziai a sentire puzza di bruciato quando voltò le spalle ad Allegri in piena corsa scudetto. L'avventura di Max alla Juve era terminata per svariati motivi, ma deliggittimarlo in quel modo a gennaio in piana corsa scudetto inizio ad insospettirmi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque Weah, che ti gioca bene a tutta fascia su entrambe le fasce, non é il primo che manderei via. Ha un suo perche in rosa.

Infatti lo mandano via solo perchè è uno dei pochi giocatori non trascendentali e con mercato buono.

Lui e Miretti partiranno per quello.

Ovvio che la precedenza ce l'avrebbero altri ruderi, ma non li prenderà nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Riepilogo 01/08 (Non so se mi sono perso qualcosa (nel caso ditemi che aggiorno), ma ogni giorno le notizie sono sempre meno)

C'è l'ok di Luiz al Nottingham, ora si tratta con la Juve (Tuttosport)

Matt O’Riley, centrocampista del Brighton, è stato proposto in Italia a club come Napoli, Roma e ora anche alla Juventus. I bianconeri al momento non hanno avanzato offerte: il giocatore resta un’ipotesi da valutare solo in caso di uscite a centrocampo. [F. Romano]  

La Juventus è a conoscenza di tre club di Premier League in contatto diretto con il team di Douglas Luiz. Nottingham Forest ed Everton sono stati contattati nei giorni scorsi, con il giocatore desideroso di tornare in Premier League. [F. Romano]  

Arthur deciderà se andare al Trazsbpor tra 2-3 giorni (Fotomac - quotidiano sportivo turco)

Con le dichiarazioni di ieri di Comolli è assolutamente da ESCLUDERE la risoluzione del contratto di Vlahovic. I problemi del Milan non sono con la Juventus, il giocatore rispetto a quello che si trova in giro rientra in costi pochi onerosi, il problema sta con Vlahovic che chiede cifre alte. Il Milan sta facendo valutazioni in questo senso, valutando al contempo altri profili, 
ma è certo che Vlahovic rientra nella shortlist dei giocatori che il Milan sta valutando in modo molto concreto per la punta. (Momblano) 

Juve ottimista per Kolo Muani, sperano di trovare presto l accordo con il PSG parti in contatto nelle prossime ore (M. Moretto)

Vedrai che il riassunto con il passare dei giorni sarà anche più breve 

• Mi Piace 1
  • Haha 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Fofana lo scambi alla pari con Vlahovic (questo è il mio desiderio..non una trattativa..)

A me piacerebbe molto, ma non credo che fofana sia possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Sì, ma sai bene che non funziona così.

Si prende il cartellino / anni di contratto e si somma lo stipendio lordo.

E noi da quel punto di vista siamo a tappo.

Poi, nel dettaglio:

• Weah lo stiamo cercando di sbolognare perchè è uno dei pochi con mercato, tutti lo sanno e il compratore tirerà il collo, mentre Balerdi loro lo trattano come un Bremer.
  • Vlahovic, verosimilmente non lo vuole nessuno, ma soprattutto nessuno può dargli i soldi che prende dalla Juve e poi può scegliere quello che vuole con laute commissioni all'agente da febbraio 2026.
  • Zeghrova è in scadenza, Moreira lo porta Mendes, ma torni al nodo dei costi, è gente che costa, la Juve deve cedere dei veri * per fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Di Giuntoli iniziai a sentire puzza di bruciato quando voltò le spalle ad Allegri in piena corsa scudetto. L'avventura di Max alla Juve era terminata per svariati motivi, ma deliggittimarlo in quel modo a gennaio in piana corsa scudetto inizio ad insospettirmi.

Lo ha sabotato in maniera meschina..Se malauguratamente ti riportava uno scudetto poi non potevi affidare la panchina a quel Luminare di Motta. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Nick Lyott said:

I soldi non servono a nulla se non sono uniti alla competenza. Gli sceicchi hanno buttato tanti di quei soldi, solo con la competenza e l'organizzazione hanno iniziato a cogliere i frutti dei loro investimenti.

Beh, si, quello è sicuro, anche se con fondi illimitati gli errori della dirigenza si vedrebbero (ed inciderebbero) molto meno.Guarda il PSG: compra tutte le figurine (Messi, Neymar, Mpabbe etc) non vince, ma puó permettersi di lasciarle andare ed investire fortemente su giovani e giocatori funzionali. Perché? perché hanno la capacità economica per farlo. Non sto parlando del Budget di mercato, ma della possibilità di assorbire costi alti anno dopo anno. Per esempio: Mbappe non rientra più nei tuoi piani? lo porti a scadenza, accetti le perdite che ne conseguono e reinvesti 200 milioni su un paio di giocatori nuovi, noi nella stessa situazione con Dusan, potremmo permetterci di fare lo stesso e comprare un sostituto senza badare a spese?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

Ora visto che da quella di sotto veniva odore di pesce alla griglia mentre io ho mangiato solo una pasta al pomodoro e poi insalata pretendo immediatamente una news ! 

anche falsa 

ora .

Ma non perdere nemmeno tempo, scendi dalla vicina di sotto e fai uno scambio alla pari tra pesci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Vedrai che il riassunto con il passare dei giorni sarà anche più breve 

Credo anch'io. Un paio di movimenti e chiudiamo il mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Non è tanto una questione di soldi, quanto una dí volontà, come ho già detto, la strategia dell’autofinanziamento non funziona più ad alti livelli, nel calcio di oggi. Per permettere alla Juve di dominare il mercato come vorrebbero in molti qua dentro, ci vorrebbe una cessione allo sceicco di turno o un aumento importante del fatturato. 

perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad OGGI, un mercato altamente e gravemente insufficiente.

In pratica abbiamo la stessa squadra dello scorso anno ( David al posto di Kolo ) , con un Joao Mario in più che non sposta nulla e la grossa incognita del rientro degli infortunati (speriamo bene).

Leggere ottimismo per la prossima stagione è utopia pura, bene che andrà si lotterà duramente per arrivare quarti... 

Spero di sbagliarmi ma mi sembra che alcuni ragionamenti che leggo qui sono al pari del " i 30 gol di CR7 si ridistribuiranno tra gli attaccanti che abbiamo"

Speriamo invece che si intervenga pesantemente nella rosa ad agosto e che arriviamo competitivi all'inizio del campionato... anche se dubito fortemente

IHMO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

A me piacerebbe molto, ma non credo che fofana sia possibile 

La mia era un'analisi ragionata ovviamente...

Fofana non credo che Max lo liberi anche se a Milano a centrocampo sono troppi..comunque la tipologia di mediano è quella...non credo abbiano un nome in particolare ma abbiano stilato una lista di giocatori con caratteristiche utili per il ruolo...dove hai già Locatelli Thuram Koopmeiners e McKennie 

Su Balerdi il braccio di ferro per Weah è sospetto e credo che sia l'unico espressamente richiesto da Tudor...su questo chiedo pure consiglio a @VecchiaSignora29

Zeghrova è in scadenza 2026 e Moreira è stato gurato come proposto da Mendes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Volitans ha scritto:

non vendo sogni ma solide realtà (cit.) :uhmm:

Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultra vivaci ma noi siamo scienza e non fantascienza, la nostra filosofia è qualità, costante, nel tempo!!!

Cit. Comollifunken

Peccato è tutto Petto.

Antó fa caldo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Nell'ultimo periodo di allegri non lo reggevo piu'...pero' in effetti, sapendo che tanto se ne sarebbe andato, Giuntoli avrebbe potuto gestire meglio la cosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Sulla carta sarei daccordo con te ma bisognerebbe capire cosa ne pensa Tudor a riguardo...:d

Nel senso che avranno chiesto al Mister di quali giocatori lui può fare a meno ceduti i quali potranno prenderne altri più adatti e si vede che Weah è stato messo nella lista di proscrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Sesko orientato verso lo United, il Newcastle punterebbe Watkins - Daily Mail

e via un’altra possibile destinazione per Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Newcastle rifiuta 130milioni per Isak.....e noi passiamo le giornate a parlare dei 18 di Weah.

Il calcio italiano è morto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sì, ma sai bene che non funziona così.

Si prende il cartellino / anni di contratto e si somma lo stipendio lordo.

E noi da quel punto di vista siamo a tappo.

Poi, nel dettaglio:

• Weah lo stiamo cercando di sbolognare perchè è uno dei pochi con mercato, tutti lo sanno e il compratore tirerà il collo, mentre Balerdi loro lo trattano come un Bremer.
  • Vlahovic, verosimilmente non lo vuole nessuno, ma soprattutto nessuno può dargli i soldi che prende dalla Juve e poi può scegliere quello che vuole con laute commissioni all'agente da febbraio 2026.
  • Zeghrova è in scadenza, Moreira lo porta Mendes, ma torni al nodo dei costi, è gente che costa, la Juve deve cedere dei veri * per fare mercato.

Beh certo che lo so

se ti liberi di Arthur e Vlahovic compri tutti i Balerdi che ti pare...

Comunque l'essenziale è liberare spazio salariale e fornire quotazioni ai giocatori di interesse che consentano di liberarti di qualche esubero...senza eccedere ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultra vivaci ma noi siamo scienza e non fantascienza, la nostra filosofia è qualità, costante, nel tempo!!!

Cit. Comollifunken

Peccato è tutto Petto.

Antó fa caldo. 

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Voci incontrollate danno per fatto Yamal alla Juventus sefz

Perfetto , 

Grazie 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.