Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Jucs ha scritto:

Lo so che sembra una domanda stupida, ma l'eventuale ingresso è legato all'uscita di un pari ruolo o c'è una diversa priorità?

Mi spiego, se esce Luiz si va sul centrocampista o magari liberebbe Sancho? 

Nico libera Sancho, diversamente avremmo il reparto intasato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

E leggendo sul web molti stanno dando ormai per scontato che l'affare Lookman sia ormai sfumata dato che più volte hanno detto che la fallitese la seconda offerta fatta (42 ml + 3 bonus) è l'offerta finale e niente ulteriori rilanci.

esatto, l'ho scritto poco fa anche io. vediamo se le parole che disse marotta su questa questione saranno veritiere..anche se ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Assurdo lo è dato che la trattativa non si sblocca probabilmente per questo motivo. Il Marsiglia, come stiamo vedendo, i soldi li ha, ma non aumenta di soli 4/5 mln l'offerta per questo motivo (opinione mia naturalmente)

Vabbè, ma una società di calcio sa come funzionano i bilanci… Lo avevamo venduto a una cifra più bassa perché entro il 30/06 servivano quei soldi per il bilancio, dopo è ovvio che quella cifra non vale più.

Poi è legittimo da parte loro non aumentare la proposta, ma anche da parte nostra rifiutare una cifra che non riteniamo congrua.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

però sembra che la juve non abbia così tanta fretta sennò lo avrebbe gia ceduto.manca un mese...una vita nel calciomercato

No e questa è una cosa ottima. Mi piace il modus operandi di Comolli, bisogna tornare a dettare legge sulle richieste dei nostri assistiti, anche se le condizioni economiche del nostro bilancio non sono floride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se devono scrivere un pezzo importante lo fanno scrivere a qualcuno di più esperienza, ma in queste redazioni la maggior parte dei redattori sono con poca esperienza. Conosco una persona che è stata appena presa per il sito di Di Marzio e ha collaborato solamente per un annetto con una redazione, niente di così clamoroso ecco. Ti parlo del sito eh, la gestione dei social non la conosco. Romano per esempio dice sempre che gestisce tutto personalmente, anche se ci credo poco 

mah, continuo ad avere qualche dubbio in proposito anche se non ho nessuna difficoltà a credere a quello che dici :) 

Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

No e questa è una cosa ottima. Mi piace il modus operandi di Comolli, bisogna tornare a dettare legge sulle richieste dei nostri assistiti, anche se le condizioni economiche del nostro bilancio non sono floride

dall'intervista rilasciata sembra sappia esattamente cosa deve fare in ambito cessioni... vediamo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E leggendo sul web molti stanno dando ormai per scontato che l'affare Lookman sia ormai sfumata dato che più volte hanno detto che la fallitese la seconda offerta fatta (42 ml + 3 bonus) è l'offerta finale e niente ulteriori rilanci.

Se l'Inter fa un'offerta dichiarando che non rilanceranno e l'Atalanta la rifiuta vuol dire che la trattativa è sfumata.

Che poi le vie del calciomercato siano infinite è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mah, continuo ad avere qualche dubbio in proposito anche se non ho nessuna difficoltà a credere a quello che dici :) 

Tranquillo, rispetto assolutamente il fatto che non ci credi. Io infatti la ritengo una cosa assurda...anche perché la spacciano come cosa che danno "opportunità ai giovani" ma naturalmente ci guadagnano considerando che li pagano molto meno (anche perché poi c'è quello che supervisiona tutti i pezzi, seppur molte volte si leggono cavolate assurde pubblicate nei loro pezzi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se non stanno pensando ad un prestito biennale con obbligo per Muani a 25-30 mln....in modo da abbassare l'ammortamento per un ulteriore anno e poi arrivare ad una cifra un pò più consona al valore del giocatore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se devono scrivere un pezzo importante lo fanno scrivere a qualcuno di più esperienza, ma in queste redazioni la maggior parte dei redattori sono con poca esperienza. Conosco una persona che è stata appena presa per il sito di Di Marzio e ha collaborato solamente per un annetto con una redazione, niente di così clamoroso ecco. Ti parlo del sito eh, la gestione dei social non la conosco. Romano per esempio dice sempre che gestisce tutto personalmente, anche se ci credo poco 

Beh ma Victor

Banalmente, anche senza conoscere nessuno, i "mercatari" più in vista scrivono tutto il giorno su 4/5 piattaforme diverse, compaiono su YouTube, compaiono in TV, e contemporaneamente devono anche rispondere ai messaggi e alle chiamate con le loro fonti.

O hanno il dono dell'obiquità oppure l'unica soluzione è che siano aiutati da un team parecchio folto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

ma dai primi allenamenti come risulta fisicamente Koop?

si è parlato di Vlahovic tirato a lucido, ma Koop?

Ma com'è che in allenamento sti giocatori sono sempre tirati a lucido, poi entrano in campo e sono più brutti della fame in Africa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

non l'avevamo fatto con la Lazio per Rovella?

Da 2 anni non esistono piu’, in piu’ quest’anno si possono fa massimo 6 prestiti over21 e l’anno prossimo si abbassa a 4 se non sbaglio.

Quello di Rovella e’ stato l’ultimo anno che si e’ potuto fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Ma com'è che in allenamento sti giocatori sono sempre tirati a lucido, poi entrano in campo e sono più brutti della fame in Africa?

Dovrebbero tirare a lucido i piedi. Quelli vanno sistemati. 

Vlahovic ha problemi con i piedi non con la panza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Tranquillo, rispetto assolutamente il fatto che non ci credi. Io infatti la ritengo una cosa assurda...anche perché la spacciano come cosa che danno "opportunità ai giovani" ma naturalmente ci guadagnano considerando che li pagano molto meno (anche perché poi c'è quello che supervisiona tutti i pezzi, seppur molte volte si leggono cavolate assurde pubblicate nei loro pezzi).

ad oggi penso che solo romano sia un thier 1..gli altri secondo me si arrabattano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che a peppone dopo lookman possa interessante l’attaccante serbo della nazionale attualmente sul mercato al costo solo del residuo a bilancio?

chiedo per un amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Beh ma Victor

Banalmente, anche senza conoscere nessuno, i "mercatari" più in vista scrivono tutto il giorno su 4/5 piattaforme diverse, compaiono su YouTube, compaiono in TV, e contemporaneamente devono anche rispondere ai messaggi e alle chiamate con le loro fonti.

O hanno il dono dell'obiquità oppure l'unica soluzione è che siano aiutati da un team parecchio folto

No ma infatti non è un segreto, è chiaro che ci siano dietro tantissime persone che collaborano con loro. Infatti mi ha sorpreso quando Romano ha detto quella cosa che gestisce tutto solo, cioè ha detto proprio che i suoi social li gestisce lui e basta. Poi ecco, secondo me mente spudoratamente perché mentre fa un video, una live, è a dazn, metti che c'è qualcosa di importante, non può certo perdersela, magari la scrive qualcun altro al suo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Concordo. Una presa di posizione solida è il primo passo, a costo di fare qualche danno iniziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ad oggi penso che solo romano sia un thier 1..gli altri secondo me si arrabattano

Romano è un tier 1 non perché abbia più notizie, ma perché parla solo quando le ha, un po' come Romeo limitatamente alla Juve, mentre gli altri quando non hanno notizie le inventano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e’ ‘ngazzat Lookman..

Tolto follow e foto dell’atalanta su insta

Sti giocatori so assurdi .ghgh

Io dico, non vi volete far comandare dai club? Svincolatevi e andatevene a * dove volete voi no?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro leggo spesso che Kolo non vale 45/50 milioni che il PSG chiede. 

Quindi per voi quanto vale? Non pensate a quanto deve venderlo il PSG perché ce l'ha a bilancio per X milioni, mi interesserebbe capire quanto lo valutereste voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si e’ ‘ngazzat Lookman..

Tolto follow e foto dell’atalanta

Koopmeiners 2 la vendetta, vediamo se anche il fondo permette a Marotta di tirare fuori 50 milioni. 

1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Qui dentro leggo spesso che Kolo non vale 45/50 milioni che il PSG chiede. 

Quindi per voi quanto vale? Non pensate a quanto deve venderlo il PSG perché ce l'ha a bilancio per X milioni, mi interesserebbe capire quanto lo valutereste voi.

44

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.