Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

per me prima devono avere la certezza di Dusan out per chiudere Muani

non ci prendiamo questo rischio con Kolo, il grosso del francese tanto lo pagheresti sul prossimo bilancio quando sarai certo di perdere i costi di Dusan. Se poi il serbo andasse via prima tanto meglio ovviamente.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

image.png.fa27d15b0ba4446f2ae92263e6ff9028.png

Che memoria che ho .sigaro beccato il titolo in pieno .ghgh Non potete capire i brividi di quel titolo .asd nel senso positivo

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Vicino all’accordo Juve-Marsiglia per Weah

Tmw

Vai che forse si chiude per Sancho o qualcun altro..

Anche profeta

bah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

No.

Magrin non ha mai indossato la 10.

Indossò la 8 perché le pressioni lo avrebbero devastato.

Come avvenne comunque.

De Agostini malato è bruttissima notizia 

Incredibile come questo ricordo (sbagliato)era rimasto impresso nella mia mente senza un valido motivo, o forse il motivo è perché fu acquistato per sostituire Le Roi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick Cecca potrebbe finalmente beccare un'esclusiva di mercato nella sua lucente carriera da mercataro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, homer75 said:

Il dopo Platini è stato tremendo sefz 

Penso che Rui Barros é stato il primo 10 decente/ottimo dopo Platini... poi il Divin Codino il primo grande 10.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nick Cecca potrebbe finalmente beccare un'esclusiva di mercato nella sua lucente carriera da mercataro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, homer75 said:

Ma non è vero .ghgh da piccolo guardi la TV e ti piacciono i colori di una squadra per esempio (non è il mio caso). Ci sono tanti e svariati motivi per arrivare a tifare una squadra

Certo che è vero, altrimenti ci sarebbero altre squadre più tifate ..ma stranamente sono le più vincenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

Che memoria che ho .sigaro beccato il titolo in pieno .ghgh Non potete capire i brividi di quel titolo .asd nel senso positivo

Che bei tempi😔. A 11 anni ho sperato tutta l’estate 1990 di prendere dopo Baggio anche Dunga… maledetto Tuttosport!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Kolo Muani, dalla trequarti in su avremmo 4 potenziali titolari per tre posti: Yildiz, Conceicao, David e Kolo. Posto che con tre competizioni ci sarà spazio per tutti (chi più chi meno), secondo voi quali sono le possibili varianti? Uno tra David e Kolo può occasionalmente giocare dietro la punta? In alternativa, vedremo mai Yildiz trequartista centrale dietro due punte?

Mi interessa conoscere le vostre opinioni anche considerando le idee di Tudor, secondo me si aprono parecchie possibilità con quei 4 e magari pure con Sancho. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, JohnBonham said:

No aspetta, Magrin la 10 l'ha indossata, ora non ricordo se prima o dopo De Agostini

PS lo sapete che anche De Agostini lotta contro il *? :sad:

Ay no... Gigi De Agostini é stato il mio primo idolo Juventino. Ha indossato tutte le maglie dal 2 al 11... molto sottovalutato. Spero che recuperi dalla malatia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Non so, io come tanti altri penso che tifino per "eredità" più che altro.

Penso che quelli che si scelgono il tifo a tavolino sono i classici "occasionali" che infatti, quando le vittorie iniziano a venire meno spariscono.

La Juve ha tanti "simpatizzanti" così come le milanesi, i tifosi sono altra roba, per me.

Su questo posso essere d'accordo eh...ma non cambia il motivo per cui si tifa Juve... perché alla fine vince...se la Juve diventasse la pro Vercelli, stai certo che un domani avrebbe i tifosi della pro Vercelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel dopo-Platini per anni quella 10 è stata come un macigno, ricordo che la diedero a Zavarov il primo anno, l'anno dopo indosso la 9 e la 10 passo sulle spalle di Marocchi.

Poi arrivò il Divin Codino ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Comunque nel dopo-Platini per anni quella 10 è stata come un macigno, ricordo che la diedero a Zavarov il primo anno, l'anno dopo indosso la 9 e la 10 passo sulle spalle di Marocchi.

Poi arrivò il Divin Codino ❤️

Ricordavo Magrin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

No.

Magrin non ha mai indossato la 10.

Indossò la 8 perché le pressioni lo avrebbero devastato.

Come avvenne comunque.

Stavate parlando di me?!? 🙂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, JohnBonham said:

No aspetta, Magrin la 10 l'ha indossata, ora non ricordo se prima o dopo De Agostini

PS lo sapete che anche De Agostini lotta contro il *? :sad:

Si e vi saluta tutti...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.