Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Dici?

Nei giorni scorsi si parlava di 20 milioni come richiesta 

E si è andato avanti a parlare di questo per giorni 

In realtà quella cifra era quella che la Juve chiedeva alle squadre di Premier che hanno una disponibilità enorme sefz

Al Marsiglia abbiamo sempre chiesto l'obbligo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Yazid_21 said:

Prima amichevole stagionale conta nulla.

anzi piú imballati sono meglio è.

tra l’altro quest’anno causa mondiale siamo in forte ritardo rispetto alle altre.

temo anche una partenza a rilento.

bello rivedere glaison.

poi i problemi c’erano e ci sono.

Non è tanto il fatto di essere imballati

è che siamo scarsi ma tanto tanto tanto tanto scarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Vero, ingiudicabile una partita fatta a inizio preparazione, ma santiddio, certe pippe rimangono pippe eh.  Koopmeiners e Nico davvero orribilmente inguardabili.

L'olandese sembra un bambino impaurito in mezzo ad un branco di lupi, passaggetti semplici semplici e sbaglia pure quelli.

Nico Gonzales invece sembra lo stesso bambino impaurito, ma con un attacco epilettico: si da da fare ma santiddio sbaglia sempre scelta.

Per entrambi è un evidente problema di testa,  oltre che tecnico

Guarda, secondo me di tutte le prestazioni di oggi, le loro sono state quasi decenti. Meglio di Miretti, Adzic, Kostic, McKennie ed altri uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Bè paragonare la preparazione di Conte a quella di Tudor fa ridere.

Loro saranno lassù, noi se siamo la rosa di oggi abbiamo come obiettivo massimo il quarto posto.

L anno scorso il napoli mi è parso nel ritorno calare molto fisicamente. E pure avere un sacco di infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare l'amichevole confermare che manca lo sviluppo offensivo, troppo imbalsamato il gioco sulla trequarti e sulle catene di destra e sinistra, manca qualità, il mercato dovrebbe muoversi in quella direzione, per sanare questa lacuna,  ma aime' , temo che non sia cosi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Urge qualità nella rosa. C’e ne veramente poca

Considerando che il modulo di tudor prevede in mezzo gente che faccia da filtro, la qualita deve essere sulla 3 4i e sugli esterni.

Ci vorrebbe un giocatore con tanta qualità accanto ad yildiz ma temo che con l acquisto di chico se ne farà a meno.

Vedo pochissime via di uscita con questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma guarda.. a me oggi non è dispiaciuto. Ho visto piu' giocate di personalità.

il secondo tempo non l'ho guardato per sopraggiunto sconforto. Mi sono detto è una partita di preparazione meglio non irritarsi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

A me pare l'amichevole confermare che manca lo sviluppo offensivo, troppo imbalsamato il gioco sulla trequarti e sulle catene di destra e sinistra, manca qualità, il mercato dovrebbe muoversi in quella direzione, per sanare questa lacuna,  ma aime' , temo che non sia cosi.

Io sono sorpreso di leggere i commenti sulla "partita".

Di partite oggi ce ne sono state due, abbiamo schierato due formazioni, e l'andamento è stato completamente diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero, ingiudicabile una partita fatta a inizio preparazione, ma santiddio, certe pippe rimangono pippe eh.  Koopmeiners e Nico davvero orribilmente inguardabili.

L'olandese sembra un bambino impaurito in mezzo ad un branco di lupi, passaggetti semplici semplici e sbaglia pure quelli.

Nico Gonzales invece sembra lo stesso bambino impaurito, ma con un attacco epilettico: si da da fare ma santiddio sbaglia sempre scelta.

Per entrambi è un evidente problema di testa,  oltre che tecnico

Ma infatti non capisco perché dovrebbero essere dei giocatori diversi solo perché calendario alla mano è la prima di una nuova stagione. Ci sono commenti come se si stessero valutando dei nuovi acquisti mai visti prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché insistiamo a giocare con medianacci,cursori tecnicamente orripilanti e gente poco associativa,la manovra sarà sempre quella,ORRENDA.

Poi potete pure pensare che smiliardando come non ci fosse un domani e prendendo Sesko,Calafiori,Donnarumma e Hujlmand diventiamo favoritissimi x la champions,ma ognuno può sognare ciò che vuole….la manovra rimarrà uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

il secondo tempo non l'ho guardato per sopraggiunto sconforto. Mi sono detto è una partita di preparazione meglio non irritarsi subito

Il primo tempo non l'ho trovato affatto irritante. Nonostante siamo ad una settimana dall'inizio del ritiro abbiamo tenuto palla e creato 3/4 occasioni da gol contro una squadra comunque di serie B.

Altrimenti potevamo fare un'amichevole con l'Arezzo (che tra l'altro ha battuto il Napoli) o il Perth e facevamo vedere quanto eravamo fighi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non è tanto il fatto di essere imballati

è che siamo scarsi ma tanto tanto tanto tanto scarsi

Raga ma si sapeva che quest'anno era un anno 0.

Avete visto quanti calciatori abbiamo che non riusciamo a piazzare?

Giuntoli non ha azzeccato un mercato:

Ha comprato

Di Gregorio

Weah che stiamo per vendere

Alvarez in prestito per fortuna

Djalo azz

Kelly

Kalulu

Alberto Costa venduto

Thuram

Koop

Luiz

Adzic

Chico

Nico Gonzalez

Cioè abbiamo azzeccato forse solo il portiere 

Kalulu che era l'alternativa a quel pippone di Todibo

Chico e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che a sta squadra manchi qualità.

Però è anche vero che il gioco di Tudor, per quello che ha dimostrato in carriera, predilige intensità, pressing e verticalità.

È anche abbastanza lapalissiano che, dopo una settimana di carichi di lavoro, non si possa andare già a 100 all'ora i primi di agosto e quindi vengono fuori tutti i limiti della rosa, che però con un gioco basato su pressing e ripartenze veloci, può "mascherare" molto certi limiti.

C'è anche da dire che tra i due tempi i giocatori più "qualitativi" sono stati un po' scaglionati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Invendibili non è vero, ultima cessione di questi giorni niente popò di meno che il fuoriclasse Cajuste per fare un esempio... non sappiamo vendere... direi che è ben diverso, non abbiamo più la politica e gli allacci con i procuratori che sono fondamentali in quel mondo...Non per ultimo non abbiamo un DS. Ma è normale questa cosa?

Il tifoso juventino soffre di eiaculazione precoce, tendiamo a sommare gli errori delle diverse gestioni e accollarle all'ultimo arrivato.

Comolli mi sembra uno che pondera ogni singola decisione, ma noi lo recepiamo come immobilismo.

Non si tratta di essere ottimisti a prescindere ma di dare tempo a chi si è insediato da poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma guarda.. a me oggi non è dispiaciuto. Ho visto piu' giocate di personalità.

è proprio la personalità il suo problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ad oggi questa è la rosa più scarsa della storia della Juventus 

se non fanno qualcosa per me è sesto / settimo posto

Seeee! Ottimista!

Questa è la rosa piu' scarsa della serie A e speriamo in una salvezza tranquilla!

Ancora a sperare nell'europa league... lasciate perdere che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Bè paragonare la preparazione di Conte a quella di Tudor fa ridere.

Loro saranno lassù, noi se siamo la rosa di oggi abbiamo come obiettivo massimo il quarto posto.

La prima settimana di preparazione è sempre un inferno per qualsiasi squadra. Poi che Conte tartassi particolarmente sulla parte atletica cambia poco, in ogni caso hai le gambe molto pesanti.. 

poi eh, che servano dei rinforzi è palese, ma se guardi anche in altri lidi, vedi più o meno le stesse cose

De Bruyne appesantito, Wesley con la Roma ieri sembrava De Sciglio fuori forma.. abbastanza comprensibile 

vediamo con il BVB tra 9 giorni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jekks ha scritto:

Dai ragazzi non iniziate ad essere pesanti, è solamente la prima amichevole.. Molto erano visibilmente appesantiti il che è un buon segno. Stanno lavorando duramente atleticamente.

Senza dimenticare che il Real Napoli del super mercato ha perso 2-0 con l’Arezzo alla prima amichevole .ghgh 

Indubbiamente.

Il fattore che più mi dà perplessità (e credo varrà per molte) è scoprire come il mondiale per club influirà su chi l'ha giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Eh cmq mancherebbe pure un esterno 

Per un altro esterno oltre Weah deve uscire pure nico

8 minuti fa, Pigio ha scritto:

Ragazzi vi rendete conto che Tudor non schioda dal 3-4-2-1 e che quindi 2 esterni forti siano fondamentali?

Non possiamo fare una stagione intera con Cambiaso sperando non si ripresenti il fratello scemo e Joao Mario che è un'incognita.

Sancho e Moreira ma deve uscire weha e pure nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.