Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Già così non é che parliamo di un fenomeno 

Ma ovviamente non é neanche quello che si poteva vedere oggi 

David ha avuto 3 occasioni nitide davanti alla porta oggi.

Di cosa stiamo parlando?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Timothy Weah è fuori dal progetto Juventus e sempre più vicino al Marsiglia. Le parti stanno trattando un trasferimento a titolo definitivo intorno ai 13M€. Nelle prossime ore l’operazione potrebbe finalmente sbloccarsi.

🗞Matteo Moretto - YouTube

Se fosse vero dei 13, significa che la favoletta Comolli duro, finalmente fa capire che comanda è... appunto una favoletta

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per essere competitivi ad alti livelli (lotta scudetto e quari semifinali champions) con questo modulo devi avere una qualità/quantità top in tutti i reparti, secondo me.

cosa che noi non abbiamo e credo non possiamo avere a meno di almeno 3/4 acquisti azzaccati al 100% (braccetto sinistra, laterale destro/sinistro e soprattutto centrocampista centrale).

un 433/4231/4321 ti permetterebbe uno sfruttamento della rosa piu ottimizzato, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Timothy Weah è fuori dal progetto Juventus e sempre più vicino al Marsiglia. Le parti stanno trattando un trasferimento a titolo definitivo intorno ai 13M€. Nelle prossime ore l’operazione potrebbe finalmente sbloccarsi.

🗞Matteo Moretto - YouTube

Se fosse vero dei 13, significa che la favoletta Comolli duro, finalmente fa capire che comanda è... appunto una favoletta

Titolo definitivo..nnt prestiti etc..non è una favoletta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Direi anche basta di ipotizzare Nico Gonzalez esterno di centrocampo

Io spererei che diventi concreta la sua cessione altro che continuare ad ipotizzarlo in una posizione del campo..

Non ce la faccio piu’ a vedere almeno 1 squadra intera, sono imbarazzanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una serie di problemi troppo elevati

esser in sto stato al 2 agosto non è possibile

van presi tre difensori centrali, due esterni e un centrocampista che faccia gioco

e smaltire una serie di elementi che devono capire che non possono star qui

se Comolli non porta almeno un braccetto sinistro e un esterno destro degni è già un fallimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Wick said:

Direi anche basta di ipotizzare Nico Gonzalez esterno di centrocampo

Direi anche basta Nico Gonzalez in campo in un qualsiasi ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

.relaxQuale parte del non si parla della partita non vi entra in testa?

ultimo avvertimento o si chiude l angolo fino a lunedì!

state andando oltre

Permettimi Alex ma le amichevoli pre stagione servono a commentare anche in ottica mercato. Non stiamo commentando la gara vera e propria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ad oggi questa è la rosa più scarsa della storia della Juventus 

se non fanno qualcosa per me è sesto / settimo posto

sono d'accordo, mai visto una Juve cosi scarsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

La prima settimana di preparazione è sempre un inferno per qualsiasi squadra. Poi che Conte tartassi particolarmente sulla parte atletica cambia poco, in ogni caso hai le gambe molto pesanti.. 

poi eh, che servano dei rinforzi è palese, ma se guardi anche in altri lidi, vedi più o meno le stesse cose

De Bruyne appesantito, Wesley con la Roma ieri sembrava De Sciglio fuori forma.. abbastanza comprensibile 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Abbiamo una serie di problemi troppo elevati

1) Allenatore che non ha alcuna idea tecnico tattica, basa tutto sull'improvvisazione, fisicità, squadra messa in campo senza senso e logica

2) una difesa che nelle seconde linee  e in Kelly è impresentabile

3) esterni raccapriccianti

4) centrocampo che non fa minimamente gioco, tutto basato sulla condizione di Thuram e i suoi strappi, il resto dall'inutile agli ectoplasmi alla Koopmeiners

Direi che presentarsi al 2 agosto con ste criticità non merita alcuna comprensione ma solo critiche feroci per proprietà e società

Lo sai che adesso ti daranno tutti contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Permettimi Alex ma le amichevoli pre stagione servono a commentare anche in ottica mercato. Non stiamo commentando la gara vera e propria.

No qui si parla di mercato, leggo sempre i soliti post, direi di darci un taglio

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma non ti stanchi mai di fa polemica?

Il problema di Weah non e’ il cash, che non serve alla Juventus, ma la formula e quanto si registra a bilancio, COME SEMPRE!

Poi che sia duro o molle chissene fotte… Deve vendere chi sta fuori progetto e comprare giocatori che possano aiutare sta squadra.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

.relaxQuale parte del non si parla della partita non vi entra in testa?

ultimo avvertimento o si chiude l angolo fino a lunedì!

state andando oltre

la partita serve a parlare di mercato

altrimenti facciamo finta che non c'è stata e non ci saranno le amichevoli o partite ufficiali.

un po' difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

la partita serve a parlare di mercato

altrimenti facciamo finta che non c'è stata e non ci saranno le amichevoli o partite ufficiali.

un po' difficile

Qui si sta commentando anche gli scarpini di Nico e le nuvole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Titolo definitivo..nnt prestiti etc..non è una favoletta

sono gli stessi che ti offriva due settimane fa

Hai ragione non è favoletta è graaaande favoletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

l'ho modificato perchè non si parla della partita, anche se è un commento generale su ciò che si vede

questa è una squadra che farà meglio solo per via della condizione fisica, ma mancano totalmente basi tattiche (allenatore) e in parte tecniche (elementi che bisogna far capire anche a malo modo che devono andarsene)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anna200 ha scritto:

Kostic e Miretti non si sa se resteranno.

Noco un anno con noi e già ha giocato a destra.

Koopmeiners idem.

Io tutti sti esperimenti non li vedo.

Che poi sei a 20 giorni dalla prima di campionato e vuoi fare esperimenti? Già con poche certezze?

Mah, sicuramente sarò io che non ci capisco molto

Probabile.

a 20 giorni dalla prima di campionato ha ZERO significato, essendo il ritiro iniziato da neanche una settimana ed essendo questa la prima partitella disputata.

Che i giocatori da te citati non rimarranno é una tua idea avvalorata da zero prove, comolli é stato chiarissimo, se nessuno esce nessuno entra, se le offerte per il kostic di turno continueranno a latitare lo terranno come riserva, e tudor questi ha in mano (ad oggi) e questi prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

sono gli stessi che ti offriva due settimane fa

Hai ragione non è favoletta è graaaande favoletta

Ma chi? Ma quando mai il Marsiglia ha fatto un offerta a titolo definitivo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Spectreman ha scritto:

Sulla carta sarei daccordo con te ma bisognerebbe capire cosa ne pensa Tudor a riguardo...:d

Nel senso che avranno chiesto al Mister di quali giocatori lui può fare a meno ceduti i quali potranno prenderne altri più adatti e si vede che Weah è stato messo nella lista di proscrizione.

In attesa di vedere meglio joao Mario siamo molto mal messi coi laterali...  unico buono é Cambiaso è on si vedono grossi movimenti su quel ruolo... Veramente non si capisce il progetto tattico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Van Gaal said:

Secondo me forse è la prima volta che il 90% qua dentro è d accordo:

abbiamo La Rosa più scarsa della storia della Juventus, ne stiamo diventando quasi tutti consapevoli 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Già così non é che parliamo di un fenomeno 

Ma ovviamente non é neanche quello che si poteva vedere oggi 

Sul gol di Conceicao ha fatto una bella giocata e in generale non perde mai la palla, altro livello rispetto a Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

l'ho modificato perchè non si parla della partita, anche se è un commento generale su ciò che si vede

questa è una squadra che farà meglio solo per via della condizione fisica, ma mancano totalmente basi tattiche (allenatore) e in parte tecniche (elementi che bisogna far capire anche a malo modo che devono andarsene)

Ancora a commentare la partita? Ma che idea vuoi il 6 giorno di preparazione?oltretutto nel secondo tempo abbiamo giocato con un 4231 e no con il solito modulo di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.