Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Elimoghale potrebbe appartenere a questa categoria, incrociamo le dita...

Chi è ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GiobbaX ha scritto:

Ci sono David, Bremer, Cabal e Joao Mario (che io ritengo più funzionale al gioco attuale)  in più però, no? Fra l'altro mi pare che vadano proprio ad indirizzare alcuni di quei difetti, in generale penso che a una squadra che nonostante tutto ha finito la scorsa stagione con la seconda miglior difesa ed il minor numero di sconfitte, andrebbe dato maggior credito, difficilmente ripeteremo i 16 pareggi senza Motta, e, visto che ne basterebbero solo 3/4 in meno per fare un salto importante in classifica, non sarei cosi pessimista, soprattutto quando manca ancora un mese alla fine del mercato. 

Esatto. Purtroppo la realtà delle cose non viene spesso considerata perché il tifoso medio è troppo impegnato a trastullarsi con le proprie teorie e le proprie convinzioni....poi nessuno qui pensa di vincere la CL ma per poter fare come o meglio dello scorso anno la rosa attuale è sicuramenre attrezzata...poi vince una sola ma non vedo squadroni. L'unica ad essersi rinforzata è il Napoli, ma aveva una rosa risicata giocando solo il campionato lo scorso anno...Milan, prescritti e Atalanta sulla carta sono messe peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Si per poi fare un disastro clamoroso tra cessioni (Huijsen, Soule) e acquisti (DL,Koop e Nico). 

Lasciamo perdere

Valuteremo tutto a tempo debito...Huijsen andava tenuto per un discorso numerico ma ora a Madrid voglio vedere...

Soule sembra che la Roma lo venda dopo solo un anno...e non a cifre di molto superiori alla spesa.

Koop e Nico penso possano riscattarsi, venivano da ottime stagioni...il costo era eccessivo ma Palestra e Leoni vengono valutati 25 e 40 milioni conn15 partite in A.

Douglas Luiz peccato ma è stato un discorso più di plusvalenza (hai preso circa 25 milioni tra Iling in scadenza e Barrenechea)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esatto. Purtroppo la realtà delle cose non viene spesso considerata perché il tifoso medio è troppo impegnato a trastullarsi con le proprie teorie e le proprie convinzioni....poi nessuno qui pensa di vincere la CL ma per poter fare come o meglio dello scorso anno la rosa attuale è sicuramenre attrezzata...poi vince una sola ma non vedo squadroni. L'unica ad essersi rinforzata è il Napoli, ma aveva una rosa risicata giocando solo il campionato lo scorso anno...Milan, prescritti e Atalanta sulla carta sono messe peggio

sono d'accordo che bisogna essere piú positivi, anche se siamo ingolfati sul mercato mi piace fino ad ora il modus operandi di comolli.

si era arrivati al punto di pagare quanto volevano gli altri (60 kop) e vendere quanto volevano gli altri pur di vendere (15 husein tipo weah x intenderci)

i procuratori lo hanno capito e sfruttato abbastanza. mo bisogna uscire le palle:

vlahovic resta? ok si fa qualche partita di coppa italia e spezzoni vari e gioca quando non se ne puó fare a meno

luiz? si fa la panca e si cerca una squadra che lo paga il giusto a gennaio

weah? se il marsiglia ti vuole esce 20 bomboni altrimenti o accetti altro, o fai il tuo lavoro x il quale sei lautamente pagato

comandare a casa nostra basta. mandiamo a scadenza chi deve andare a scadenza. ma che sia di insegnamento per gli altri che fanno storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Valuteremo tutto a tempo debito...Huijsen andava tenuto per un discorso numerico ma ora a Madrid voglio vedere...

Soule sembra che la Roma lo venda dopo solo un anno...e non a cifre di molto superiori alla spesa.

Koop e Nico penso possano riscattarsi, venivano da ottime stagioni...il costo era eccessivo ma Palestra e Leoni vengono valutati 25 e 40 milioni conn15 partite in A.

Douglas Luiz peccato ma è stato un discorso più di plusvalenza (hai preso circa 25 milioni tra Iling in scadenza e Barrenechea)

Non mi stancherò mai di dirlo: l'errore fatale di Giuntoli è stato prendere un idiota in panchina anziché Antonio Conte. Sliding Doors che avrebbe cambiato totalmente la stagione scorsa, mi mangio le mani io non oso immaginare lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'andazzo, si prospetta il quinto anno consecutivo con locatelli mckennie titolari del centrocampo della (fu) juventus.

Leggo inoltre che l'attuale coach amerebbe l'innesto di amrabat.

Roba da leccarsi le dita, una sfilata di moto trebbie degna della fiera dell'agricolo

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che questo mercato sarà come il primo di Giuntoli quando arrivò: IL NULLA.

Spero di sbagliarmi  a credo che con kolo in e vlahovic out si chiuda tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È dietro solo a Yamal, ma parliamo di quello che forse già oggi è il migliore al mondo

Secondo me stai sopravvalutando, e non poco, il ragazzo, per dire in Turchia mi pare che sia considerato più Arda Guler.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Giuntoli comunque aveva capito tutto di sto ambiente, inutile negarlo

i vari lumaconi che vogliono schiodare solo alle loro condizioni o che non se ne vanno manco con le Swat che irrompono in casa millantando amore e passione per la Juve postando compulsivamente sui social vanno messi fuori e ghettizzati

invece qui li coinvolgono, li coccolano, li portano in ritiro.... veramente squallore

Avrà anche capito, ma ne ha portati altri 3-4 che fanno la stessa roba…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jamino ha scritto:

Secondo me stai sopravvalutando, e non poco, il ragazzo, per dire in Turchia mi pare che sia considerato più Arda Guler.

Ah beh ne hai detto uno scarso ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ah beh ne hai detto uno scarso ahah

Certo, ma se leggo che Yildiz al

mondo è secondo solo a Yamal faccio notare, appunto, che è una valutazione un tantino ottimistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, jamino said:

Arda guler e’ un prodotto del Fenerbahce lo esaltavano gia quando era bambino, poi fu comprato dal Real per soldi veri.  Yildiz e’ cresciuto in Germania e poi arrivato alla Juve da mezzo sconosciuto. Ha scelto di rappresentare la Turchia ma non e’ un prodotto locale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, M83forever ha scritto:

Giuntoli ha fatto disastri come si fa non analizzarlo sefz

Ultimo rinnovo Arkadius Milik

Milik, che l'anno scorso non ha giocato nemmeno un minuto,  ha accettatato di spalmare lo stipendio, che gli spettava, sia chiaro, dell'anno scorso su due anni, rinnovando. Cioè, i soldi che dovevavmo dargli per un anno, glieli abbiamo divisi tra l'anno scorso e questo con evidenti (per chiunque non sia in palese malafede) benefici contabili. Diamo pure contro a Giuntoli, ma senza mistificare i fatti, e anche la buonafede di Milik che anzi ha fatto un favore (dal suo punto di vista) alla società .ok

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Arda guler e’ un prodotto del Fenerbahce lo esaltavano gia quando era bambino, poi fu comprato dal Real per soldi veri.  Yildiz e’ cresciuto in Germania e poi arrivato alla Juve da mezzo sconosciuto. Ha scelto di rappresentare la Turchia ma non e’ un prodotto locale

Il punto è che se si sostiene che Yildiz, che per me è fortissimo, è il secondo giocatore al mondo, mi pare opportuno far notare che secondo i tifosi della sua stessa nazionale non è neanche il miglior giocatore del suo paese.  Quindi direi di essere un po’ più realistici.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jamino ha scritto:

Son due ruoli diversi, Guler più centrocampista Yildiz più attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Kojiro ha scritto:

È indietro lui oppure lo sembra perché gioca in una squadra con effettivi più scarsi? 

Io a volte questa domanda me la sono posta... 

Sono vere entrambe le opzioni, certi errori fatti da yildiz ci sono stati e ci sono anche costati caro, ma è anche vero che in una squadra più forte lui potrebbe divertirsi di più. Cmq è un percorso normale per i giovani, anche se sono forti come Yildiz. L'anomalia sono appunto certi talenti che segnano un'epoca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Trane ha scritto:

Visto l'andazzo, si prospetta il quinto anno consecutivo con locatelli mckennie titolari del centrocampo della (fu) juventus.

Leggo inoltre che l'attuale coach amerebbe l'innesto di amrabat.

Roba da leccarsi le dita, una sfilata di moto trebbie degna della fiera dell'agricolo

Scusa ma Thuram l'hanno giustiziato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jamino ha scritto:

Certo, ma se leggo che Yildiz al

mondo è secondo solo a Yamal faccio notare, appunto, che è una valutazione un tantino ottimistica.

Era per fascia di età... Guler è uno dei pochi di quella fascia che può essere considerato di quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamino ha scritto:

Il punto è che se si sostiene che Yildiz, che per me è fortissimo, è il secondo giocatore al mondo, mi pare opportuno far notare che secondo i tifosi della sua stessa nazionale non è neanche il miglior giocatore del suo paese.  Quindi direi di essere un po’ più realistici.

Ma dove ho scritto che Yildiz è il secondo giocatore più forte al mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jamino ha scritto:

Sono sicuro che se guler fosse nostro e yildiz del real , le opinioni dei turchi sarebbero diverse 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, homer75 ha scritto:

Secondo te in altre piazze il tifoso si sarebbe "mosso" per la situazione Vlahovic? sefz 

in qualsiasi altra piazza il proprietario starebbe oggi con serie preoccupazioni e con un piede più fuori che dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Va bene, c'è comunque da dire, con tutto il rispetto per i tifosi turchi, che uno si è preso il posto da titolare in una squadra comunque importante a suon di prestazioni e gol, l'altro gioca poco (sia pure per una mera questione di concorrenza interna). Al momento quello che sembra in rampa di lancio è il nostro, pur essendo comunque daccordo su certe esagerazioni o comunque considerazioni inutili su presunti valori "globali"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.