Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, opinel ha scritto:

secondo me, completando la cessione di vlahovic e l'acquisto in qualche modo di kolo muani, la rosa è completa.

si può migliorare nei rincalzi (rugani, kostic, nico) o aggiungere un pezzo pregiato (sancho), ma la squadra c'è.

Obiettivamente che non si possa far meglio con questo materiale lo trovo assurdo. Le rose altrui non hanno sti fior di fuoriclasse. La barca serie a in declino è la stessa. L’Europa è un'altra storia. Eppure ancora oggi vedo gente che non riesce a fare nulla. Vaga per il campo sbagliando tutto lo sbagliabile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Domani andate a mare, io ho già prenotato l'ombrellone :tsa:

Divano rules, altro che ombrellone la domenica in mezzo a tutta la carnaccia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che lavorare sui disastri altrui è difficile quasi impossibile 

però a comolli bisogna chiedere qualche miracolo sul mercato,

un mese per almeno 3 innesti in grado di partire titolare subito.

mon è facile nemmeno a dirlo ma appunto serve un miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pro e contro.

Gatti è bravo difensivamente... ma scarsino in appoggio alla fase d'attacco mente Kalulu è il contrario, bravo in fase di possesso ma ogni tanto ha qualche amnesia nella nostra area...un po' come Kelly. Cabal è l'ago della bilancia. Saprà reggere la fase difensiva? Su quella offensiva non ho dubbi.

La fascia destra mi convince piu' della sinistra. Fra Nico, JM che è ancora da valutare ed eventualmente Cambiaso in caso di necessità una pezza ce la mettiamo... ma a sx abbiamo Kostic che anche oggi non mi è piaciuto proprio... li' qualcuno serve.

Non sono d'accordo nemmeno su Chico.  Per me la sua rapidità è piu' utile vicino alla porta...dove puo' spostarsi la palla e tirare in un millisecondo. Il probmela piu' che altro sono le riserve del reparto.. perchè ci sarebbero solo Koop ed eventualmente Nico (che pero' preferisco a tutta fascia..e anche Tudor, a quanto pare)

Moriremo tutti o qualcuno si salverà?

Il problema è che non ha uomini per giocare a 3. Le volte che infatti Motta era riuscito a schierare una parvenza di difesa titolare con bremer gatti centrali, kalulu dx e cabal o cambiaso sx, eravamo messi benissimo ed equilibrati dietro. Tudor vuol fare la difesa a 3 ma immagina quando avevamo bonucci chiellini barzagli,  con le dovute proporzioni,  immagina ora kalulu al posto di barzagli, bremer al posto di chiellini e c'è poco da fare, al posto di bonucci non c'è nessuno,  a meno di provare a schierare locatelli lo, è l'unico in rosa volente o no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Divano rules, altro che ombrellone la domenica in mezzo a tutta la carnaccia

Pioggia e GP. probabilmente dormiro' tutto il tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lopio said:

Obiettivamente che non si possa far meglio con questo materiale lo trovo assurdo. Le rose altrui non hanno sti fior di fuoriclasse.la barca serie a in declino è la stessa. L’Europa è un'altra storia. Eppure ancora oggi vedo gente che non riesce a fare nulla.

oggi non significa molto.

secondo me, così com'è più kolo muani, la rosa è completa e in grado di competere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, opinel ha scritto:

oggi non significa molto.

secondo me, così com'è più kolo muani, la rosa è completa e in grado di competere.

Oggi nel senso che sono mesi che vediamo cose abominevoli da parte di gente pagata un fottio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Chi sono le prime 5?

Milan Roma Napoli Inter e poi ce la giochiamo con Lazio, fiorentina, Como, Atalanta e Bologna. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Milan Roma Napoli Inter e poi ce la giochiamo con Lazio, fiorentina, Como, Atalanta e Bologna. 

Io lo vedo solo demerito nostro. Facciamo più ridere del dovuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mad4thrash ha scritto:

Il problema è che non ha uomini per giocare a 3. Le volte che infatti Motta era riuscito a schierare una parvenza di difesa titolare con bremer gatti centrali, kalulu dx e cabal o cambiaso sx, eravamo messi benissimo ed equilibrati dietro. Tudor vuol fare la difesa a 3 ma immagina quando avevamo bonucci chiellini barzagli,  con le dovute proporzioni,  immagina ora kalulu al posto di barzagli, bremer al posto di chiellini e c'è poco da fare, al posto di bonucci non c'è nessuno,  a meno di provare a schierare locatelli lo, è l'unico in rosa volente o no

Come non ai uomini per giocare a tre?

Cabal e Kalulu sono braccetti perfetti, ma anche Kelly, a mio avviso.

Con Motta eravamo equilibrati e non prendevamo gol finchè c'era Bremer... Te le ricordi le 7 pappine tra Atalanta e Fiorentina?

Oggi la BBC non mi piacerebbe come difesa a 3 perchè i 2 braccetti sono marcatori puri che non portano niente in fase di possesso, se vuoi una difesa cosi' metti Gatti... ma mi sembra di tornare indietro nel tempo.

Se metti Locatelli al centro della difesa e trovi un centravanti molto fisico se lo manca a colazione. 

Una volta si metteva un centrale tecnico e due marcatori...oggi tutti fanno il contrario proprio per non rendere il modulo troppo difensivo ma anci, attaccare con piu' giocatori possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Io lo vedo solo demerito nostro. Facciamo più ridere del dovuto.

3 o 4 dei nostri sono veramente scarsi, il problema è che neanche se ne accorgono. 

Società e allenatore senza ambizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Wick said:

Yildiz David Conceicao

Thuram Locatelli Koopmeiners

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

4-3-3 che diventa 4-4-2 in fase di non possesso con Yildiz vicino alla punta e Thuram a sgroppare sulla fascia

Chiaramente devi prendere un terzino destro buono e una mezzala se Koop non si ripiglia

Secondo me così è già nello spettro della decenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Secondo me così è già nello spettro della decenza.

Koop continua a vagare per il campo come un ufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Francisco Barido è un 2008, centrocampista.

Ne parlano benissimo.

Il Real e il Barca li mettono in campo senza pensarci.

Potremmo almeno aggregarlo in prima squadra?

si, ma il real e il barcellona hanno fenomeni generazionali.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Koop continua a vagare per il campo come un ufo.

Non si riprenderà mai, ormai è così e basta.

Cercheranno in tutti i modi di liberarsene la prossima estate.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Adesso proveranno a farlo giocare e dargli fiducia per vedere se riacquista un po' di morale.. se non si riprende prima del campionato la prima va in panchina e probabilmente ci resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Da soffrire della sindrome dell' impostore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Anche io ce lo vedo bene, in teroria.. ma realtà Kalulu ad esempio non ha mai giocato a 3 (da quel che ricordo) quindi comunque è da vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, lopio ha scritto:

Tudor e compagnia dovevano sapere che sarebbe stata una stagione molto legata a rivitalizzare zombie. Dovevano aver ben chiara la cosa. Da subito.

poi daranno la colpa a tudor se non succederà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

La catena di sinistra kelly-kostic non la augurerei manco ad un interista.

Nessun tifoso merita un’agonia simile .ghgh 

.....na catena al collo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le corsie laterali vanno rinforzate in maniera adeguata. Trovarsi, alla vigilia di una partita decisiva, con Kelly-Kostic sulla sinistra e magari Savona-Mckennie sulla destra non sarebbe bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Con Motta eravamo equilibrati e non prendevamo gol finchè c'era Bremer... Te le ricordi le 7 pappine tra Atalanta e Fiorentina?

Oggi la BBC non mi piacerebbe come difesa a 3 perchè i 2 braccetti sono marcatori puri che non portano niente in fase di possesso, se vuoi una difesa cosi' metti Gatti... ma mi sembra di tornare indietro nel tempo.

Se metti Locatelli al centro della difesa e trovi un centravanti molto fisico se lo manca a colazione. 

Una volta si metteva un centrale tecnico e due marcatori...oggi tutti fanno il contrario proprio per non rendere il modulo troppo difensivo ma anci, attaccare con piu' giocatori possibile

Mi è sempre piaciuto il tuo modo di vedere calcio!

il problema che vedo in questa Juve sono solo i ruoli.

è da anni che i giocatori vengono snaturati dalla loro posizione reale!

ad oggi se giochi a 3 dietro non hai i quinti di dofesa..perché Nico non lo è e avresti solo Joao Mario, cambiaso e kostic che non è proprio tutto sto grasso che cola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.