Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sulle cose inglesi Romano è la fonte più affidabile. Sa sempre tutto, anche i retroscena in tempo reale.

E questa mattina parlava di Al hilal su Nunez. Lasciate perdere di marzio, che è informato più sulle cose italiane 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 10ste ha scritto:

Non doveva giocare oggi e non doveva partire per la Germania. Pugno duro, durissimo.

Siamo una società pet friend...

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Possibili schermaglie di mercato?

Fai la voce grossa perché vuoi cedere Vlahovic alle tue condizioni? Ok vado su un altro giocatore e ti tieni a bilancio 40 ml di costi per un giocatore che ha staccato la spina da parecchio tempo.

Veline a pagamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Michi07 ha scritto:

L'agente di Adzic non accetta prestiti perciò bisogna farlo giocare altrimenti chiede la cessione 

Se è così, un altro con la testardaggine di Fagioli e con il procuratore con la testardaggine del procuratore di Fagioli.

Quindi se lo prestano in serie A, Adzic non ci va perché vuole giocare nella Juve?
Poi, voglio dire, non è mai stato prestato da nessuna parte e lo scorso anno ha anche patito un infortunio...
Ma che cosa ha in testa sta gente qua?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Fino alla fine… said:

Fai la voce grossa perché vuoi cedere Vlahovic alle tue condizioni? Ok vado su un altro giocatore e ti tieni a bilancio 40 ml di costi per un giocatore che ha staccato la spina da parecchio tempo.

Si ma loro perdono la possibilitá di comprare a 20 mln uno che segna abbastanza con esperienza in Serie A, per prendere uno che ha fallito terribilmente in Inghilterra a 50 mln? Che logica ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Nunez non è facile da prendere per nessuna italiana

2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Siamo una società pet friend...

Veline a pagamento?

Per farvi incazzare un pò sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Se è così, un altro con la testa di Fagioli e con il procuratore con la testa del procuratore di Fagioli.

Quindi se lo prestano in serie A, Adzic non ci va perché vuole giocare nella Juve?
Poi, voglio dire, non è mai stato prestato da nessuna parte e lo scorso anno ha anche patito un infortunio...
Ma che cosa ha in testa sta gente qua?

Basterebbe utilizzare il metodo Real Nico Paz...credi nel potenziale? Bene cedilo con la recompra che sale di anno in anno. Non si deve sprecare il tempo dei talenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Si ma loro perdono la possibilitá di uno che segna abbastanza con espeeienza in Serie A a 20 mln, per prendere uno che ha fallito terribilmente in Inghilterra pee 50 mln? Che logica ha?

So anche riempitivi di mercato per Sky.

Il mercato delle italiane è tutto bloccato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi devono campare almeno altri 15 giorni con notizie...

Il mercato delle italiane entra nel vivo dal 18 Agosto in poi, l'ultima settimana vedremo un mercato pazzesco di nomi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si ma loro perdono la possibilitá di comprare a 20 mln uno che segna abbastanza con esperienza in Serie A, per prendere uno che ha fallito terribilmente in Inghilterra pee 50 mln? Che logica ha?

Non ho letto l’articolo, ma presumo che il Milan voglia elemosinarlo in prestito senza obbligo di acquisto, ed in questo caso avrebbe senso.

Poi come dici giustamente tu può essere che il giocatore continui a “toppare”, però non è un problema nostro (anzi sarebbe una speranza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bluff, Nunez costa 60 milioni. L' ha mollato pure il Napoli che quest'anno è la squadra con più budget, figuriamoci un Milan senza introiti della Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Basterebbe utilizzare il metodo Real Nico Paz...credi nel potenziale? Bene cedilo con la recompra che sale di anno in anno. Non si deve sprecare il tempo dei talenti 

Io sono totalmente d'accordo con te ma tra essere ceduto ad esempio a un Lecce con diritto di riacquisto o in prestito con premio di valorizzazione e garanzia verbale che il ragazzo gioca, al giocatore cosa cambia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma con Dusan c'è poco da usare il pugno duro, la società non vuole tenersi un giocatore che prende quel l'ingaggio ma non può manco regalarlo. Quindi lo metti in vetrina e speri che arrivi il miracolo dalla alta/medio alta Premier per cederlo e farci quei 20 milioni necessari. Secondo me Qualcuno rimarrà con il cerino in mano alla fine del valzer degli attaccanti e magari se lo prendono.

Andrà al Milan, ma lo sanno anche loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Telefonata in risposta della Juve:

"Compralo pure Darwin Nunez, Vlahovic piuttosto resta qui. Ma regali non te ne faccio.

Ah, ricordati, caro Milan, che se io ti chiedo 20/25 milioni il Liverpool te ne chiede più del doppio.

Auguri"

Click.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io sono totalmente d'accordo con te ma tra essere ceduto ad esempio a un Lecce con diritto di riacquisto o in prestito con premio di valorizzazione e garanzia verbale che il ragazzo gioca, al giocatore cosa cambia?

Secondo me quando è chiaro il vantaggio sia la squadra che il giocatore sono più stimolato a fare bene...la formula Real mi sembra funzionare meglio e tu squadra top devi davvero decidere se puntarci o meno. Il Real ha deciso di lasciarlo ancora un anno e può farlo visto che la sua opzione dura fino a tre anni. Giusto così, se hai uno di 19 anni servono almeno due anni di massima serie per capire se è da Top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dawa ha scritto:

Sulle cose inglesi Romano è la fonte più affidabile. Sa sempre tutto, anche i retroscena in tempo reale.

E questa mattina parlava di Al hilal su Nunez. Lasciate perdere di marzio, che è informato più sulle cose italiane 

poco anche su quelle

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sto calciomercato ha lo stesso entusiasmo di quello dove abbiamo preso solo Weah 😅

Pensa qualcuno dopo quel mercato millantava che eravamo da scudetto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

A questo punto lo terrei ,e i soldi destinati a kolo li metterei su un difensore ,visto il presepe che abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.