Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Raga vanno in Germania, mica in Australia, fa in tempo a spostarsi Weah, anzi è anche più vicino alla Francia probabilmente 

Invece di frignare mi farei un'altra domanda: di tutti quelli convocati per la Germania in quanti torneranno a Torino?! :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

A chi l'ha detto questo? 

Durante la scorsa stagione, mi pare che l'agente l'avesse proprio fatto capire chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono ceduti solo quando gli affari si chiudono, giusto partano con la squadra e facciano la preparazione. Anche nelle altre squadre è così, al massimo non giocano le partite amichevoli per evitare infortuni etc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Mi sa che per Dusan le opzioni si spengono...accetterà offerte da media Premier o Turchia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

Bravo non hai capito il mio messaggio. Fa nulla. Ripeto, al di là del momento sono diversi anni che fisicamente le squadre dei campionati più importanti d'europa mettono sotto dal punto di vista fisico le nostre di serie A. Stoccarda Juventus docet...ma ci sono esempi in tutta la stagione al di là del risultato finale... è una coincidenza? Io penso di no, adesso ti ho fatto il disegnino se non hai capito ripeto 😘

Sarebbe interessante approfondire il punto: è una cosa che osservo ormai da anni, un crescendo sempre piu evidente ma non sono riuscito nemmeno io a capire se sia dovuto alla qualità dei giocatori (e il ritmo) che abbiamo nel campionato in Italia o da metodi di allenamento obsoleti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

guarda che lo hanno detto che avrebbero portato anche quelli fuori progetto

si ma infatti nessuno dice il contrario, si sta parlando del fatto che se partono vuol dire che le loro cessioni sono ancora lontane, altrimenti restavano 2-3 giorni a Torino cosi da completare le cose burocratiche per la cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Lo dico da mesi, Vlahovic al Milan non ci va, occhio all arsenal( che se parte gabriel jesus ha bisogno di un altra punta) e vediamo tra Newcastle e man utd dove va sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Invece di frignare mi farei un'altra domanda: di tutti quelli convocati per la Germania in quanti torneranno a Torino?! :d

Ma giusto 2 in meno: Douglas e Weah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

Al limite può fare la riserva di Conceicao come trequartista.

Secondo me alla fine ci mette Mckennie gli. Molta più attitudine difensiva.

Secondo me nei due dietro la punta non può giocare, é un esterno puro. Anche nella Viola la sua qualità maggiore era di attaccare il secondo palo (di testa é molto forte), e nel modulo di Tudor puó farlo solo da esterno, il trequartista invece gioca molto dentro il campo e per Nico é penalizzante perché ha difficolta nello stretto, non é il suo ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Il Liverpool vuole 50 e passa milioni.

Mi pare strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ovviamente....ed indovina un po' dove va Vlahovic ?

Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma giusto 2 in meno: Douglas e Weah

E sarebbe gia un buon inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Rouhi è l'animale da compagnia di Yildiz 😂

Ma poi djalo preferito a Gil... Kostic preferito a pietrelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Sono d'accordo con te. Per il gioco di Tudor è fondamentale avere 2 coppie di laterali come si deve. Posto che personalmente sulla sx Cambiaso lo considero ottimo elemento e che J.Mario credo sia buono come rincalzo per la dx, servono un titolare di fascia destra e un sostituto per la fascia opposta, perché Kostic credo sia al canto del cigno

Condivido, dipende anche dalle uscite

Secondo me uno degli esuberi rimarrà a fare il quarto esterno

L’importante è prenderne uno forte a fare il titolare con Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

si ma infatti nessuno dice il contrario, si sta parlando del fatto che se partono vuol dire che le loro cessioni sono ancora lontane, altrimenti restavano 2-3 giorni a Torino cosi da completare le cose burocratiche per la cessione.

non credere, sono comunque stipendiati dalla società quindi finchè rimangono partono per la tourneè ..tanto a tornare al limite ci mettono poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Il Liverpool vuole 50 e passa milioni.

Mi pare strano

A mio avviso lo piazzano come il PSG ha piazzato Kolo da noi. Prendono tempo e sperano faccia bene per poi venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dici che abbandonano qualcuno in autostrada ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Adzic come ha giocato? Ho visto solo il primo tempo

Sciapo.

Poco intraprendente... Iling e Mbangula mi avevano fatto un altro effetto.

Boh.. vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Mi sa che per Dusan le opzioni si spengono...accetterà offerte da media Premier o Turchia?

Non doveva giocare oggi e non doveva partire per la Germania. Pugno duro, durissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.