Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giampietro Manenti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, ms415 ha scritto:

Forse il tifoso in quanto tale se ne f0tte di chi gioca,ho fatto l'abbonamento in curva in serie B con paro a centrocampo e gli anni dopo con squadre oscene,oggi a confronto è come passare da una tenda canadese a un resort.

il tifoso è questo,conta la maglia non chi la indossa.

Appunto, chi ama la maglia deve criticare aspramente chi non la porta in alto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨👀 #Sancho e #KoloMuani stanno rifiutando le altre proposte che gli arrivano perché vogliono andare a Torino, vogliono giocare con la maglia della Juventus. 
Stanno rifiutando tutto per il momento!
[Gianni Balzarini]

Sarò sicuramente stupido io che non ci capisco una ceppa di calcio, ma io ci vedo altri due zavorroni  che faremo fatica a liberare negli anni a venire-.-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

chiudere prima ci ripensino, ripartire da gente motivata 

Ma quale motivata questi non li cerca nessuno perché non valgono le cifre che chiedono di ingaggio (Sancho) e di cartellino Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

Quando lo fa Lookman è sbagliato, quando lo fa Koopmeiners è ok.

È così per tutti, la comunicazione nel 2025 funziona così.

Infatti non è  che.koop.sia esente

Sono dei bimbominchia tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Clutz ha scritto:

Giusto così. Se il divano è scontato del 50% fino a domenica non è che vai lunedì e chiedi lo stesso prezzo del giorno prima!

Oddio, il divano non è proprio l’esempio corretto 😂😂😂 Il lunedì c’è l’altissima possibilità che è scontato del 75% 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anna200 ha scritto:

🚨👀 #Sancho e #KoloMuani stanno rifiutando le altre proposte che gli arrivano perché vogliono andare a Torino, vogliono giocare con la maglia della Juventus. 
Stanno rifiutando tutto per il momento!
[Gianni Balzarini]

vedremo quando arriveranno i dollaroni arabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Per me i vari esuberi ci rimarranno sul groppone bloccando il mercato, che schifo 

allora tocca rilanciarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ma quale motivata questi non li cerca nessuno perché non valgono le cifre che chiedono di ingaggio (Sancho) e di cartellino Muani

Ma come si fa a dire di Muani che non lo cerca nessuno ? 

Ma vi divertite a sminuire tutto ciò che c'è in orbita Juve? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sarò sicuramente stupido io che non ci capisco una ceppa di calcio, ma io ci vedo altri due zavorroni  che faremo fatica a liberare negli anni a venire-.-

Sancho è una bella incognita, Kolo ha dimostrato di essere da Juve, per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Clutz ha scritto:

Giusto così. Se il divano è scontato del 50% fino a domenica non è che vai lunedì e chiedi lo stesso prezzo del giorno prima!

Finiti i saldi di fine stagione si torna al prezzo pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma come si fa a dire di Muani che non lo cerca nessuno ? 

Ma vi divertite a sminuire tutto ciò che c'è in orbita Juve? 

Con i giocatori che non cercava nessuno ci abbiamo vinto uno scudetto e pure da imbattuti. 

Abbiamo fatto la maggior parte dei mercati fatti da occasioni per quasi 9 anni di scudetto e sopratutto i primi anni marottiani e abbiamo sempre dominato il campionato. In piu, molti si scordano che la Juve è sempre stata la squadra per eccellenza che i campioni se li è costruiti spesso prendendoli dalla cosi dette province e non spendendo milioni a destra e a sinistra e tra l'altro in questi anni hanno dato piu soddisfazioni i giocatori pescati grazie a occasioni che quelli dove abbiamo speso una follia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Balzarini è quello che ha detto che due settimane fa' doveva arrivare sancho alla continassa??

Questi non sanno nulla

Balzarini non ha mai detto che Sancho doveva arrivare alla Continassa .relax il senso era un altro del suo discorso

è un video vecchio e non mi va più di ripeterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Per me i vari esuberi ci rimarranno sul groppone bloccando il mercato, che schifo 

Sicuro al 200% , ci aspetta la Conference se tutto va bene

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, giglioeugenio said:

Su Sancho il rischio è grosso, Kolo mi sembra abbia già dimostrato di essere una punta da serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ms415 ha scritto:

Forse il tifoso in quanto tale se ne f0tte di chi gioca,ho fatto l'abbonamento in curva in serie B con paro a centrocampo e gli anni dopo con squadre oscene,oggi a confronto è come passare da una tenda canadese a un resort.

il tifoso è questo,conta la maglia non chi la indossa.

un concetto che per i millennial, inteso non solo come giovani ma come persone completamente assorbiti da questa nuova epoca fatica ad essere compreso. Il tifoso non vive il calcio come un critico d’arte, puó giudicare la squadra che tifa più o meno forte, ma in quanto tifoso, simpatizzante vuole che vinca e cerca di aiutarla a raggiungere quel risultato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

un concetto che per i millennial, inteso non solo come giovani ma come persone completamente assorbiti da questa nuova epoca fatica ad essere compreso

Non solo millenial..anche qualche vecchietto sefz (non io bah )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.