Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Scusa ma io non ho capito esattamente le cifre. Potresti cortesemente tradurle, grazie. 

1 MLN prestito

14 MLN riscatto obbligatorio

3 MLN bonus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E allora dicessero chiaramente che siamo con le pezze.

Mercato chiuso .relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ora vi faccio una domanda: per sostituire Weah, meglio Sancho con Nico arretrato o un esterno a tutta fascia?

Intanto portiamo a casa Sancho.

Se comincia a rendere , Nico a gennaio va via, non dovessimo riuscire a venderlo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

1 MLN prestito

14 MLN riscatto obbligatorio

3 MLN bonus

più una percentuale sulla futura rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ora vi faccio una domanda: per sostituire Weah, meglio Sancho con Nico arretrato o un esterno a tutta fascia?

Senza dubbio Sancho o comunque un giocatore con le sue caratteristiche, con Nico arretrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Giusto, ma quella è davvero ipotetica

Grazie, speriamo che il riscatto sia a condizioni semplici.

C'è scritto obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per sancho con nico arretrato, Nico ha dimostrato di avere gamba e di avere così la possibilità di toccare più palloni, abbinando una discreta qualità. In avanti invece dobbiamo essere quantomeno possibile dipendenti da Yildiz, giusto per non metterci nella condizione che se dovesse venirgli un raffreddore siamo nella melma più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

alla fine della fiera 20mln cifra congrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarà anche una percentuale sulla futura vendita quindi si pensa superi i 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligatorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi prendo Sancho per aggiungere un po' di qualità a questa squadra. Che se viene un raffreddore a Kenan o a Chico siamo imbarazzanti. Tanto a dx tra Joao, Nico se non riusciamo a cederlo, Savona ed eventualmente anche un Kalulu, direi che siamo abbastanza coperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Nico ieri è stato impiegato in tutta fascia, quindi credo sia quella la casella dove adesso lo vede il mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Io sono per sancho con nico arretrato, Nico ha dimostrato di avere gamba e di avere così la possibilità di toccare più palloni, abbinando una discreta qualità. In avanti invece dobbiamo essere quantomeno possibile dipendenti da Yildiz, giusto per non metterci nella condizione che se dovesse venirgli un raffreddore siamo nella melma più totale.

Dipende..perchè se prendi anche kolo li ci puoi mettere pure david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi prendo Sancho per aggiungere un po' di qualità a questa squadra. Che se viene un raffreddore a Kenan o a Chico siamo imbarazzanti. Tanto a dx tra Joao, Nico se non riusciamo a cederlo, Savona ed eventualmente anche un Kalulu, direi che siamo abbastanza coperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Un giocatore a destra però lo stanno cercando, esterno di ruolo, secondo me arriverà un altro giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

alla fine della fiera 20mln cifra congrua

secondo me anche qualcosa di più. ottimo comollì,nulla da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.