Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Appena uscirà  ufficialmente Weah la Juve chiuderà con il PSG per Muani.

Nulla di esotico, nulla di parastatale...:d

Qualora riuscisse a piazzare Nico (oggi visto come esterno dx tuttafascia) prenderemo un esterno dx tuttafascia.

Qualora riuscissimo a piazzare Arthur E Vlahovic avremo le risorse per prendere un centrocampista di ottima levatura.

Qualora riuscissimo a piazzare anche Miretti prenderemo un altro esterno offensivo.

Comolli almeno per questa sessione di mercato agirà in modo quasi geometrico, dal prossimo anno con un DS che si occuperà di cercare uomini da moneyball apriremo una nuova fase della nostra storia e del suo management.

My sechs lirasi

Si è molto probabile, va a finire che rimangono tutti e ci facciamo una stagione con Mario titolare, perché Nico è pur sempre adattato in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lorell ha scritto:

Lo United mica si accontenta di un Vlahovic 

Vlahovic come punta titolare non lo vuole nessuno ,forse non è chiara sta cosa. Clamorosamente potrebbe prenderlo il Milan perché ha pochi spicci e si trova nell'anno in cui non ha un 9 puro e Vlahovic costa il minimo sindacale. Ma avesse soldi , il diavolo a vlahovic non ci prenderebbe proprio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Mbangula al Werder per 10 e Weah all’OM per 15, abbiamo totalizzato 25 fissi. 

Con l’addio di Douglas per 37-40, possiamo rafforzarci ancor di più con altri 2 giocatori forti. 

Io credo che i discorsi sono già fatti tutti con chi dovrebbe venire. Si sta solo aspettando per le cessioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Allora speriamo in Amorim

E cavoli, assoldate chiunque possa sussurrargli che Dusan meno di 15 gials nn fa (quindi meglio del biondino bidone ) ed é un saldo a 30 Ml di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il PSG accetta prestito con 7 e obbligo a 40 praticamente avrà incassato più di 50 milioni totali fra i due prestiti e l'obbligo. Conviene pure a loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non che con Weah la situazione fosse migliore.

La cessione almeno apre a nuove possibilità.

Ma almeno Weah qualche gol lo faceva, questo Mario mi sembra il solito giocatore da 0-0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mi pare che il livello sia bassissimo rispetto anche solo a 4 o 5 anni fa e che dunque anche una rosa non troppo forte ma sensata, con giocatori funzionali e mentalmente vivi, consentirebbe di giocare per star davanti sia in Serie A (almeno secondi) che in CL (fino ai quarti). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esterni:

Joao Mario a destra, Kostic a sinistra.

Cambiaso su entrambe le fasce e Nico adattabile a destra

Per me siamo fondamentalmente a posto se parliamo di numero, se parliamo di qualità è un‘altra cosa 

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Appunto, non risultavano neanche per Joao...

Che poi bisogna vedere se Tudor vorrà impiegare Mckennie come esterno vice Joao

Ah ecco... nel caso fosse vera la seconda ipotesi quindi ne esce uno e non entra nessuno. Non proprio il massimo, nel caso fosse così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Esterni:

Per me siamo fondamentalmente a posto

Per giocarci la prossima Conference League lo siamo eccome...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

Esterni:

Il problema é che Kostic é in netto calo per l'etá. Abbiamo bisogno di un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è che loro sono esperti e non sbagliano, semplicemente sono loro ad essere pagati per fare il loro lavoro, noi al massimo possiamo dire la nostra dalla sdraio mentre mangiamo un calippo.

Un pò come lo sport nazionale di voler insegnare a fare il lavoro a qualunque professionista dall'alto di 0 esperienza o competenze in quel determinato campo.

Poi qui siamo tanti a ognuno di noi piace una tipologia di calciatore differente, abbiamo 78654 idee diverse, nella veste di tifosi dobbiamo sperare che questo nuovo corso sia un pò più illuminato degli ultimi e che creino una squadra forte.

I dubbi ci stanno ci mancherebbe☺️ però non dobbiamo fare l'errore di credere che ciò che vogliamo noi singolarmente sia il verbo e che loro siano degli asini perchè ti assicuro che non è cosi.

Ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma almeno Weah qualche gol lo faceva, questo Mario mi sembra il solito giocatore da 0-0...

Weah i gol li ha fatti tutti giocando da esterno alto o da punta.

Sto Joao Mario a valutare le statistiche non segna molto ma fa molti più assist di Weah.

Se dobbiamo stare a guardare i gol per me pure Nico è meglio dell'americano da esterno di centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è che loro sono esperti e non sbagliano, semplicemente sono loro ad essere pagati per fare il loro lavoro, noi al massimo possiamo dire la nostra dalla sdraio mentre mangiamo un calippo.

Un pò come lo sport nazionale di voler insegnare a fare il lavoro a qualunque professionista dall'alto di 0 esperienza o competenze in quel determinato campo.

Poi qui siamo tanti a ognuno di noi piace una tipologia di calciatore differente, abbiamo 78654 idee diverse, nella veste di tifosi dobbiamo sperare che questo nuovo corso sia un pò più illuminato degli ultimi e che creino una squadra forte.

I dubbi ci stanno ci mancherebbe☺️ però non dobbiamo fare l'errore di credere che ciò che vogliamo noi singolarmente sia il verbo e che loro siano degli asini perchè ti assicuro che non è cosi.

Permettimi qualche dubbio dopo gli ultimi anni

son passati molti uomini a gestire la Juve e l'hanno conciata come la crosta dello stracchino

dunque anche se mi assicuri che questi asini non sono, preferisco tenermi schiacciato con le terga al muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma guarda, per me Weah è un giocatore sacrificabilissimo. Il focus però deve essere migliorare la rosa e se possibile la squadra titolare. Se vendi ma non compri, di certo non la migliori. Quindi il mio giudizio sul mercato sarà dato da come e chi avremo venduto ma anche da come e chi avremo comprato. Vendere per fare cassa senza reinvestire e migliorare a me frega poco, perchè poi in campo scendono i giocatori, fino a prova contraria. Quindi in conclusione, ok la cessione di Weah, ma serve un esterno (possibilmente forte, giovane, vecchio, vedessero loro, ma uno che possa giocare lì serve)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Esterni:

Più mecchenni su entrambe le fasce (e finalmente potremo smettere di vederlo nei 2 in mezzo che proprio non si può vedere)

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che fra i due prestiti e riscatto 55/60 mln per Kolo Muani siano una cifra esageratissima.

Non sono gli acquisti di cui abbiamo bisogno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Weah i gol li ha fatti tutti giocando da esterno alto o da punta.

Sto Joao Mario a valutare le statistiche non segna molto ma fa molti più assist di Weah.

Se dobbiamo stare a guardare i gol per me pure Nico è meglio dell'americano da esterno di centrocampo 

Weah deve trasformarsi in punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di leggere le stesse storie degli altri anni, cosa ce ne facciamo di 6 difensori, ne bastano 4.

Poi ovviamente siamo sempre in emergenza... ..

Stessa cosa quest'anno sui trequartisti....

Servono ricambi all'altezza, si giocano un macello di partite, Chico qualche problemino muscolare lo ha sempre, Nico non ne parliamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Esterni:

Per me siamo fondamentalmente a posto se parliamo di numero, se parliamo di qualità è un‘altra cosa 

Beh credo che la qualità sia il primo requisito, altrimenti se costassero solo i numeri potremmo prendere giocatori amatoriali che fanno gli esterni nei campetti di periferia e dire che siamo a posto a livello numerico.

Ricordiamoci che veniamo da un quarto posto sofferto e acciaccato all'ultima giornata. Bisogna partire da questa valutazione. Per gli standard Juve quindi non credo che questa rosa a oggi "sia a posto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, messapicoprimitivo said:

Ma nn lo cercavano in Grecia e aveva dato il suo assenso?

Si sono sentiti tanti notizie su tanti giocatori, ma la maggior parte stanno ancora qua. Nel caso di Kostic, magari aspettano un altro giocatore sulla fascia prima di venderlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.