Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Quando la finirete con questa spocchia, sono sicuro che la Juve tornerà a vincere. 

Se c'è qualcuno che si permette di criticare la squadra vi sembra così assurdo, considerando che per ora è la stessa dell'anno scorso che ha faticato a vincere contro un Venezia già retrocesso? 

Ma ogni tanto, un po' di senso della realtà proprio no eh?

E lo dico non perché io sia d'accordo con i piu critici, tutt'altro. Ma santoddio, basta con st'arroganza nel guardare dall alto in basso chi avanza pensieri critici 

Ma sai... con la cura chef/pivello eravamo stramorti e siamo tornati in vita con uno trovato al parco e venuto per tre mesi, abbiamo addirittura salvate le chiappe col quarto posto e infine passato il gironcino al mundialito. Ci sta un minimo di ottimismo rispetto al moriremo tutti generale. sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Perche' non la compra nessuno alla valutazione di 2.5 - 3 miliardi che gradirebbe.

Quelli che fa arricchire (i soci dell'accomandita). .ok 

Guarda che sta vendendo e basta, dubito che senza imprese che funzionano, possa restare a lungo sulla cresta dell’onda 

Certo di cose da vendere ne ha ereditate parecchie, ma dato che è ancora giovane (tipo altri 30 anni dovrebbe star lì) può essere che smantelli completamente lasciando la situazione come una aristocrazia completamente decaduta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Comunque con Weah abbiamo dato un messaggio forte e chiaro: la Juve non è più il paese dei balocchi dove si compra a prezzo di saldo.

Anche i nostri giocatori hanno un valore e bisogna soddisfare le nostre condizioni.

Capito Igli Tare? I vostri scarti potete tenerveli, per Dusan servono 20 milioni.

Aspettiamo a cantare vittoria

La cifra per mbangula per esempio non mi sembra nulla di eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Mi dispiace ma la formazione titolare non è assolutamente di buon livello.

Ormai ci siamo abituati alla mediocrità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mi viene da pensare che il famoso testamento legato alla Juventus esista e lui ci odi per questo motivo 🤣🤣🤣

Cioè che non possa venderla mai?

sarebbe stata una mossa favolosa di  Agnelli 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che questa situazione sia dovuta in gran parte alla fallimentare campagna acquisti dello scorso anno, abbiamo toppato di brutto e ora ne paghiamo le conseguenze 

Dici bene, perché alla fine da nico e Luiz recuperi gran parte dell'investimento,quindi hai sbagliato Koopmeiners ma beccato Thuram... 

Se non entravamo in Champions ritiravano la squadra? 

Secondo me elkann si è mosso tardi e siamo in balia dei procuratori. 

Non abbiamo obbiettivi, ne un progetto ma prendiamo giusto quello che ci viene offerto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Guarda che sta vendendo e basta, dubito che senza imprese che funzionano, possa restare a lungo sulla cresta dell’onda 

Certo di cose da vendere ne ha ereditate parecchie, ma dato che è ancora giovane (tipo altri 30 anni dovrebbe star lì) può essere che smantelli completamente lasciando la situazione come una aristocrazia completamente decaduta 

Ma sinceramente non ho capito cosa vorresti da un "quarta generazione" (bisnonno, nonno, generazione perduta giovannino, elkann), nessun ciclo imprenditoriale e' infinito... Elkann vendera' tutto per tenersi solo Ferrari e Juventus? Ok, azzi suoi (e di chi perde il lavoro). Non ti indico l'ultimo terza/quarta generazione finito sui giornali, il Monzino che fa la marchette alle troiette e i ricatti ai presunti vip di mezza eta'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AG10 said:

Oppure più razionalmente: sta aspettando di raderla al suolo completamente per venderla meglio 

1 minute ago, Bepi_ said:

Perche' non la compra nessuno alla valutazione di 2.5 - 3 miliardi che gradirebbe.

Vi cito entrambi perché illustrate bene il conflitto di ragioni. Se vuoi ricavare 2-3 miliardi, non ne svaluti miseramente lo status, ma ristrutturi e vendi al suo massimo o quasi.

Sembra il modo di operare di Giuntoli, metteva i giocatori fuori rosa annunciandolo a mezzo stampa e poi li vendeva per noccioline perche' tutti sapevano che non li volevamo più. Non si fa così.

Io ne deduco che non può venderla, per ora. Forse solo dopo che si sarà totalmente liberato delle attività lasciate in eredità potrà farlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Per un Fabbian qualsiasi il Bologna ti spara 30 mln, finiamola di fare regali.

Fabbian 30 milioni? Di cosa? Dracme?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Cioè che non possa venderla mai?

sarebbe stata una mossa favolosa di  Agnelli 😀

La leggenda (perché trattasi di leggenda) narra che nelle disposizioni testamentarie l'avvocato (che secondo la leggenda era un gran burlone) ci fosse scritto che potevano ereditare il tutto a patto di non vendere mai la Juve a chicchessia. Mi è sempre parsa una gran bufala ma alla luce di ciò che vedo comincio un po' a crederci 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sinceramente non ho capito cosa vorresti da un "quarta generazione" (bisnonno, nonno, generazione perduta giovannino, elkann), nessun ciclo imprenditoriale e' infinito... Elkann vendera' tutto per tenersi solo Ferrari e Juventus? Ok, azzi suoi (e di chi perde il lavoro). Non ti indico l'ultimo terza/quarta generazione finito sui giornali, il Monzino che fa la marchette alle troiette e i ricatti ai presunti vip di mezza eta'.

Per chi fa impresa ( chiaramente molto più in piccolo) e si e’ fatto da solo, da zero, senza aver ereditato nulla, e’ veramente uno “ schiaffo alla miseria “… un modo di gestire offensivo nei confronti di chi si e’ fatto il * prima di lui per creare le Imprese che lui sta smantellando/

delocalizzando e vendendo a imprenditori stranieri.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Dici bene, perché alla fine da nico e Luiz recuperi gran parte dell'investimento,quindi hai sbagliato Koopmeiners ma beccato Thuram... 

Se non entravamo in Champions ritiravano la squadra? 

Secondo me elkann si è mosso tardi e siamo in balia dei procuratori. 

Non abbiamo obbiettivi, ne un progetto ma prendiamo giusto quello che ci viene offerto. 

Speriamo che su Nico e Douglas Luiz sia come dici che si riesca a recuperare qualcosa, altrimenti credo che non faremo quasi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo che questa situazione sia dovuta in gran parte alla fallimentare campagna acquisti dello scorso anno, abbiamo toppato di brutto e ora ne paghiamo le conseguenze 

No, è dovuto al tenere a bilancio almeno 7 giocatori inutili a costi assurdi praticamente invendibili. Tra questi della scorsa campagna rientra il solo Luiz tra l'altro il più vendibile del lotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma sinceramente non ho capito cosa vorresti da un "quarta generazione" (bisnonno, nonno, generazione perduta giovannino, elkann), nessun ciclo imprenditoriale e' infinito... 

Rockfeller, Rothschild…

Con Giovannino (che oggi avrebbe più o meno 65 anni) secondo me le cose andavano molto, ma molto diversamente.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che su Nico e Douglas Luiz sia come dici che si riesca a recuperare qualcosa, altrimenti credo che non faremo quasi nulla 

Ma guarda che se gli "obbiettivi" sono Hjulmand e Molina mi sa che ci conviene pure.

A livello di tecnica ci perdiamo nello scambio, credo che questo sia oggettivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Rockfeller, Rothschild…

Con Giovannino (che oggi avrebbe più o meno 65 anni) secondo me le cose andavano molto, ma molto diversamente.

Tutte le speranze sono in Oceano 

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ma guarda che se gli "obbiettivi" sono Hjulmand e Molina mi sa che ci conviene pure.

A livello di tecnica ci perdiamo nello scambio, credo che questo sia oggettivo. 

Hjulmand per me è molto sottovalutato qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Per un Fabbian qualsiasi il Bologna ti spara 30 mln, finiamola di fare regali.

Vista come è andata a finire con weah non penso che comolli regalerà Miretti al Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Spero che Miretti diventi davvero un fenomeno come dicono tutti qui sefz 

Più che altro Miretti è un giovane serio,juventino vero e indossa la nostra maglia da quando di anni ne aveva appena 8. Guadagna poco, è duttile, ha margini di crescita importanti ....non capisco il senso di venderlo a 15/20 milioni quando potrebbe farci comodo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, euroventus ha scritto:

La domanda vera è, visto che vende tutto ciò che ha, da ultima Iveco, perché si accanisce a tenere la Juve in queste condizioni?

Perché non c'è tata motors a comprarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Spero che Miretti diventi davvero un fenomeno come dicono tutti qui sefz 

Leggevo le stesse cose su Huijsen e Soule'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Aspettiamo a cantare vittoria

La cifra per mbangula per esempio non mi sembra nulla di eccezionale 

Non ho cantato vittoria, ma ora il Milan sa che non lo compra per un po' di briciole di pane, ma che deve pagare. Per quanto mi riguarda Mbangula è un buon giocatore, ma non ha questo grandissimo potenziale (mia opinione). Forse potevamo chiedere un paio di milioni in più, ma il valore è circa quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Più che altro Miretti è un giovane serio,juventino vero e indossa la nostra maglia da quando di anni ne aveva appena 8. Guadagna poco, è duttile, ha margini di crescita importanti ....non capisco il senso di venderlo a 15/20 milioni quando potrebbe farci comodo

Ovviamente sono d’accordo, al Napoli non darei nemmeno Arthur. Poi eh, Miretti per me ha bisogno di continuità, lo darei comunque in prestito per cercare un percorso alla Marchisio, perché allo stato attuale può essere un subentrante. Dopo Huijsen e Soule diciamo che non riusciamo più a distinguere se sono questioni economiche o tecnico-tattiche  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kohler ha scritto:

Tutte le speranze sono in Oceano 

Hjulmand per me è molto sottovalutato qui

Pensi che te lo vendano per meno di 50 mln?Andava preso dal Lecce mentre noi preferivamo rinnovare a Rabiot all'infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.