Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E grazie al caxxo, ma 25 ml cash non li vedrai mai.

7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Hai ragione ma sospetto che se il Milan voleva sganciare cash, lo avrebbe gia fatto. Se per sbolognare a Dusan dovremo accettare uno scarto del Milan, forse conviene comunque farlo a livello economico anche se non ti serve il giocatore. Diciamo che dai un contratto di 4 anni a Thiaw, a bilancio ti pesa 5 all'anno piú stipendio di circa 1.5 netti? Sarebbero 8 mln all'anno invece di 44 mln. Poi magari tra un anno lo vendi a 15 mln al Como che giá lo cercava quest'anno... e tutti felici.

e fin li sappiamo tutti che 25 milioni il milan non li sgancia

grazie al piffero

ma thiaw anche no grazie

a me pare che sia il milan che voglia Vlahovic.

e mi è sembrato di capire che Comolli molli Vlahovic solo per offerte congrue, se no se lo tiene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Il Milan vuole rifilarci una delle sue pippazze invece di tirar fuori i schei per Dusan. 

Commenti?   @homer75  tse

Già scritto..li vado a prendere a sberle se si presentano con Sciao bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Abbiamo diversi giocatori da piazzare e diversi da farne entrare. Diamo tempo a birillone Comolli...:d

Birillone a me dà solo una certezza non si carica di un giocatore se non pensa che gli possa servire solo per allungare il brodo. Se il Milan non tira fuori una contropartita che loro pensano che sia funzionale piuttosto Comollì si tiene a bilancio vlahovic per un anno anziché caricarsi di un bidone meno costoso per altri 4. Magari sbaglio io ma vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Secondo me cash ti porta una minusvalenza. inserendo qualche calciatore, ne viene fuori una plusvalenza con una valutazione incrociata.

Come dici per me Tomori o Saeleamekers potrebbero essere delle contropartite accettabili. Bennacer mi sembra bello e andato fisicamente.

La Covisoc sembrerebbe aver fatto sue le norme sul fpf Uefa secondo cui la permuta non genera plusvalenza, ma non ne sono sicuro al 100%....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Al momento il mercato operato da comolli è stato:

- Riscatto di Kalulu

- Acquisto di Conceicao

- Acquisto di Joao Mario

- Acquisto di David

- Cessione di Mbangula

- Cessione di Alberto Costa

Prossime ufficialità potrebbero essere:

- Acquisto di Kolo Muani

- Cessione di Weah

Senza entrare nel merito del livello complessivo delle operazioni, vi aspettavate questo tipo di mercato?

Io mi aspettavo qualcosa di diverso, che non significa peggio o meglio, ma diverso.

E' verosimile, è un mercato di consolidamento.

Gli acquisti sono stati fatti la scorsa estate e si parte dal presupposto che tutti possano fare meglio, intendo Koop, Nico ma anche Douglas se alla fine resta.

Rivoluzionare di nuovo non ha senso, a meno che davvero non arrivino offerte che coprano i costi residui dei giocatori e allora si può acquistare altro ma sempre con il rischio che vada male, perchè alla fine nel calcio quelli che ti danno garanzie costano 70/80 milioni.

E nemmeno di loro puoi essere certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Credo pure io che il nodo principale sia questo, ma temo che accordarci sull'esubero che loro libererebbero senza problemi e noi prenderemmo senza problemi non sia semplicissimo.

Per prendere un pacco della loro prima squadra  "tanto per prendere qualcuno" allora mi farei dare un under 20 di prospettiva valutato tipo il Mbangula della situazione.

"Senza problemi" è un complemento di modo che in questo affare non esiste.

I problemi ci saranno sicuramente, ma minori rispetto al tenersi Vlahovic.

Prenderemo uno che probabilmente non ci interessa poi tanto, e lo prenderemo nel reparto in cui ci sarà più facile fare qualcuno in uscita per "pareggiare" la rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Birillone a me dà solo una certezza non si carica di un giocatore se non pensa che gli possa servire solo per allungare il brodo. Se il Milan non tira fuori una contropartita che loro pensano che sia funzionale piuttosto Comollì si tiene a bilancio vlahovic per un anno anziché caricarsi di un bidone meno costoso per altri 4. Magari sbaglio io ma vedremo.

Il cordone va spezzato prima o poi. Ci costerà un rene all'inizio ma porterà enormi benefici nel medio termine....ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Un altro esterno destro...a me sembra servirebbe più a sinistra però...

Se Nico rimane, é uno di piede sinistro. In attacco, ha una sua logica giocare giocare sul lato opposto per tirare. A tutti fascia, meglio giocare sul lato del tuo piede buono. Poi anche a destra ci manca uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Scusate,  ma a noi deve fregare qualcosa del pensiero di Roberto Pruzzo?

si perchè accade sempre il contrario di ciò che dice lui😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Perché si è ritrovato a dover riprendere in mano una situazione a dir poco disastrosa lasciatagli in eredità dal suo predecessore Attila, perché ha dovuto accettare un Mister non scelto da lui, perché in rosa ha giocatori perfetti per il 433 (a mio avviso) con un coach che gioca col 3421, un mondiale per club e poco più di un mese per dare al Mister un ensemble che gli permetta di fare bene.

Che fai? Ti appoggi a dei super professionisti del settore sperando di sfangarla.

L'impianto teorico che hai costruito è valido e pertanto non escludo che possa essere proprio come dici tu.

Ma per affermare con assoluta certezza, partendo da queste premesse che hai descritto, che Comolli si sta affidando a JM come mediatore per me non è sufficiente quello che hai scritto.

O qualcuno di cui ti fidi ciecamente ti ha detto "la Juventus si sta affidando a Mendes, perché ecc ecc ecc", oppure rimarrà soltanto un'ipotesi non validata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Comolli non mi sembra uno che si appecora onestamente 

Non ci siamo amico mio, proprio no.

Comolli è un asino, la Juve arriva ottava, non compriamo nessuno, non vendiamo nessuno, libri contabili in tribunale.

Sennò che "angolo" sarebbe?! :d

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RafaNadal said:

Esatto, lui, Tomori e Pavlovic stesso livello di bidonaggine

Ma servirebbero per risparmiare piú di 30 mln a bilancio. Bidone per bidone, magari quei 30 mln li usi per qualcuno che ci serve. Poi magari vendiamo anche quell'altro bidone di Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti,

Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile.  E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. 

Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve. 

Temo sia più facile vendere Dusan che Koop ho detto tutto, allo stato attuale non lo rivogliono neanche a casa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Pare che alla Juve possa interessare Thiaw nella trattativa per Vlahovic al Milan.

Ne dubito, fosse di piede sx pure pure ma di mezzi centrali dx e mezzi terzini dx ne abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Non ci siamo amico mio, proprio no.

Comolli è un asino, la Juve arriva ottava, non compriamo nessuno, non vendiamo nessuno, libri contabili in tribunale.

Sennò che "angolo" sarebbe?! :d

hai dimenticato Locatelli non può fare il titolare nella vera Juve .ghgh sefz  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma che tipo di mercato ti potevi aspettare se è stato detto chiaramente che avremmo fatto 3 /4 acquisti in entrata, e se avevamo da spendere tanto per riscatti obbligatori derivanti dalla scorsa sessione?

Mi aspettavo dei nomi diversi semplicemente, meno pubblicizzati. Cosa non ti convince?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ok ma possibile che quei pochi soldi che avevamo sono stati spesi per riconfermare i calciatori che già c’erano? Non c’era niente di meglio?

Il serbo e Douglas vanno via sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La juventus:

Bilancio in rosso ---> l'ultimo giocatore comprato è invendibile --> vende un giocatore cresciuto nel vivaio che costa quasi zero a bilancio per qualche milione ---> la dirigenza esulta per la plusvalenza ---> compra un giocatore non più forte di quello ceduto ma più vecchio e che costa 5 volte tanto --> bilancio in rosso --> l'ultimo giocatore comprato è invendibile ...To be continued

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.