Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per Miretti 48 ore decisive: il Napoli ha alzato l'offerta ma la Juve vuole di più"

Post in rilievo

53 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Ammetto di aver seguito poco Miretti lo scorso anno, ma di due anni fa ricordo un giocatore dinamico, verticale, dai buoni movimenti senza palla ma con gravi pecche: macchinoso sotto porta e incapace di difendere la palla. Non so che tipo di evoluzione ha avuto. Giocassimo a tre a centrocampo lo terrei pure, ma in caso contrario a 18-20 milioni lo cederei senza indugio 

La scorsa stagione, dopo un avvio abbastanza complicato (ha sbagliato un rigore nel derby di coppa, con conseguente eliminazione del Genoa, quindi non proprio un buon viatico), si è ripreso bene da metà stagione e ha avuto un finale in crescendo, prima di farsi male nelle ultime giornate.
Personalmente mi sono fatto l’idea che sia un giocatore che performa molto bene in allenamento, ma che in partita non riesca ancora a mettere a terra del tutto il suo potenziale.

Io non lo lascerei andare così a cuor leggero, ma confesso di non essere particolarmente obiettivo sul suo conto, essendo tra quelli che hanno iniziato a seguirlo da quando faceva sfracelli nelle ns. giovanili e che avevano grandi, forse troppe, aspettative su di lui.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, berna79 ha scritto:

Giusto. Se un raspadori qualsiasi vale 35/40 milioni allora anche Miretti ne vale minimo 30.

Dei 2 parliamo di un livello medio,  il primo è  cmq un nazionale e che ha dimostrato di saperci fare , il nostro , fino ad oggi ha messo in evidenza in primis i limiti ...null'altro  30/35 per Rasp. potrebbero andare , l'altro non più  di 15, se poi ne sganciano 20 ...stappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, tevezmania ha scritto:

Mi chi * era Loboka Kim Anguissa chi erano??Mactominay chi era ...dai su hanno in panchina un genio.Li sta massacrando atleticamente per farli andare a 200...voglio vedere noi come arriviamo

Kim non c'è più col Napoli, da un pezzo..
Lobotka e Anguissa sono due giocatori che avevano già vinto lo scudetto e fatto benissimo con Spalletti, sono da anni tra i migliori centrocampisti del campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meno di 30, ma a prescindere non lo cederei mai al Napoli. Mai affari con chi ci denigra da anni a partire dal loro presidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Kim non c'è più col Napoli, da un pezzo..
Lobotka e Anguissa sono due giocatori che avevano già vinto lo scudetto e fatto benissimo con Spalletti, sono da anni tra i migliori centrocampisti del campionato.

Forse non son stato chiaro.Chi erano quando il Napoli li ha presi??Anguissa chi era col francese in panca.Il Napoli si chiama Antonio Conte ha totalmente cambiato il club da perdenti di successo ad investire più noi.Ha rivisto uno scudetto laddove erano arrivati 10 DECIMI!!! E tutti volevano scappare. Così come lo stesso Conte ha dato il via al progetto Inter con il miglior Ds in Italia che è Marotta! Io per un allenatore spenderei cifre astronomiche se mi fa vincere !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kaj ha scritto:

La scorsa stagione, dopo un avvio abbastanza complicato (ha sbagliato un rigore nel derby di coppa, con conseguente eliminazione del Genoa, quindi non proprio un buon viatico), si è ripreso bene da metà stagione e ha avuto un finale in crescendo, prima di farsi male nelle ultime giornate.
Personalmente mi sono fatto l’idea che sia un giocatore che performa molto bene in allenamento, ma che in partita non riesca ancora a mettere a terra del tutto il suo potenziale.

Io non lo lascerei andare così a cuor leggero, ma confesso di non essere particolarmente obiettivo sul suo conto, essendo tra quelli che hanno iniziato a seguirlo da quando faceva sfracelli nelle ns. giovanili e che avevano grandi, forse troppe, aspettative su di lui.

A Miretti 1 anno di Juve lo farei fare.Poi se lo vuole Conte è una garanzia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Forse non son stato chiaro.Chi erano quando il Napoli li ha presi??Anguissa chi era col francese in panca.Il Napoli si chiama Antonio Conte ha totalmente cambiato il club da perdenti di successo ad investire più noi.Ha rivisto uno scudetto laddove erano arrivati 10 DECIMI!!! E tutti volevano scappare. Così come lo stesso Conte ha dato il via al progetto Inter con il miglior Ds in Italia che è Marotta! Io per un allenatore spenderei cifre astronomiche se mi fa vincere !

No, no, sei stato chiarissimo, sono io che non ero d'accordo con i poteri magici che attribuisci a Conte.

Che sia il miglior allenatore italiano è fuori discussione, ma Anguissa e Lobotka sono al Napoli da 4 e 5 anni, Conte solo da 1.

Quando Conte è arrivato a Napoli, Lobotka e Anguissa erano già due dei migliori centrocampisti italiani e avevano già vinto uno scudetto da protagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/08/2025 Alle 07:48, pablito77! ha scritto:

Miretti vale 30 milioni. È il metro Raspadori, lo hanno inventato loro. 

Non è il metro Raspadori ma il metro Soule'. Se ne abbiamo presi 26+4 dalla Roma quella è la cifra minima che ci deve dare il Napoli per Miretti. Anche se io ci metterei una bella clausola contro la vendita di Miretti al Napoli oppure ai cartonati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non riesco davvero ad inquadrarlo Miretti.
Anche contro la Reggiana, si qualche giocata decente, ma non mi sembra di aver visto chissà quali giocate da poter dire : "Blindate il ragazzo alla Continassa".

Lo scorso anno l'ho seguito molto poco, quindi (se ci fosse la possibilità) preferirei tenerlo piuttosto che venderlo, ma qui leggo gente che non lo vorrebbe vendere per non meno di 30/40 mln.

Boh, a mio parere sembrano troppi per Miretti.  vero anche che è molto giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per blindare Miretti basta solamente che Comolli rimanga fermo a 20 milioni, non serve altro. Il Napoli non arriverà mai a 20, e altre squadre non sono interessate. Ecco fatto, blindato Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ghepa ha scritto:

Lo scorso anno l'ho seguito molto poco, quindi (se ci fosse la possibilità) preferirei tenerlo piuttosto che venderlo, ma qui leggo gente che non lo vorrebbe vendere per non meno di 30/40 mln.

In buona parte sono gli stessi che da settembre 2023 a maggio 2024 lo indicavano tra gli elementi del centrocampo da sacrificare per avere un upgrade.

Più recentemente è successo lo stesso con Alberto Costa: arrivato a gennaio, tra lo scetticismo generale di tifosi che parlavano di 12 milioni bruciati, opinione rinforzata da fatto che nelle prime settimane di febbraio non aveva ancora debuttato, poi è stato misteriosamente riabilitato a luglio 2025 dagli stessi soggetti che lo criticavano e che hanno detto che 16 milioni per cederlo erano una miseria.

Prossimo indiziato? Joao Mario, forse.
Definito "lo scarto del Porto, i lusitani si stanno sfregando le mani" è un serio candidato a diventare un rimpianto se la Juve dovesse cederlo a 20 milioni tra 12 mesi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, mrhyde ha scritto:

Dei 2 parliamo di un livello medio,  il primo è  cmq un nazionale e che ha dimostrato di saperci fare , il nostro , fino ad oggi ha messo in evidenza in primis i limiti ...null'altro  30/35 per Rasp. potrebbero andare , l'altro non più  di 15, se poi ne sganciano 20 ...stappiamo

Miretti è un 2003 mentre Raspadori (panchinaro da sempre tranne un anno a Sassuolo) è del 2000.

Quindi i 25/30 per Miretti ci stanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mancano circa 20 milioni di plusvalenza da fare in questo mese.

Secondo voi da dove usciranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Miretti è un 2003 mentre Raspadori (panchinaro da sempre tranne un anno a Sassuolo) è del 2000.

Quindi i 25/30 per Miretti ci stanno.

Ahhh se è  così se ci danno 25/30 oltre a stappare anche fuochi artificiali ...sono stat chiaro , si parla di 2 gioc. di medio livello ,per un attaccante  nazionale si possono spendere tanto che li ha spesi il Napoli per averlo , lo stesso che ne offre 13 per miretti ...allora secondo te  se hanno lo stesso valore anzi miretti superiore , scambio alla pari va bene ? Magariiii... glielo porto sulla canna della bici , bisogna vedere cosa ne pensa Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Per blindare Miretti basta solamente che Comolli rimanga fermo a 20 milioni, non serve altro. Il Napoli non arriverà mai a 20, e altre squadre non sono interessate. Ecco fatto, blindato Miretti.

credo che alla fine partirà...servono 20 milioni di plusvalenza entro questo mercato.

Dove possiamo farli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

credo che alla fine partirà...servono 20 milioni di plusvalenza entro questo mercato.

Dove possiamo farli?

Non lo so, non conosco i conti ma so che a fine stagione abbiamo la revisione UEFA per il fpf... quindi se mi dici che servono ancora plusvalenze Miretti è fortemente indiziato essendo in pratica una plusvalenza pura... Con tutti gli altri in uscita già è tanto non fare minus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Scusate mancano circa 20 milioni di plusvalenza da fare in questo mese.

Secondo voi da dove usciranno?

Per me 20 milioni sono pochi. Per me il prezzo di VENDITA di Miretti dovrebbe essere 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non lo so, non conosco i conti ma so che a fine stagione abbiamo la revisione UEFA per il fpf... quindi se mi dici che servono ancora plusvalenze Miretti è fortemente indiziato essendo in pratica una plusvalenza pura... tutti gli altri in uscita già è tanto non fare minus.

servono 20 milioni...non vedo da dove possano uscire...ed è proprio quello che Comolli chiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi una cosa vi sfugge, il ragazzo vuole andare a Napoli! O quantomeno ci andrebbe volentieri, non abbiamo creato dei giocatori giovani attaccati più di tanto ai nostri colori, lo stesso fagioli non lo era! Lo stesso Miretti non è propriamente uno che gioca con il sangue agli occhi, c’è un utente di questo forum che sopravvaluta molto i nostri giovani che secondo me non sono niente di che!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per me 20 milioni sono pochi. Per me il prezzo di VENDITA di Miretti dovrebbe essere 30

se il Napoli offre 20 lo impacchettano...ci scommetto le mutande...basta osservare i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

servono 20 milioni...non vedo da dove possano uscire...ed è proprio quello che Comolli chiede. 

Allora è bello che andato. A me personalmente importa poco, ho sempre detto di non essere un fan di Miretti come non lo ero di Fagioli, ma qualcuno qui dentro la pensa diversamente e temo dovrà farsene una ragione. Tra l'altro il Napoli mi risulta sia l'unico club su Miretti disposto a comprare il cartellino, gli altri sono robetta che cercavano il prestito gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Allora è bello che andato. A me personalmente importa poco, ho sempre detto di non essere un fan di Miretti come non lo ero di Fagioli, ma qualcuno qui dentro la pensa diversamente e temo dovrà farsene una ragione. Tra l'altro il Napoli mi risulta sia l'unico club su Miretti disposto a comprare il cartellino, gli altri sono robetta che cercavano il prestito gratuito.

per questo ti dico che penso che al 90% partirà...poi staremo a vedere non ho la sfera di cristallo.

Intanto se dovesse andarci comunque farebbe ad oggi un salto di qualità...avrebbe maggiori possibilità che da noi di vincere qualcosa e pertanto non credo abbia problemi in tal senso. Con Conte poi potrà sicuramente crescere anche se anche lì sarà riserva. Insomma gli ingredienti per una separazione definitiva ci sono tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/6/2025 at 6:55 AM, FedeJuventus said:

Voi comprereste Miretti per 22 milioni?

No ecco, e allora che senso ha chiederne 30?

Il fatto che non lo compreresti oggi non significa che domani non li possa valere. Lo hai, è giovane,italiano, tutta la trafila da noi. La realtá è che se Miretti non fa bene magari lo rivendi a 10 milioni. Chiaro che non lo comprerei a 22. Ma Miretti lo ho in casa e se lo vendo devo andarlo a sostituire. E non mi sembra si abbiano cosi tante alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti