Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Se di nome fa baba potremmo chiedergli chi sei (questa la capiranno in 4) e dirgli di non prenderci in giro (questa in 5)

Non so, a me è venuto in mente CSI uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Se di nome fa baba potremmo chiedergli chi sei (questa la capiranno in 4) e dirgli di non prenderci in giro (questa in 5)

Oppure potremmo chiedergli chi era più pazzo fra Keith Moon e me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Nessuno parla dell'asfaltata presa dai Gasp Boys? 

Strano, pensavo valessero uguale per tutti le amichevoli estive .fuma

La Premier inizia una settimana prima, e di per sé corrono più di noi, quindi è normale come risultato (anche perché fino ad ora hanno giocato contro squadre scarse e i meccanismi del gasp non li impari in 2 settimane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma infatti nessuno percula, a me da fastidio vedere la gente che rompe i maroni per un pareggino alla prima uscita stagionale, quando il calcio estivo sempre questo è stato, anche quando eravamo fortissimi 

Guarda a me delle amichevoli della Juve è sempre interessato zero

io entro in clima campionato da subito, già son qui che penso che non potremo iniziare perdendo punti in casacontro il parma e già ho paura

per il resto possono pure prenderne 5 dal Mendrisio, a me basterebbe vincere con un gol sculato giocando demmmerda contro gli emiliani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Continuo a pensare che le amichevole in prossimità del campionato sia meglio perderle che vincerle, così i giocatori arrivano più cazzuti senza pensare di vincere in ciabatte

sta cosa l'ho sempre pensata pure io

se ne perdiamo 3 prima del campionato poi una la si dovrà vincere per forza sefz

il problema è che i nostri non si arrabbiano proprio mi sa

moscismo purissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, G M C M H F Jno ha scritto:

ma veramente tu sei stato via sei tornato e alle 10.30 di sera sei entrato in vecchiasignora per avere notizie sulla juventus. 

Non sono tornato ma, come hai detto tu, basta internet. Entri nell'angolo fai una domanda e leggendo i post giusti sei più informato di quando sei collegato tutta la giornata. Poi se a te non sta bene, liberissimo di pensarla diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PIWI ha scritto:

Your time is gonna come

Quello con l'organo è uno dei migliori intro che siano mai stati fatti

LED zeppelin uno. Uno dei migliori dischi di debutto di sempre..lo metto assieme al primo dei sabbath e dei blue oyster cult

Forse solo il primo dei maiden e dei van halen sono stati superiori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

La Premier inizia una settimana prima, e di per sé corrono più di noi, quindi è normale come risultato (anche perché fino ad ora hanno giocato contro squadre scarse e i meccanismi del gasp non li impari in 2 settimane)

Ma sì, ma è fisiologico.

Ma infatti non ha senso prendere le amichevoli pre stagione come riferimento per il proseguimento della stagione, il punto che sta cosa vale per tutti.

Il problema è che qua ci stava già la gente coi forconi dopo la partita di domenica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Piccolo OT: Riomma travolta dal Villa e se non erro ha segnato un nostro ex ( l'Arthur gallese)

Non é lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sono tornato ma, come hai detto tu, basta internet. Entri nell'angolo fai una domanda e leggendo i post giusti sei più informato di quando sei collegato tutta la giornata. Poi se a te non sta bene, liberissimo di pensarla diversamente.

Io le notizie sulla juve le leggo solo su Vs 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Pensate che il Como sarà in lotta per la Champions (e quindi presumibilmente anche con noi) già da quest'anno?

noi si vedrà subito da come partiremo

giocatori o non giocatori capiremo subito l'atteggiamento

se saranno ancora delle colleggiali spaventate o se qualcuno sarà riuscito a cambiare un po' la mentalità dei nostri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Anche perché da 2 mesi non succede una mazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Più pazzo non so ma Keith Moon era mejo, senza offesa

2 batteristi clamorosi e 2 a dir poco animali da party. Io comunque di quell'epoca amavo paice e il grandissimo Carl palmer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di musica non ci capisco un azzo

visto che si svacca, c'è qualcuno a cui va di rispondere alla famosa domanda:...meglio le polacche o le slovacche?

perchè se devono punirmi per ot, meglio sia per la gnocca che per la musica sefz

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Oppure potremmo chiedergli chi era più pazzo fra Keith Moon e me...

Senza offendere il mitico Bonzo anche io voto per Keith Moon, il mio preferito in assoluto insieme a Damon Che.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.