Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

Dybala dal Palermo

Vlahovic dalla viola

Chiesa 

Bernardeschi

tutti giovcatori che fecero una buona stagione e noi pronti a spendere come non mai

etc etc etc

Mettere Dybala e Chiesa fra questi e' abbastanza ingiusto visto che il primo e' calato molto presto ma per tanti anni e' stato un giocatore eccezionale, magari mai da top 5 al mondo come si pensava(io onestamente non l'ho mai pensato) ma era un campione che se avessimo oggi in squadra ci avrebbe fatto vincere il campionato e di sicuro non avremmo giocato cosi' da schifo per tutto l'anno.

Chiesa prima che si rompesse il crociato era un'ira di dio e sinceramente anche l'ultimo anno da noi stava facendo rivedere qualcosa, di sicuro era un giocatore migliore rispetto a quelli che abbiamo preso dopo, Conceicao incluso.

Berna e Vlahovic sono due bidoni senza appello, non hanno avuto problemi fisici o altre questioni a frenarli ma sono semplicemente scarsi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma seriamente stai paragonando l’annata di Dybala al palermo con l’annata di Soule a Frosinone? 

Guardiamo due sport diversi mi sa

Tra l’altro le spese pazze come dici tu erano belle che iniziate, dato che il Psg prese David Luiz per 50 pippi proprio in quella sessione

Difensore centrale, 50 milioni

Ma si discute anche che soulè vale dybala? Su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Con oriley vogliono la controfigura di koopmeiners praticamente

così avremo titolare e riserva dello stesso livello..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FelittoBianconero ha scritto:

Miretti è na mezza * 

Solo qua dentro è il nuovo Iniesta, ci portassero 15/20 milioni e arrivederci 

Miretti e' meglio della sequela di pippe fra cui Koopmeiners che hai pagato 50 e passa milioni.

Non ti dico che sara' un campione ma avere gente come lui in rosa ti consente di evitare di prendere quei riempitivi che ti costano 12 milioni l'anno e poi siamo a chiederci perche' prendiamo solo terze o quarte scelte o perche' Comolli debba cedere prima di comprare gente ancorche' mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma seriamente stai paragonando l’annata di Dybala al palermo con l’annata di Soule a Frosinone? 

Guardiamo due sport diversi mi sa

Tra l’altro le spese pazze come dici tu erano belle che iniziate, dato che il Psg prese David Luiz per 50 pippi proprio in quella sessione

Difensore centrale, 50 milioni

Mettere nella stessa frase Dybala e Soule è come parlare dei Beatles e dei Cugini di Campagna...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Io invece vedo molte delle persone sono quelli che lo stimano da anni, addirittura sin dalle giovanili.

Sul parere tecnico di un giocatore va benissimo qualsiasi opinione, ma se ad ogni pagina bisogna leggere che l'opinione di un utente che non concorda con te o altri derivi dal fatto che si voglia fare i bastian contrari, o che si voglia attaccare la società anche no.

Se non sapete discutere su semplici opinioni e vi dovete inventare roba ok, ma non è così che si discute civilmente.

Mi sembra di avere appena argomentato, poi non è che possa scrivere un libro su Miretti. Sull'utenza che critica io non ho preconcetti, però devono essere critiche sensate e sappIamo benissimo che alcuni criticano ogni minimo aspetto della gestione: i dirigenti sono sempre incapaci, i giocatori che arrivano sono mediocri e li strapaghiamo, quelli che partono li regaliamo e li rimpiangeremo, la proprietà se ne frega, lo staff medico ci mette troppo tempo a rimettere in sesto i giocatori, l'allenatore è un ripiego, gli esercizi in palestra sono fatti male, le altre squadre ci arriveranno tutte davanti, e mi fermo qui ma potrei andare avanti per un'altra decina di righe senza sforzarmi.

Poi ti stupisci se uno sbotta? 

E sia chiaro che se ci sono estimatori di Miretti che sperano non venga ceduto non è certo un problema in sé, ci mancherebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ecco le sue stats su 1000 minuti circa in Premier 

Screenshot_2025-08-06-18-24-40-482_com.android.chrome-edit.jpg

Grazie così ho capito tutto .

🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di questo O'Riley, a quanto pare sono l'unico * che non sapeva manco della sua esistenza fino a qualche giorno fa. Bravi e complimenti a tutti i tifosi del Brighton qui sull'angolo che ne  conoscono tutti i pregi e difetti. Grazie!

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Parlando di questo O'Riley, a quanto pare sono l'unico * che non sapeva manco della sua esistenza fino a qualche giorno fa. Bravi e complimenti a tutti i tifosi del Brighton qui sull'angolo che ne  conoscono tutti i pregi e difetti. Grazie!

Non so se sa di balla più questa o barido al psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nikka1992 ha scritto:

così avremo titolare e riserva dello stesso livello..

il livello di koop ad oggi è la juve next gen 

l'unica partita decente sua è stato il primo tempo contro il cagliari in casa, quando poi uscì per infortunio alla costola

da li in poi sempre più inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Era un giocatore chiacchierato gia' l'anno scorso perche' era il sostituto inizialmente scelto dall'Atalanta per sostituire Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Anno scorso non si parlava d'altro che di lui che avrebbe dovuto sostituire Koopmeiners. Evidentemente sei nuovo da ste parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Quindi neanche Sancho?

ho detto tutti 🤨

anche same sancho è più da ex colonia inglese

da valutare .the i genitori sono del trinidad

se po fa è inglese solo da una generazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Non parlo solo di farlo giocare ma di lavorarci su, miretti ha bisogno di un lavoro mentale

Lo dici sulla base di cosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Mettere nella stessa frase Dybala e Soule è come parlare dei Beatles e dei Cugini di Campagna...

No ma l’utente non intendeva paragonare i giocatori ma l’annata e il prezzo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questa la sua Heatmap nella sua ultima stagione in Scozia

Screenshot_2025-08-06-18-27-00-906_com.android.chrome-edit.jpg

Si fece tipo 18 gol e 13 assist ma poi in Premier 2 gol e 2 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Anno scorso non si parlava d'altro che di lui che avrebbe dovuto sostituire Koopmeiners. Evidentemente sei nuovo da ste parti.

Ammetto di non essere un costantissimo frequentatore, non tanto almeno da seguire tutto l'anno questo O'Riley 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

dai ti abbiamo postato i grafici 

sei tu che non ti applichi!

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Datalore ha scritto:

Grazie così ho capito tutto .

🤣🤣🤣🤣🤣

Purtroppo sono statistiche su poco minutaggio. Quello che posso aggiungere è che sembra essere un giocatore molto maturo per la sua età (24 anni) un professionista esemplare e da quanto hanno detto i suoi vecchi allenatori un leader silenzioso. Al Celtic ha fatto una stagione clamorosa, ma chiaramente va presa con le molle. Al Brighton ha giocato poco per l'infortunio ed è bastato titolare dall'inizio solo 11 volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.