Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, GusFring said:

Se non ricordo male si era fratturato qualcosa. Niente a livello muscolare o legamentoso

La caviglia distrutta da un tackle omicida. Poi al suo ritorno, ha avito qualche problema al ginocchio. Ma comunque non ha mai piú terminato i 90 minuti apparte una volta dopo il ritorno a novembre, che ti fa pensare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Alcuni vedono analogie di gestione della Ferrari con la Juve.

Mah...

La Ferrari non vince da 20 anni, la Juve ha avuto 10 anni di vittorie nel mentre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nikka1992 ha scritto:

FIno a poco tempo fa mi pare guadagnasse sui 16 milioni ed era il più pagato della Liga, poi dovrebbe aver rinnovato a cifre più basse sia per la crisi Barca che per evidenti motivi

transfertmarket me lo da ancora in scadenza 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh.. per noi piu' trequartista che mediano

Questa la sua Heatmap nella sua ultima stagione in Scozia

Screenshot_2025-08-06-18-27-00-906_com.android.chrome-edit.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kandinskij said:

Allegri in un'intervista se lo è lasciato scappare: in determinate condizioni, ad altri ritmi inevitabilmente andava incontro a infortuni muscolari. Peccato, lo adoravo. Ovviamente hai ragione sul resto, altro livello rispetto a Chiesa e, soprattutto, Vlahovic.

Dybala stava per diventare il giocatore piú forte al mondo dopo i due mostri Messi e CR7. Poi tutto di un tratto, tra problemi fisici e testa, é calato di brutto. Peccato. Al top era una bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Per divertimento io faccio il fantacalcio tra amici su un sito fatto da me... e una pagina è dedicata a top e flop di giornata, mentre dopo l'ultima c'è anche il top e flop di stagione.

Thiaw svetta in difesa tra i flop come secondo peggiore uhuh 

Avvisa subito comolli e passagli il nome del peggiore che prendiamo lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Avvisa subito comolli e passagli il nome del peggiore che prendiamo lui!

temo sia impossibile.

a naso è uno dei nostri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

lascerei stare gli scozzesi onestamente 

Certo la storia non è dalla parte dei britannici in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Se non viene ceduto, Nico secondo me si alternerà con Joao Mario.

Che comunque vedere Nico a tutta fascia è una cosa inguardabile: non aiuta in difesa e non riesce a fare un passaggio chiave in attacco. Corre soltanto. Mi auguro arrivi un titolare forte sulla destra. Io arrivasse Molina sarei tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Dybala stava per diventare il giocatore piú forte al mondo dopo i due mostri Messi e CR7. Poi tutto di un tratto, tra problemi fisici e testa, é calato di brutto. Peccato. Al top era una bestia.

Questo non lo so. A me bastava e avanzava quello che avevamo, finchè è stato "sano". Per me, peraltro, i suoi sono stati prevalentemente problemi fisici, molto più che comportamentali. E' sfiga...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveppe ha scritto:

Che comunque vedere Nico a tutta fascia è una cosa inguardabile: non aiuta in difesa e non riesce a fare un passaggio chiave in attacco. Corre soltanto. Mi auguro arrivi un titolare forte sulla destra. Io arrivasse Molina sarei tranquillo 

Non discuto.

Dico solo che Tudor ce l'ha messo più di una volta...e se non si riesce a cederlo, per me ce lo riproporrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

La Ferrari non vince da 20 anni, la Juve ha avuto 10 anni di vittorie nel mentre

Finché JE non ha ripreso in mano il controllo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

Esatto, Locatelli non vale Tacchinardi e in una Juve vera sarebbe una buona riserva 

Ma anche in una falsa lo dovrebbe essere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Non discuto.

Dico solo che Tudor ce l'ha messo più di una volta...e se non si riesce a cederlo, per me ce lo riproporrà.

Certamente. Tudor deve fare di necessità virtù 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Lo vidi la prima volta in una partite del Palermo, non ricordo contro chi, in cui fu espulso un giocatore del Palermo, forse Vasques. Passarono in vantaggio non con un gol di Dybala ma tutto parti' da una sua giocata straordinaria e per tutto il secondo tempo Paolino fece la prima punta con tutta la sua squadra bassa. Fece un partitone. I compagni spazzavano a caso e lui era sotto la palla e riusciva a metterla a terra guadagnando tempo o facendo salire la squadra. Li' compresi che era un grande giocatore.

Come vedi i gol vogliono dire qualcosa... ma non tutto.

Ma infatti ho detto che io ho visto le partite del Palermo e mica mi ricordavo dei numeri, mi è stato risposto coi numeri e quindi ho riportato dei numeri. Detto questo io quell' estate stavo a pregare affinché arrivasse perché si vedeva che aveva qualità fuori dal comune.

Così come di Soule si vede che ha buonissime qualità, non come Dybala ma solo lo chef poteva valutare di più Nico Gonzalez rispetto a Soule 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.