Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Juventus continua a monitorare il centrocampista del Brighton, Matt O’Riley. Il giocatore è stato proposto e il club ha chiesto informazioni su costi e condizioni contrattuali. Non è stata presentata un’offerta, ma lui gradirebbe il trasferimento. I bianconeri dovranno valutare eventuali uscite a centrocampo prima di muoversi concretamente. [Fabrizio Romano - YouTube] 

Questo sarebbe un bel colpo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...premesso che filtra molto poco mi sembra di capire che:

Pure Douglas Luiz sta per andare e che per sostituirlo ci stiamo interessando sulle condizioni per O'Riley che presumo arrivi in prestito poi vediamo come

Kolo Muani si vuol fare a prescindere

Sancho arriva se parte Nico

Per Vlahovic probabilmente prenderemo un difensore se lo scambiamo col Milan o una 20ina cash se riusciamo a cederlo

Abbiamo ancora uno slot extra e uno per giocatori britannici da utilizzare in base alle esigenze

Savona Miretti e Mckennie (in scadenza) fanno parte della rosa ma potrebbero uscire per offerte vantaggiose...se vendono Savona probabilmente è per fare posto a Tiaw non a Singo. 

Questa è la mia lettura attuale del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fino allafine ha scritto:

un altro crociato però....già abbiamo le nostre incognite.

Poi non ho ancora capito che ruolo fa

ah non si è fatto il crociato, ero convinto di sì.

Ha avuto un infortunio al piede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Koop non è un bidone, dopo un anno che ripeto pur travagliato da mancanza di preparazione e infortuni forse non è manco da 5 come alcuni , 6 scarso 

guarda c'è pino Pinochiaro sefz che ci aiuta 5,80

https://pinochiaro*/src.php?a=1&league=16&player=597

Infatti non l'ho scritto.

Ma, di fatto, se non risolve i suoi problemi caratteriali saremo al punto di partenza.

Alla mancanza di preparazione non credo. Koop veloce non lo è stato mai, non è quello il punto... Basta guardare le sue espressioni in partita.

Poi oh... fosse quello io faccio festa. Quando giocava in Olanda lo adoravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Comunque stavo guardando il mercato dell'Atletico, terzino sinistro Ruggeri, difensore mancino Hancko, trequartista Almada, esattamente i ruoli che servierebbero a noi. Totale 64mln, noi appena posiamo gli occhi su qualcuno partono 50mln.

A Madrid c'è competenza. Dei nostri tutti sanno che sono polli da spennare.

Speriamo Comolli inverta la tendenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Più che altro sarebbe semplice come operazioni e a condizioni non troppo onerose per ora (prestito). Ciò consentirebbe di investire sul riscatto di Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Nono tranqui' se perdo le do a te  che magari ti servono

Permaloso eh .ghgh

Ma insomma te le giochi o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Pawn Heart said:

Su cosa devo argomentare nella fattispecie? 

Sulle critiche? 

Io i nickname di chi scrive li ricordo, se le stesse persone cambiano idea su un giocatore a seconda di quel che gli è utile dire per andare contro la Juve (la proprietà, la società, l'allenatore, scegli tu) è inutile argomentare, più che fargli notare che criticano a prescindere non posso fare. 

Su Miretti? 

Che resti o vada, su di lui ho un'idea piuttosto chiara: giovane che sicuramente può crescere ma che difficilmente diventerà un titolare della Juve prima di tre o quattro anni; ha buona corsa, senso della posizione e capacità di inserirsi tra le linee, ma la tecnica è un'altra cosa, cioè controllo della palla in corsa, precisione nei passaggi e coordinazione nel tiro, tutte cose in cui non eccelle (anzi, nel controllo in corsa direi proprio che difetta, dato che spesso si allunga il pallone dando agli avversari la possibilità di sottrarglielo agevolmente). In sintesi, se rimane sono contento perché è un giocatore del vivaio ma se parte non mi dispero perché per me non sarà mai un campione.

Però se devo far finta che sia più tecnico di Jugovic solo per poter dare dell'asino a Comolli se lo cede al Napoli (cosa che per me comunque non farà assolutamente, sono solo voci uscite da Napoli) allora ditemelo. 

Io invece vedo molte delle persone sono quelli che lo stimano da anni, addirittura sin dalle giovanili.

Sul parere tecnico di un giocatore va benissimo qualsiasi opinione, ma se ad ogni pagina bisogna leggere che l'opinione di un utente che non concorda con te o altri derivi dal fatto che si voglia fare i bastian contrari, o che si voglia attaccare la società anche no.

Se non sapete discutere su semplici opinioni e vi dovete inventare roba ok, ma non è così che si discute civilmente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Il fatto è che se non parlo di "braccetto" sembra che tu non capisca nulla di calcio. 

Vabbè dai, passerà anche sta moda  sefz

Puoi chiamarlo come vuoi, anche centrale di sx (o dx) di una difesa a 3...non vedo quale sia il problema.

Sta di fatto che chiamarlo braccetto è uguale e si fa prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Io al Brighton Andrei anche a chiedere Kadioglu ora che han preso De Cuyper

image.png.a05c9ae0647d443a8b06378a120cc0dd.png

Che infortunio è? :| 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Juventus continua a monitorare il centrocampista del Brighton, Matt O’Riley. Il giocatore è stato proposto e il club ha chiesto informazioni su costi e condizioni contrattuali. Non è stata presentata un’offerta, ma lui gradirebbe il trasferimento. I bianconeri dovranno valutare eventuali uscite a centrocampo prima di muoversi concretamente. [Fabrizio Romano - YouTube] 

Ma solo a me sembra una mezz'ala? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Ma solo a me sembra una mezz'ala? uum

Si, lo disse lui stesso in un'intervista di fine stagione, dicendo che da "8" avrebbe giocato meglio in questa stagione in cui invece è stato adattato in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Si, lo disse lui stesso in un'intervista di fine stagione, dicendo che da "8" avrebbe giocato meglio in questa stagione in cui invece è stato adattato in altri ruoli.

Ah ecco... Da noi lo vedrei quasi dove l'anno scorso giocava Koop... ma adesso li' c'è Conceicao... Boh... non mi convince la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io approvo O'Riley, e poi da quanto si vocifera Tudor potrebbe anche passare a tre a centrocampo. Giocatore che può giocare sia sotto punta che centrocampista, buon fiuto del gol cosa che ci manca dalla retrovie e costo che non dovrebbe essere proibitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, POLARMAN ha scritto:

Dybala dal Palermo

Vlahovic dalla viola

Chiesa 

Bernardeschi

tutti giovcatori che fecero una buona stagione e noi pronti a spendere come non mai

etc etc etc

Dybala fa un campionato a parte rispetto a Chiesa, che a sua volta fa un campionato a parte rispetto agli altri 2. 

Dybala con un allenatore diverso e una vita da professionista serio (o magari un fisico meno debole, se non è solo colpa sua) avrebbe avuto una carriera da top assoluto. 

Chiesa senza il crociato rotto, e anche là, con un allenatore diverso, avrebbe mantenuto i livelli della stagione 20-21 ed europeo vinto da protagonista. Non da top 10 mondiale ma comunque da titolare in un top club. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Puoi chiamarlo come vuoi, anche centrale di sx (o dx) di una difesa a 3...non vedo quale sia il problema.

Sta di fatto che chiamarlo braccetto è uguale e si fa prima.

Non  mi piace  tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.