Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Una squadra che non compete per vincere ma per ottenere piazzamenti non è degna di essere chiamata Juve. Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta...

Come fraintendere uno slogan .doh

Se oggi non puoi vincere devi COSTRUIRE per vincere domani.

Siamo in questa situazione proprio perchè dei dirigenti hanno ragionato come TE prendendo giocatori per vincere subito...ed hanno fatto soprattutto danni.

Preferisci passare altri 4/5 anni in questa situazione o creare in un anno o due una squadra in grado di tornare a primeggiare a lungo? Vedi tu...

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è assolutamente vero.

Quindi Gasperini che dice che ha sentito Comolli è un bugiardo ? Ok, crediamo a quello che fa comodo a noi, Tudor è stata la primissima scelta confermato subito dopo la chiusura del campionato scorso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

@alexpremium89 ti prego dacci qualche notizia 🙏 anche da fonte tier 25 se no qua si passa a parlare solo di Tudor terza scelta, di Locatelli non da Juve, addirittura di Kostic trequartista vice Yildiz

Se non addirittura di Chiesa superiore al Manzo...............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Le credenziali del Milan attuale sono sicuramente di crescita...da Fonseca a Conceicao ad Allegri (che piaccia o meno) c'è un oceano di mezzo

Allegri non vince lo scudetto dal 2019...probabilmente anche lui arriva ad un certo punto e poi la differenza la fanno anche quelli in campo.

Almeno così mi hanno sempre spiegato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le altre visto che noi siamo immobili e bloccati da innumerevoli bidoni che non sloggiano:

- Il napoli si è rinforzato ed è la favorita per lo scudetto, Conte farà turnover in CL pur di vincere il secondo di fila, cosa mai riuscita per loro

- Le blatte secondo me non si riprendono più dalla finale di CL e per quanto l'allenatore possa essere uno scappato di casa non finiscono cmq fuori dalle prime 2

- I meravigliosi hanno ceduto i 2 pezzi pregiati ma con Tare stanno facendo un mercato intelligente e con Max che metterà 9 giocatori dietro la linea della palla col cavallo Leao davanti arrivano facile nelle prime 4 visto che sono pure senza coppe

Noi ci giochiamo il quarto posto con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi Gasperini che dice che ha sentito Comolli è un bugiardo ? Ok, crediamo a quello che fa comodo a noi, Tudor è stata la primissima scelta confermato subito dopo la chiusura del campionato scorso .

Non è che puoi scrivere una cosa non vera e poi sfoderare un estremismo contrario per far passare gli interlucutori come scemi eh.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Allegri non vince lo scudetto dal 2019...probabilmente anche lui arriva ad un certo punto e poi la differenza la fanno anche quelli in campo.

Almeno così mi hanno sempre spiegato.

Su questo non ci piove. ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Stai rispondendo ad un troll .ghgh da capire se riommer o nabuletano

Hai ragione... chiedo scusa... mi taccio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Le credenziali del Milan attuale sono sicuramente di crescita...da Fonseca a Conceicao ad Allegri (che piaccia o meno) c'è un oceano di mezzo

Il Milan ha sicuramente il vantaggio di giocare una volta a settimana.

Ma, a livello di squadra, dopo le cessioni di Theo e Reinders, e il probabile accantonamento di Pulisic sull'altare del 352 non lo vedo superiore a noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Tre titolari è impossibile. Non sono abituato a dare giudizi cosi netti, ma  in questo caso arrivo a dirti che se succede mi mangio il cappello. 

Ormai si, è impossibile... Però è quello che ha richiesto ed effettivamente quello che ci farebbe migliorare.

Di Gregorio

Gatti/Kalulu Bremer X

X X Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

- difensore mancino.

- esterno destro.

- centrocampista.

Questo manca se vogliamo continuare con questo modulo, ma io passerei al 4-3-2-1:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

X X Thuram

Conceicao Yildiz

David

Se passiamo a questo modulo servono due centrocampisti forti soltanto, ma ovviamente anche riserve adeguate in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Conte era il nome proposto dall'alto. Si è tirato fuori solo come lui sa fare.

Poi è arrivato Comolli, che ha voluto parlare con vari allenatori, vari non uno, e dopo che ha sentito tutti ha scelto Tudor.

Gasperini è stato l'allenatore che ha fatto la peggior impressione possibile.

ma sta storia che ci ha rifiutati come è andata veramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Guardando le altre visto che noi siamo immobili e bloccati da innumerevoli bidoni che non sloggiano:

- Il napoli si è rinforzato ed è la favorita per lo scudetto, Conte farà turnover in CL pur di vincere il secondo di fila, cosa mai riuscita per loro

- Le blatte secondo me non si riprendono più dalla finale di CL e per quanto l'allenatore possa essere uno scappato di casa non finiscono cmq fuori dalle prime 2

- I meravigliosi hanno ceduto i 2 pezzi pregiati ma con Tare stanno facendo un mercato intelligente e con Max che metterà 9 giocatori dietro la linea della palla col cavallo Leao davanti arrivano facile nelle prime 4 visto che sono pure senza coppe

Noi ci giochiamo il quarto posto con la Roma

il Milan arriverà prima de prescritti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Comolli si è semplicemente sentito con più allenatori, Gasperini uno di questi che di certo non lo rende la prima o seconda scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Stai rispondendo ad un troll .ghgh da capire se riommer o nabuletano

scusa, anzi niente scuse, io vedo che con tutti gli utenti con cui tu non sei di accordo dici che sono di altre squadre, ti invito a smettere con questo tuo atteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

@alexpremium89 ti prego dacci qualche notizia 🙏 anche da fonte tier 25 se no qua si passa a parlare solo di Tudor terza scelta, di Locatelli non da Juve, addirittura di Kostic trequartista vice Yildiz

No dai non aprire il vaso di Pandora mo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E che notizie cerchi se non ci sono notizie? :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zalayeta84 ha scritto:

scusate, son stati avviati dei contatti per Sancho e Kolo oggi?

stanno spingendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non è che puoi scrivere una cosa non vera e poi sfoderare un estremismo contrario per far passare gli interlucutori come scemi eh.

E chi dice che la mia cosa non è vera?facile prendi un post non ti piace è scrivi  "non è vero"( come se poi si chiaro avessimo la verità assoluta, cosa che nessuno sa idem io)senza argomentare né nulla, che risposta ti aspetti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma sta storia che ci ha rifiutati come è andata veramente?

Non gli è mai stata offerta la nostra panchina, è stato chiamato e sentito come altri, un colloquio conoscitivo stop.

Tra l'altro è andato malissimo e non dal punto di vista come ja voluto far credere 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

scusa, anzi niente scuse, io vedo che con tutti gli utenti con cui tu non sei di accordo dici che sono di altre squadre, ti invito a smettere con questo tuo atteggiamento.

No, ci sono vari utenti di cui non condivido l'opinione con cui non ho nessun problema. 

Ma quando uno in 2000 messaggi non ha mezzo post positivo sulla Juve, anzi non perde mai l'occasione di sminuire la Juventus per esaltare il Napoli o Roma di turno, è lampante sia un troll. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

vabbè dai bando alle ciance, è giunto il momento quotidiano del parallelismo Locatelli-Tacchinardi

il 99% dei post su Locatelli sono come questi

invece poi se la si prende con l'1% che chiede un titolare al suo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Come fraintendere uno slogan .doh

Se oggi non puoi vincere devi COSTRUIRE per vincere domani.

Siamo in questa situazione proprio perchè dei dirigenti hanno ragionato come TE prendendo giocatori per vincere subito...ed hanno fatto soprattutto danni.

Preferisci passare altri 4/5 anni in questa situazione o creare in un anno o due una squadra in grado di tornare a primeggiare a lungo? Vedi tu...

Ma chi hanno preso in questi 4/5 anni per vincere, non farmi bestemmiare dai, sono almeno due anni che ci ripetono "obiettivo entrare nelle prime quattro"... 🤦🏻‍♂️

Io voglio vincere, non me ne frega niente del quarto posto, fatevelo piacere voi... Il mio punto di vista non cambia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.