Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi Gasperini che dice che ha sentito Comolli è un bugiardo ? Ok, crediamo a quello che fa comodo a noi, Tudor è stata la primissima scelta confermato subito dopo la chiusura del campionato scorso .

Bisognerebbe aver ricostruito la vicenda. 

Quello che ha citato Gasperini è solo il finale e la sua versione.

La realtà è ben diversa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi Gasperini che dice che ha sentito Comolli è un bugiardo ? Ok, crediamo a quello che fa comodo a noi, Tudor è stata la primissima scelta confermato subito dopo la chiusura del campionato scorso .

a te di Gasperini chi l'ha detto, belli capelli che dirige il Corriere dello Sport? Che si è fatto imboccare dal suo procuratore quando a Roma stavano contestando il suo assisitito? Ma ogni tanto qualche domanda non ve la provate a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

E chi dice che la mia cosa non è vera? 

pure tu anche stop, ieri ti dico che David aveva rilasciato una intervista in cui diceva che aveva dato il si al napoli e tu metti tutto in dubbio, allora sei tu quello sbagliato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

E chi dice che la mia cosa non è vera? 

Tu hai parlato di realtà distorta e che Gasperini ci ha dato il benservito, io ti ho detto che non è vero.

A gasperini non hanno mai offerto la nostra panchina, poi sei lbero di credere a ciò che vuoi ci mancherebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ti correggo:

"quindi Zazzaroni che dice che Gasparini gli ha detto che Comolli lo ha sentito  è un bugiardo?"

Questa è la frase corretta. 

Ora, al di là del fatto che il giornalista che ha pubblicato le confidenza di Mihaolovjc in fin di vita,   che all'ultima giornata ha avanzato dei sospetti sul rigore causato da Nicolussi Caviglia non ha certo una grande credibilità, mettiamo anche che sia vero. Ma  Lui da abile avvelenatore di pozzi non dice, in ogni caso, quello che c'è prima. Non dice se la Juve ha cercato Gasperini o l'agente di Gasperini ha cercato la Juve, per dire la cosa più banale di tutte, e la cosa farebbe una certa differenza no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ormai si, è impossibile... Però è quello che ha richiesto ed effettivamente quello che ci farebbe migliorare.

Di Gregorio

Gatti/Kalulu Bremer X

X X Thuram Cambiaso

Conceicao Yildiz

David

- difensore mancino.

- esterno destro.

- centrocampista.

Questo manca se vogliamo continuare con questo modulo, ma io passerei al 4-3-2-1:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

X X Thuram

Conceicao Yildiz

David

Se passiamo a questo modulo servono due centrocampisti forti soltanto, ma ovviamente anche riserve adeguate in altri ruoli.

Abbiamo una valutazione molto diversa su Locatelli, per me è un punto di forza: dovessero dirmi "li vendi tutti e ne tieni solo 4", lui sarebbe tra quelli. Come quarto, ma ci sarebbe. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comolli si è semplicemente sentito con più allenatori, Gasperini uno di questi che di certo non lo rende la prima o seconda scelta 

Quindi Comolli si è sentito con altri allenatori per giubilo e divertentismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Non sono il primo dei suoi estimatori, ma perdonami non è leggibile ciò che hai scritto (con il massimo rispetto ovviamente), anche solo per esperienza e palmares non sono minimamente paragonabili.

Ok allora ragionando così quello da prendere sarebbe Mourinho. 

Non che voglia dire che Tudor valga Allegri, ma il palmares di anni fa conta piuttosto poco ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il 99% dei post su Locatelli sono come questi

invece poi se la si prende con l'1% che chiede un titolare al suo posto 

Premesso che chiunque qui dentro è d accordo con questa affermazione, ma non hai colto l ironia del mio post, visto che sono mesi che c è questo parallelismo quotidiano ed è diventato ormai stucchevole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

A me importa solo che la realtà non venga distorta, prima di confermare Tudor abbiamo chiamato due allenatori che ci hanno dato il ben servito, poi che Tudor faccia bene lo speriamo tutti, ma intanto per per me la dirigenza non lo sta mettendo nelle condizioni per lavorare bene, bisognava completare la squadra per il ritiro e invece siamo qui in alto mare con una rosa per me incompleta.

Perché poi diventa facile dire "per Comolli è difficile fare mercato" ma poi addossare le colpe a Tudor se dovesse andar male.

Allora, se non vogliamo distorcere la realtà, conte e Gasp erano scelte già prese prima dell'arrivo di Comollì e mi è parso di capire che Comollì non è che ci abbia fatto su la malattia che ci abbiamo fatto noi tifosi. La prima vera scelta di Comollì è stata la riconferma di Tudor, scelta logica che ci ha dato subito il polso del pragmatismo del personaggio. Poi Tudor sarà il capro espiatorio come qualsiasi allenatore in qualsiasi società se le cose andranno storte, secondo te Marotta qualora chivu dovesse fallire non scaricherà su di lui le colpe?

La squadra non è in alto mare, manca un mediano alternativo a loca (che arriverà) e la rosa è completa, al di là del valore degli interpreti, su cui magari possiamo nutrire più di un dubbio e decisamente più completa della scorsa stagione nello stesso periodo. Poi se esce DV ed entra Muani per me si parte già molto meglio rispetto allo scorso anno. Il campo darà il resto delle risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, HIC ET NUNC said:

Bisogna anche capire i momenti.

Loro erano un periodo di entusiasmo e questo aiuta tantissimo... Noi eravamo crollati mentalmente con Motta, nemmeno giocavamo cosi' male... ma al minimo contrattempo la squadra si perdeva completamente e crollava. Tudor è stato bravissimo a restituire una spina dorsale, soprattutto in un momento in cui eravamo continuamente falcidiati dalle assenze visto che a fine stagione si stavano facendo male tutti i difensori centrali.

Anche io ho avuto paura... ma adesso tiriamo una riga e ripartiamo :)

Verso la fine della stagione, i nostri quasi nemmeno riuscivano a corre piú. Spero che il grande aquisto di questa stagione sia un preparatore atletico che faccia correre la squadra. Fino a che non hai fisico, anche giocatori forti soffrono contro chi corre piú di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non gli è mai stata offerta la nostra panchina, è stato chiamato e sentito come altri, un colloquio conoscitivo stop.

Tra l'altro è andato malissimo e non dal punto di vista come ja voluto far credere 👍

se puoi dicci qualcosa in più.....è curioso come sia stata data alla stampa una certa versione...

che tu sappia è esistita veramente l'ipotesi Mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Abbiamo una valutazione molto diversa su Locatelli, per me è un punto di forza: dovessero dirmi "li vendi tutti e ne tieni solo 4", lui sarebbe tra quelli. Come quarto, ma ci sarebbe. 

Ma come prima riserva ci sta assolutamente, lo apprezzo come persona e non è scarso, però come titolare vorrei qualcosa di migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Quindi Comolli si è sentito con altri allenatori per giubilo e divertentismo.

Perché non doveva sentire altri allenatori? 

Tudor mica lo aveva preso lui, giusto che valuti altti profili tra cui Tudor stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comolli si è semplicemente sentito con più allenatori, Gasperini uno di questi che di certo non lo rende la prima o seconda scelta 

non interessa tanto Gasp quanto che Tudor non fosse il prescelto per la panchina, alla fine è stato il ripiego dato che non trovavano di meglio. Questo non fa di Tudor l'allenatore desiderato mi pare ovvio. Quindi il ragionamento era semplice, non essendo l'oggetto del desiderio della Dirigenza, ma solo il meno peggio dei disponibili, se dovesse arrivare 4° (non dico ancora piu in basso che sarebbe scontato credo) dubito lo riconfermerebbero e dubito si farebbero trovare come quest anno senza una alternativa certa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non gli è mai stata offerta la nostra panchina, è stato chiamato e sentito come altri, un colloquio conoscitivo stop.

Tra l'altro è andato malissimo e non dal punto di vista come ja voluto far credere 👍

Gli ha chiamato per dirgli cosa aveva mangiato la sera prima.🤣 

Se chiami sei interessato. Poi che non l'hanno preso è  perché appunto è andato male. E visto che in giro non c'era chissà cosa, hanno deciso di confermare  il traghettatore della passata stagione. Tudor allena ancora la Juve grazie al disastro di Motta e alle grosse e giuste pretese di Conte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Stai rispondendo ad un troll .ghgh da capire se riommer o nabuletano

Nel frattempo ti ho segnalato, magari puoi chiederlo ai moderatori dopo che sarai tornato dalla sospensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

E che notizie cerchi se non ci sono notizie? :rofl:

Anche inventare di sana pianta, nemmeno Lazzaroni ci dà una soddisfazione che sia una con qualche improbabile operazione che ci indebolisca di brutto 😭😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a volte mi domando quante persone qui abbiano mai lavorato in un'organizzazione e sappiano cosa succede quando arriva un nuovo AD...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Allora, se non vogliamo distorcere la realtà, conte e Gasp erano scelte già prese prima dell'arrivo di Comollì e mi è parso di capire che Comollì non è che ci abbia fatto su la malattia che ci abbiamo fatto noi tifosi. La prima vera scelta di Comollì è stata la riconferma di Tudor, scelta logica che ci ha dato subito il polso del pragmatismo del personaggio. Poi Tudor sarà il capro espiatorio come qualsiasi allenatore in qualsiasi società se le cose andranno storte, secondo te Marotta qualora chivu dovesse fallire non scaricherà su di lui le colpe?

La squadra non è in alto mare, manca un mediano alternativo a loca (che arriverà) e la rosa è completa, al di là del valore degli interpreti, su cui magari possiamo nutrire più di un dubbio e decisamente più completa della scorsa stagione nello stesso periodo. Poi se esce DV ed entra Muani per me si parte già molto meglio rispetto allo scorso anno. Il campo darà il resto delle risposte.

Ma che Comolli non ci abbia fatto un dramma ci mancherebbe loro non devono essere sentimentali ma calcolatori, salta uno sicpassa al prossimo, giustamente .

Cmq per me manca un esterno a destra un alternativa a Yildiz e quella a Locatelli, i titolari ci sono ma le riserve all'altezza servono anche per evitare un Bremer-Cabal bis, che per l'infortunio del brasiliano ci ha danneggiato e non poco la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Gli ha chiamato per dirgli cosa aveva mangiato la sera prima.🤣 

Se chiami sei interessato. Poi che non l'hanno preso è  perché appunto è andato male. E visto che in giro non c'era chissà cosa, hanno deciso di confermare  il traghettatore della passata stagione. Tudor allena ancora la Juve grazie al disastro di Motta e alle grosse e giuste pretese di Conte. 

Però se mettiamo in dubbio con tono perculatorio quel che dicono i guru non capisco cosa ci stiamo a fare qui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma sta storia che ci ha rifiutati come è andata veramente?

Per come la so io, una volta ottenuto il rifiuto di Conte la Juve è rimasta su Tudor.

Il procuratore di Gasperini-che aveva già accordo con la Roma- ha chiamato Chiellini proponendo il suo assistito.

Chiellini ha avvisato Comolli, il quale-per nulla convinto- ha contattato Gasperini per cortesia.

"Mi convinca perché dovrei prenderla ad allenare la Juve" è la domanda alla quale Gasperini avrebbe risposto: "mi avete chiamato voi" ed è ciò che è trapelato.

Ma in realtà quella di Comolli era una richiesta di motivazioni per assumere un tecnico del quale non è entusiasta.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

se puoi dicci qualcosa in più.....è curioso come sia stata data alla stampa una certa versione...

che tu sappia è esistita veramente l'ipotesi Mancini?

Alla stampa da chi  è stata data quella versione?

La risposta è semplice.

Conte era l'unico nome, è arrivat un Direttore generale nuovo che prima di scegliere voleva sentire chi era rimasto, lo spogliatoio, lo staff che c'era, l'allenatore in quel momento altri allenatori e poi ha deciso.

Gasperini è uno di quelli che hanno sentito e anche probabilmente quello che ha fatto la peggior impressione possibile.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.